Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero qualche gioco GBA è da un po' che non ne mettonoMi aspetto qualche novità classica nella prossima settimana... Oppure saltano gennaio?
anzi eri informatissimo anche sul concetto di esclusivaSono da provare tutti e tre.
La cosa bella di queste proposte è anche che fanno riaffiorare dei ricordi.
Papà mio mi regalò il Super Famicom preso da un negozio privato, quei negozi di cui trovavi la pubblicità nelle riviste dell'epoca (Zzap!, TGM, Console Mania, trattava videogiochi d'importazione e non era esattamente un negozio, era un tipo che vendeva videogiochi nel suo appartamento.
Una volta questo tipo mi parlava delle uscite future e mi disse che Fatal Fury sarebbe arrivato sulla console Nintendo, io dicevo che era impossibile per il discorso legato alle esclusive ed invece aveva ragione lui.
Io sono a quota 183Non so se è il topic giusto ma sono tornate le icone di Xenoblade. Ora ne ho 175. Le ho tutte o me ne manca qualcuna?
Pensavo di aver finitoIo sono a quota 183
Espansion pack? Cos'era esattamente?
Il servizio NSO tra le altre cose permette di accedere ai cataloghi di alcune console del passato.Espansion pack? Cos'era esattamente?