Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ok, così si esaurisce la lista di titoli che avevano mostrato all'annuncio del pacchetto aggiuntivo. Sono curioso di sapere quale sarà il prossimo titolo che aggiungeranno il mese entrante.

Ok, così si esaurisce la lista di titoli che avevano mostrato all'annuncio del pacchetto aggiuntivo. Sono curioso di sapere quale sarà il prossimo titolo che aggiungeranno il mese entrante.
Donkey Kong 64

magari:cry2:

Ottimo Pokémon Snap, e dalla comparison sembra quasi un hd remastered :asd:

Mi accodo a chi preferirebbe Wave Race a DK64, con tutto l'amore che si può provare per il gorillone, purtroppo è invecchiato molto male lato controlli, a differenza di WR che si gioca ancora una meraviglia

Pokemon Snap aveva la versione pal ita con l'italiano, curioso di vedere se caricheranno oltre a quella usa anche quella di ogni rispettivo "paese".

Arrivato al quarto capitolo di Paper Mario.
Ma siamo sicuri sia un gioco del Nintendo 64? Sta alla pari degli altri paper mario :ivan:

Si N iniziò a tradurre in italiano dal tardo 2000

a pensarci era ben poca cosa, ma la lettera di Peach in francese sul 64 mi ammosciò parecchio l'entusiasmo :sard:

Arrivato al quarto capitolo di Paper Mario.
Ma siamo sicuri sia un gioco del Nintendo 64? Sta alla pari degli altri paper mario :ivan:
Eh, PM64 è invecchiato egregiamente, goditelo :ivan:
[automerge]1655635450[/automerge]
Non nel breve termine, i prossimi saranno sicuramente i giochi GB e GBA
Ma già quelli GBA sarebbero tantissima roba.
Sono i titoli 2d invecchiati meglio (decisamente meglio di quelli SNES, comunque ottimi).

Già mi immagino gli Oracle, Zero Mission e Fusion, gli F-Zero, i vari Pokémon :bruniii:

Eh, PM64 è invecchiato egregiamente, goditelo :ivan:
[automerge]1655635450[/automerge]

Ma già quelli GBA sarebbero tantissima roba.
Sono i titoli 2d invecchiati meglio (decisamente meglio di quelli SNES, comunque ottimi).

Già mi immagino gli Oracle, Zero Mission e Fusion, gli F-Zero, i vari Pokémon :bruniii:

Pago ben volentieri un abbonamento annuale se ho la possibilità di giocare alla grande storia Nintendo, piena di capolavori evergreen che si rigiocano sempre volentieri, in portatile su quello splendore di Switch OLED.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo Pokémon Snap, e dalla comparison sembra quasi un hd remastered :asd:

Mi accodo a chi preferirebbe Wave Race a DK64, con tutto l'amore che si può provare per il gorillone, purtroppo è invecchiato molto male lato controlli, a differenza di WR che si gioca ancora una meraviglia
Ma non è invecchiato male lato controlli... Non hanno mai funzionato bene nemmeno nel 1999 XD

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro