Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io oramai è da quasi 1 anno che non sono più iscritto e penso proprio che non mi iscriverò più.
Secondo me tenuto conto del costo esiguo, il servizio ha un suo perché, specie con aggiunte come Nintendo Music e altre che sicuramente stanno tenendo in serbo per la nuova console.

Secondo me tenuto conto del costo esiguo, il servizio ha un suo perché, specie con aggiunte come Nintendo Music e altre che sicuramente stanno tenendo in serbo per la nuova console.
Beh, nei prossimi mesi potrebbero aggiungere il gioco del Playtest, che ok, non sarà magari il titolo che tutti speravano, ma è un titolo completo in più

Non so dove mettere questa news dato che non ho trovato il topic dedicato al gioco:
il 6 dicembre Sega toglierà dall'eShop la Sega Megadrive Collection quindi se volete averlo in digitale è meglio prenderlo il prima possibile.

Non so dove mettere questa news dato che non ho trovato il topic dedicato al gioco:
il 6 dicembre Sega toglierà dall'eShop la Sega Megadrive Collection quindi se volete averlo in digitale è meglio prenderlo il prima possibile.

Per Diddy non ne sarei così tanto sicuro :hmm:
Per quanto fosse migliore di Mario64 quindi sarebbe ottimo averlo
Diddy e DK64 arriveranno, forse vicino al lancio di DKCRHD a gennaio.
Manca giusto Smash da Nintendo e poi credo che ci siano già tutti u giochi pubblicati da loro.

Poi con la version 18+ potrebbero mettere Conkers :sard:

Diddy e DK64 arriveranno, forse vicino al lancio di DKCRHD a gennaio.
Manca giusto Smash da Nintendo e poi credo che ci siano già tutti u giochi pubblicati da loro.

Poi con la version 18+ potrebbero mettere Conkers :sard:
Se MS gli dà l'ok.
Ma penso di sì, loro non se ne fanno nulla.
L'acquisizione di rare per poi farla marcire così è stata una delle mosse più stupide di MS, delle tante che ha fatto

Se MS gli dà l'ok.
Ma penso di sì, loro non se ne fanno nulla.
L'acquisizione di rare per poi farla marcire così è stata una delle mosse più stupide di MS, delle tante che ha fatto
MS ha dato l'OK a Banjo, Perfect Dark e pure Golden Eye sono riusciti a portare.

Tra l'altro credo che il problema di Diddy sia solo la rappresentazione di personaggi come Banjo perchè comunque è di proprietà Nintendo il titolo, quindi è ancora più facile rispetto alle IP 100% ora sotto MS.

Tra l'altro credo che il problema di Diddy sia solo la rappresentazione di personaggi come Banjo perchè comunque è di proprietà Nintendo il titolo, quindi è ancora più facile rispetto alle IP 100% ora sotto MS.
A parte Diddy sono tutti di MS.
Penso che lo troveranno sto accordo, però se finora non è mai stato riproposto negli store ci sarà dietro un motivo

Il capitolo per Ds si rifà a quello per n64 e al tempo la Rare era già storia passata

Ma la leva analogica di questi controller è come quella degli originali dell'epoca? Cioè che si sgretolava all'interno con il passare del tempo?
il mio dopo 30 anni è ancora perfetto e ci ho giocato forse migliaia e migliaia di ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro