ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Alla fine avevo ragione a settembre
esagerati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, gli abbonati avranno sconti extraerrore di traduzione dei soliti italiani
la cosa che non ho capito è se i deals sono extra rispetto agli sconti periodici già in uso. penso di sì, come avviene per esempio sul psn. ovvero non credo che chi non sottoscrive l'abbonamento andrà solo e soltanto a listino pieno.
Secondo me ne parleranno all'E3 a questo puntoComunque a questo punto ci dobbiamo scordare di sapere qualche dettaglio prima dell'estate
Secondo me neanche, si concentreranno solo sui giochi come l'anno scorsoSecondo me ne parleranno all'E3 a questo punto![]()
In teoria all'E3 parlano di giochi e console, trovo più probabile il classico direct dedicatoSecondo me ne parleranno all'E3 a questo punto![]()
Non lo definirei annuncio visto che si sono limitati a dire a dire agli azionisti da quale mese inizieranno ad entrare soldi extraBene per il mese ma non mi aspettavo un annuncio così dal nulla.
Vabbè, dal nostro punto di vista è l'annuncio della data di inizio del servizio.Non lo definirei annuncio visto che si sono limitati a dire a dire agli azionisti da quale mese inizieranno ad entrare soldi extra
Lo sarà quando diranno il giorno, confermeranno il prezzo e ci diranno quali benefici comporta, se mai ne comporta, sottoscrivere il servizioVabbè, dal nostro punto di vista è l'annuncio della data di inizio del servizio.
:imfao:Io sinceramente parlando spero ne parlino in un direct e non all'e3. Che si concentrino sui giochi visto che il loro format breve e con annunci a raffica di giochi è quello che mi piace di più.
Sono comunque curioso di vedere cosa aggiungeranno per "giustificare" questa spesa su un online che al momento non merita manco di essere gratuito![]()
Gli sconti su eshop stanno diventado un lusso, nintendo deve stare attenta, puo’ essere un arma a doppio taglio..se fanno degli sconti decenti su eshop (visto che compro spesso li) potrei pure pensarci...ma deve convenirmi
dell'online frega una mazza sinceramente