Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Naaa, ci sono giochi che durano 8 ore e ti lasciano "vuoto"... Mansion mi pare duri un 5/6 ore, ma ha molto ritmo e non cala mai di qualità durante tutta l' avventura. Fosse stato più lungo avrebbe annoiato secondo me.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
I seguiti sono molto più lunghi e non annoiano.
Non credo che oggi vengano venduti giochi che durano 5 ore a prezzo non budget.

I seguiti sono molto più lunghi e non annoiano.
Non credo che oggi vengano venduti giochi che durano 5 ore a prezzo non budget.
I seguiti hanno infatti diverse ambientazioni, il primo è molto monotematico... Di più cosa potevano fare?

Anche the order 1886 era anche lui è un bel gioco e durava 6 ore. Di altri non ne ricordo al momento

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Cavolo ho guardato il trailer su YouTube sul canale di Nintendo of America e ho appena scoperto che adesso YouTube doppia pure in italiano le tracce audio dei video :|
Sì, tramite le nuove funzionalità. Hanno riscontrato anche un buon successo... Ogni volta che parte il video di qualcuno che conosco mi prende un colpo e devo ricordarmi di rimettere su originale :gab:

io aspetto star fox adventures

Non so se è il topic giusto per parlarne comunque ho iniziato qualche giorno fa Wind Waker su Switch 2 e avrei una domanda: sono io a non saper gestire inventario e oggetti o è tutto così incredibilmente scomodo? :asd:

Per il resto gioco meraviglioso, peccato che non supporti il full screen ma in modalità portatile è una goduria :sisi:

Luigi’s mansion in portatile e’ veramente gradevole e bello da vedere, su Tv non è male ma preferisco la prima opzione, la colonna sonora è da Oscar, poi sentire Luigi che chiama continuamente il fratello mi fa morire dal ridere, sarebbe da farci la suoneria per il cellulare :rickds:

Finito Luigi's Mansion, concluso con Rango B, mi ricordavo che bastava raggiungere un determinato punteggio per avere quello A... ma in realtà agli americani gli hanno abbonato un botto di punti perchè quello lo avrei raggiunto :sard:

Finito Luigi's Mansion, concluso con Rango B, mi ricordavo che bastava raggiungere un determinato punteggio per avere quello A... ma in realtà agli americani gli hanno abbonato un botto di punti perchè quello lo avrei raggiunto :sard:
In quanto? Stavo pensando anche io di rispararmi una run veloce poi mi son ricordato che non ho ancora ricomprato Lm2 in versione switch

Ma dura qualche oretta, direi sulle 4/5 se ti metti a esplorare tutto per bene
Nono,lo so che è corto già giocato. Però ora che ci sono tutti e tre su switch con pad pensavo ad un replay e magari eri andato di speedrun dato il commento.lo avevo inteso io come una speedrun ecco :asd:

Ho attivato la prova del Nintendo Online solo per salvare i salvataggi nel cloud prima di inviare la mia console in assistenza, se dovessi disattivare il rinnovo potrei recuperare comunque i miei salvataggi una volta riavuta la console e se sì, per quanto tempo resteranno nel cloud?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro