Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Aggiuntin3 giochi per Megadrive:
-Toejam & Earl in Panick on Funkotron
-Vectorman
-Mercs

Mai sentito Vectorman.... devo dire che le console Sega non hanno mai fatto breccia nel mio cuore, credo anche ingiustamente, diciamo per mancanza di approfondimento del parco titoli.
Nemmeno quando nel 2010-2011 mi venne una gran voglia di retrogaming al punto di comprarmi tante console degli anni '90, ad eccezione di quelle Sega....

Comunque tornando a Vectorman mi ha colpito...lo voglio provare.

MERCS lo giocavo su Amiga 500 nei primi anni 90 :bruniii:

Effettivamente mancava tetris su switch...
Io sono contenta del Tetris classico.
Soprattutto, mia madre 🤣 è uno dei pochi giochi cui è capace a giocare 🤣 questo e Asteroids e il Prof. Layton, che ho sentito dovrebbe uscirne uno nuovo l'anno prossimo. 😆

Soprattutto, mia madre 🤣 è uno dei pochi giochi cui è capace a giocare 🤣 questo e Asteroids e il Prof. Layton, che ho sentito dovrebbe uscirne uno nuovo l'anno prossimo. 😆
Beh è curioso l'accostamento asteroids con prof layton :asd:
Una mamma hardcore vecchia scuola

Qui trovi il post dedicato al prossimo Layton.
Per Asteroids niente. :lol:

Beh è curioso l'accostamento asteroids con prof layton :asd:
Una mamma hardcore vecchia scuola
Mia madre non è mai stata portata per i videogiochi.
Le facevo provare Mario e non ho mai visto Mario suicidarsi con tanta convinzione alla prima buca (parlo di Super Mario Bros. 1 primissimo livello giocabile). Ma datele un asteroids o arcanoid e ti arrivava a dei livelli con più nemici che spazio per muoversi. :lol:
Il prof. Layton sono enigmi, non deve muovere i personaggi, quindi è a suo agio. :asd:

Qui trovi il post dedicato al prossimo Layton.
Per Asteroids niente. :lol:
Grazie. Quando le ho detto che ne doveva uscire un altro, non vedeva l’ora :asd:

Ciao raga, a qualcuno serve un Nintendo switch online, quello di 20€?
Me ne hanno regalato uno per natale, ma io lo ho già... Contattatemi se vi interessa, 15€ penso ed è vostro, almeno do un valere a questo regalo.
Scusate se faccio tipo mercatino, ma è un peccato perderlo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ciao raga, a qualcuno serve un Nintendo switch online, quello di 20€?
Me ne hanno regalato uno per natale, ma io lo ho già... Contattatemi se vi interessa, 15€ penso ed è vostro, almeno do un valere a questo regalo.
Scusate se faccio tipo mercatino, ma è un peccato perderlo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma usarlo per estendere il tuo no?:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro