- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,499
Non ci avevo fatto caso, meglio cosìIl Splatoon 3 lo supporta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo fatto caso, meglio cosìIl Splatoon 3 lo supporta
Quindi l'upload sul cloud non è automatico ma devo farlo io?I primi che mi vengono in mente sono Splatoon 2 e 3, i Pokemon, Dark souls; in ogni caso si contano sulle dita di una mano, per tutti gli altri basta caricare/scaricare dal cloud e il gioco è fatto. Per passaggio manuale intendo con le due console vicine, come quando passi i dati da Switch a Switch 2: è un'operazione semplice e guidata, due minuti di video su youtube ti risolveranno il dubbio meglio di quanto non possa fare io a parole
È automatico di defaultQuindi l'upload sul cloud non è automatico ma devo farlo io?
Perfetto grazie mille per le risposte!È automatico di default
Bellissime. Ho finito il gioco mesi fa ma lo faccio ripartire per prenderle.

Un'altra stilettata al Leoncino alla faccia che non dovevi spendere piùalla fine ho ceduto all'abbonamento da 40 per l'emulatore del gamecube ... zelda ww con sunshine e fe poe in arrivo (spero entro 2026)è troppa roba per non sborsare quella cifra
l'ho già preso il mese scorso che mi scadeva l'abbonamento, oltretutto c'era la promo dei due mesi in regalo con l'abbonamento annuale ... ho fatto l'affareUn altra stilettata al Leoncino alla faccia che non dovevi spendere più
![]()

Vogliamo Luigi's Mansion che con Halloween calza ad aspirapolvere.ma quando ghezz aggiungono altra roba GC![]()

Naaa, ci sono giochi che durano 8 ore e ti lasciano "vuoto"... Mansion mi pare duri un 5/6 ore, ma ha molto ritmo e non cala mai di qualità durante tutta l' avventura. Fosse stato più lungo avrebbe annoiato secondo me.Oggi la durata di Luigi's Mansion verrebbe spernacchiata se proposto a prezzo pieno e intanto è ciò di cui avrò bisogno dopo le millemila ore di Tears of the Kingdom.