Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
errore di traduzione dei soliti italiani :asd:
la cosa che non ho capito è se i deals sono extra rispetto agli sconti periodici già in uso. penso di sì, come avviene per esempio sul psn. ovvero non credo che chi non sottoscrive l'abbonamento andrà solo e soltanto a listino pieno.
Si, gli abbonati avranno sconti extra ;)

Visto che sono inclusi anche i titoli classici, spero significhi che entro settembre vedremo la VC. :sisi:

Diciamo che è quasi ora che ci mostrino qualcosa

Mi aspetto davvero un direct di settembre incentrato sul servizio online a sto punto (e quindi con conseguente annuncio della virtual console)

Comunque a questo punto ci dobbiamo scordare di sapere qualche dettaglio prima dell'estate

Che palle, troppo arrivasse nei prossimi mesi. Almeno abbiamo una finestra di lancio precisa, meglio di niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sinceramente parlando spero ne parlino in un direct e non all'e3. Che si concentrino sui giochi visto che il loro format breve e con annunci a raffica di giochi è quello che mi piace di più.

Sono comunque curioso di vedere cosa aggiungeranno per "giustificare" questa spesa su un online che al momento non merita manco di essere gratuito :asd:

bah, magari faranno più servizi.

Il servizio normale per accedere ai giochi online e speriamo alla chat e messaggistica istantanea e poi il servizio premium per la virtual console, ad abbonamento

Secondo me ne parleranno all'E3 a questo punto :sisi:
In teoria all'E3 parlano di giochi e console, trovo più probabile il classico direct dedicato

- - - Aggiornato - - -

Bene per il mese ma non mi aspettavo un annuncio così dal nulla.
Non lo definirei annuncio visto che si sono limitati a dire a dire agli azionisti da quale mese inizieranno ad entrare soldi extra

Non lo definirei annuncio visto che si sono limitati a dire a dire agli azionisti da quale mese inizieranno ad entrare soldi extra
Vabbè, dal nostro punto di vista è l'annuncio della data di inizio del servizio.

Io sinceramente parlando spero ne parlino in un direct e non all'e3. Che si concentrino sui giochi visto che il loro format breve e con annunci a raffica di giochi è quello che mi piace di più.

Sono comunque curioso di vedere cosa aggiungeranno per "giustificare" questa spesa su un online che al momento non merita manco di essere gratuito :asd:
:imfao:

Comunque, speriamo che si giochino bene questa carta e che non facciano cagate come loro solito... -_-

se fanno degli sconti decenti su eshop (visto che compro spesso li) potrei pure pensarci...ma deve convenirmi

dell'online frega una mazza sinceramente

se fanno degli sconti decenti su eshop (visto che compro spesso li) potrei pure pensarci...ma deve convenirmi
dell'online frega una mazza sinceramente
Gli sconti su eshop stanno diventado un lusso, nintendo deve stare attenta, puo’ essere un arma a doppio taglio..

Oggi da gamestop si e’ lamentato pure un commesso (mio amico) che ha switch

Sul sito dell'online c'è comunque scritto "Promozioni esclusive per gli iscritti" anche se non mi aspetto chissà cosa :asd:

I primi di maggio avremo nuovi dettagli :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro