Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scommettiamo che bel giro di sette giorni ne droppano uno?Sempre più ridicoli, invece di rimpinguare il catalogo Gamecube…
Al prossimo a questo punto direct mi aspetto i Game & Watch, tanto ormai…

La console è uscita da tre mesi e mezzo, i first party detni sono solo due, cosa ti costa aggiungere qualche titolo al catalogo GC? Cioè, ci saranno sì e no cinque giochi! Bah…Scommettiamo che bel giro di sette giorni ne droppano uno?![]()
Ne stanno aggiungendo uno al mese, gioca a chini robotLa console è uscita da tre mesi e mezzo, i first party detni sono solo due, cosa ti costa aggiungere qualche titolo al catalogo GC? Cioè, ci saranno sì e no cinque giochi! Bah…

Ma uno al mese ti sembra tanto? Lo sanno in Nintendo che esistono abbonamenti come Game Pass e PS Plus che aggiungono dieci giochi al mese (e non di trent’anni fa…)?Ne stanno aggiungendo uno al mese![]()
Ma cosa te ne fai di 40 giochi Gamecube lanciati in 30 giorni? Ne giochi uno, giochi al resto e poi artiva quello dopo. Non sono il piatto principale, sono l'aggiunta di un servizio che costa 1/3 di quelli che hai nominatoMa uno al mese ti sembra tanto? Lo sanno in Nintendo che esistono abbonamenti come Game Pass e PS Plus che aggiungono dieci giochi al mese (e non di trent’anni fa…)?
Poi “ne stanno aggiungendo uno al mese” reggerebbe se si fosse partiti con un catalogo un po’ più vasto di quattro titoli.
che poi ci sono pure altre console , mica solo il GameCube da considerare.Ma cosa te ne fai di 40 giochi Gamecube lanciati in 30 giorni? Ne giochi uno, giochi al resto e poi artiva quello dopo. Non sono il piatto principale, sono l'aggiunta di un servizio che costa 1/3 di quelli che hai nominato
Fino al 30 settembre con l'abbonamento famiglia viene 8,75€ per 14 mesi.Ma cosa te ne fai di 40 giochi Gamecube lanciati in 30 giorni? Ne giochi uno, giochi al resto e poi artiva quello dopo. Non sono il piatto principale, sono l'aggiunta di un servizio che costa 1/3 di quelli che hai nominato
Quale? Il cartone o l'altro?Tornato disponibile e prenotato.![]()
Quello in plastica, permettimi il consiglio: fai un sacrificio e prendi quello "originale" spendi molto di più ma almeno hai un pezzo che ha un senso collezionistico e anche ludico: come ci giochi con quello di cartone? O usi le mani per reggerlo o le usi per i controllerQuale? Il cartone o l'altro?
Io opto per il cartone mi sa
Hai ragione ma ora devo smettere con sta roba.Quello in plastica, permettimi il consiglio: fai un sacrificio e prendi quello "originale" spendi molto di più ma almeno hai un pezzo che ha un senso collezionistico e anche ludico: come ci giochi con quello di cartone? O usi le mani per reggerlo o le usi per i controller
A sto punto stai pure a pensare se prendere il cartone o la plastica?Hai ragione ma ora devo smettere con sta roba.
Non vivo più da solo e mi nascerà una bimba a dicembre.
Devo tirare un po' il freno su queste cose per dare spazio a cose più importanti.
Poi non ci gioco mai con l 'NSO

Pokemon è una delle pochissime eccezioni: non è possibile caricare i salvataggi sul cloud, quindi saresti costretto a fare il passaggio dei salvataggi manualmenteProbabilmente è una domanda già fatta in passato , ma se io gioco ad esempio a Pokémon sulla switch a casa, poi voglio continuare il gioco su una seconda switch lite mentre sono fuori, posso farlo? Nel senso che i salvataggi sono sincronizzati su più console ? (Ovviamente avendo l'abbonamento ad nso)
Grazie mille![]()
OK quindi diciamo che in generale si può fare tranne che su alcuni giochi giusto? C'è una lista di giochi in cui non funziona?Pokemon è una delle pochissime eccezioni: non è possibile caricare i salvataggi sul cloud, quindi saresti costretto a fare il passaggio dei salvataggi manualmente
I primi che mi vengono in mente sono Splatoon 2 e 3, i Pokemon, Dark souls; in ogni caso si contano sulle dita di una mano, per tutti gli altri basta caricare/scaricare dal cloud e il gioco è fatto. Per passaggio manuale intendo con le due console vicine, come quando passi i dati da Switch a Switch 2: è un'operazione semplice e guidata, due minuti di video su youtube ti risolveranno il dubbio meglio di quanto non possa fare io a paroleOK quindi diciamo che in generale si può fare tranne che su alcuni giochi giusto? C'è una lista di giochi in cui non funziona?
Ma cosa intendi per fare il passaggio dei salvataggi manualmente?
Grazie intanto per avermi risposto
Il Splatoon 3 lo supportaI primi che mi vengono in mente sono Splatoon 2 e 3, i Pokemon, Dark souls; in ogni caso si contano sulle dita di una mano, per tutti gli altri basta caricare/scaricare dal cloud e il gioco è fatto. Per passaggio manuale intendo con le due console vicine, come quando passi i dati da Switch a Switch 2: è un'operazione semplice e guidata, due minuti di video su youtube ti risolveranno il dubbio meglio di quanto non possa fare io a parole