Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io conto di abbonarmi in questi giorni col mega bundleOggi mi abbono![]()
Online si trovano offerte, quindi meglio comprare ora che al 100% aumenteranno il prezzoanche io conto di abbonarmi in questi giorni col mega bundle
che bundle?anche io conto di abbonarmi in questi giorni col mega bundle
è esattamente il mio stesso motivo per cui lo faccio entro questo fine settimana pre uscitaOnline si trovano offerte, quindi meglio comprare ora che al 100% aumenteranno il prezzo
so + gc etcche bundle?
Qualche indicazione?Online si trovano offerte
No dopo la prima volta non è necessario, però se non ti colleghi per una settimana, dovrai farlo per la verifica.Domanda stupida da inesperto.
Se scarico un gioco del GC dal NSO, devo sempre essere collegato a Internet per giocarci?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando scarichi la app scarichi i giochialtra domanda da inesperto: ma i giochi su switch online sono in cloud o si devono comunque scaricare sulla console?
ah ok, è un emulazione quindi?Quando scarichi la app scarichi i giochi
Yes, è anche molto buona, quella del N64 c'è voluto un po' di tempo, ma direi che ora è godibilissimaah ok, è un emulazione quindi?
Non vengono effettuati check. Serve che uno crei un gruppo famiglia e ne sarà lui il gestore, pagando l'abbonamento. Poi inviterà gli altri account nel gruppo via email. Questi dovranno solo accettare, entrando così nel gruppo famiglia e beneficiando dei contenuti dell'abbonamento.Polmo domanda, ma il NSO Famiglia come fuinziona? bisogna avere tutti gli account sulla stessa console? Vanno bene più console? Viene effettuato qualche check con la connessione o posso farlo anche con amici?
Charlie é stato precisissimo. La gestione del gruppo famiglia si fa dal sito accounts.nintendo.net mi sembra. Occhio peró che una volta uscito da un gruppo famiglia, prima di poter entrare in un altro deve passare qualche mese.Polmo domanda, ma il NSO Famiglia come fuinziona? bisogna avere tutti gli account sulla stessa console? Vanno bene più console? Viene effettuato qualche check con la connessione o posso farlo anche con amici?