Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
More Nintendo Switch Online service tidbits – Classic Game Selection and Virtual Console are different

Famitsu sent some questions Nintendo’s way in hopes of obtaining more details about the Nintendo Switch Online service. The big N was quiet regarding some topics, but shared a little bit of extra information in some areas.
Famitsu first asks if it’s correct that Classic Game Selection titles will contain local cooperative or versus play exactly the same as they were before except for added online play. In response, Nintendo says that details regarding online play will be announced later.

When asked if the Classic Game Selection and Virtual Console are two different things, Nintendo noted that this is indeed the case. A title from the Classic Game Selection is software that adds a new feature(s) to classic games. Virtual Console for Switch is not yet decided.

Switch owners will subscribe to Nintendo Switch Online for each account, not as a console.
The service is charged per each Nintendo Account. Nintendo asks to wait for future details if you tie various Nintendo Accounts to a single Switch.

You’ll subscribe to Nintendo Switch Online service through the eShop. When it goes live, you’ll be able to join by using your balance on the eShop, with a credit card or a prepaid number. Nintendo will also sell download cards in Japan.

By the way, Famitsu did ask about other potential services such as cloud saving. But as you would expect, Nintendo didn’t have anything to say at this time.

Mamma mia la cosa dell'abbonamento per account e non per console è da barboni totali: ma perché devono essere così str°nzi?

Mamma mia la cosa dell'abbonamento per account e non per console è da barboni totali: ma perché devono essere così str°nzi?
Si ma probabilmente se un account che hai nella console ha l'abbonamento e ne hai un altro sempre salvato nella console "dovresti" (non c'è ancora nulla di ufficiale) riuscire a giocare online anche con l'altro account. La stessa succede con i giochi Scaricati con eshop, sono salvati su un account ma anche gli altri possono giocarci.

Comunque io spero che da qui al 2018 qualche buon titolo online uscira', oltre ai soliti noti.. Ma sopratutto mi aspetto una schermata e dei servizi piu' accoglienti, troppo spartano al momento da far pagare un abbonamento

Si ma probabilmente se un account che hai nella console ha l'abbonamento e ne hai un altro sempre salvato nella console "dovresti" (non c'è ancora nulla di ufficiale) riuscire a giocare online anche con l'altro account. La stessa succede con i giochi Scaricati con eshop, sono salvati su un account ma anche gli altri possono giocarci.
Ma lo spero vivamente e sarebbe sacrosanto!

Comunque hai ragione, ancora non c'è nulla di ufficiale, ma a leggere quella frase mi è partito il raptus (dopo quella cosa della chat vocale mi aspetto qualunque cosa :mak2:).

Ho paura che questa cosa della "Classic Games Selection" possa ritardare, e non di poco, il rilascio della Virtual Console vera e propria. Con il WiiU fuori uso, speravo di poter giocare ai miei titoli NES e N64 già da questo autunno... mi sbagliavo.

Per non parlare della mancata menzione di qualsiasi servizio multimediale (Netflix e simili). Pensavo sarebbero stati annunciati insieme ai dettagli del servizio online. Speriamo dicano qualcosa di più nei prossimi giorni.

Ultima modifica:
Per come è messo l'online di N in questo momento, anche 1€ è un furto legalizzato :asd:
sacrosanto :gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

puoi cancellare metà foto di quella ke hai in firma?..inutile ke dica quale ;)

Non un grandissimo fan delle "esperienze online", ma 20€ all'anno mi sembra un prezzo abbastanza accessibile.

Aspetto ulteriori sviluppi, anche se mi incuriosisce questa storia del "remixare per l'online" alcuni titoli classici, nostalgia canaglia a parte.

Prezzo onesto, sperando in un servizio all'altezza :sisi:

Mah, per me che ho già tutti i giochi della VC quei 20€ equivalgono più o meno ad un pizzo, fortuna che almeno il prezzo non è poi così elevato.

Giocare online a Dr. Mario con qualcuno non era uno dei miei sogni videoludici da realizzare.

Pensassero a portare quei titoli della VC che ancora non sono arrivati.

logo.png

This content was discovered through a web applet that makes requests to https://web-lp1.znc.srv.nintendo.net/lobby/

- Name of the app should be Nintendo Switch Online Lounge

- typo in the current logo

- messages and code found in the source code include:

Your room has been created.

You can invite friends to the room via

the Nintendo Switch Online Lounge app.

Code for friends to join the room without an invitation

Allow Nintendo Switch friends to join the room using a code

You can use the pre-release version of the service for free

Nintendo Switch Online Lounge

Lets_Invite: Invite friends and enjoy voice chat while gaming, all via your smart device!

Need_To_Play: The Nintendo Switch Online Lounge app is required to use this feature

Send_Notification: Send Notification to My Smart Device

Join_Success: You can use voice chat from the Nintendo Switch Online Lounge app.

Create_Room_Success: Your room has been created.

Medioevo

Guarda te se devo usare 2 dispositivi (console e cellulare) per fare quello che fin dalla notte dei tempi si è sempre fatto con uno. Spero che il rinvio gli serva perché si stanno rendendo conto della scomodità di dover continuamente passare da console a cellulare per organizzare partite online

io spero ci sia la possibilità di scrivere i commenti di twitter dallo smartphone come su PS4 :asd:

scriverli con il pad è una rottura colossale

Fortuna che Nintendo Italia non sapeva nulla :pffs:
Sapeva tutto din dal principio... Può anche uscire prima del 21 settembre e sarebbe estate :troller:

Spero dedichino al più presto un direct alle funzioni online così da non sottrarre tempo ai giochi all'e3

Fortuna che Nintendo Italia non sapeva nulla :pffs:
errore di traduzione dei soliti italiani :asd:

la cosa che non ho capito è se i deals sono extra rispetto agli sconti periodici già in uso. penso di sì, come avviene per esempio sul psn. ovvero non credo che chi non sottoscrive l'abbonamento andrà solo e soltanto a listino pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro