Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Donkey Kong 64Ok, così si esaurisce la lista di titoli che avevano mostrato all'annuncio del pacchetto aggiuntivo. Sono curioso di sapere quale sarà il prossimo titolo che aggiungeranno il mese entrante.

A me piacerebbe di più wave race. Donkey Kong sicuramente arriverà prima o poi.Donkey Kong 64
magari![]()
Magari i signori ti ascoltassero .Donkey Kong 64
magari![]()

Non nel breve termine, i prossimi saranno sicuramente i giochi GB e GBAsecondo voi aggiungeranno al servizio le robe gamecube o è impossibile ?![]()
Secondo me no.secondo voi aggiungeranno al servizio le robe gamecube o è impossibile ?![]()
Questo, insieme al capitolo per gamecube sono i migliori.Arrivato al quarto capitolo di Paper Mario.
Ma siamo sicuri sia un gioco del Nintendo 64? Sta alla pari degli altri paper mario![]()
Only english?Arrivato al quarto capitolo di Paper Mario.
Ma siamo sicuri sia un gioco del Nintendo 64? Sta alla pari degli altri paper mario![]()
Certo, all'epoca Nintendo localizzava in ita moooolto raramente.......Only english?
Mi ricordo in effettiCerto, all'epoca Nintendo localizzava in ita moooolto raramente.......

Eh, PM64 è invecchiato egregiamente, goditeloArrivato al quarto capitolo di Paper Mario.

Ma già quelli GBA sarebbero tantissima roba.Non nel breve termine, i prossimi saranno sicuramente i giochi GB e GBA

Eh, PM64 è invecchiato egregiamente, goditelo
[automerge]1655635450[/automerge]
Ma già quelli GBA sarebbero tantissima roba.
Sono i titoli 2d invecchiati meglio (decisamente meglio di quelli SNES, comunque ottimi).
Già mi immagino gli Oracle, Zero Mission e Fusion, gli F-Zero, i vari Pokémon![]()
Ma non è invecchiato male lato controlli... Non hanno mai funzionato bene nemmeno nel 1999 XDOttimo Pokémon Snap, e dalla comparison sembra quasi un hd remastered![]()
Mi accodo a chi preferirebbe Wave Race a DK64, con tutto l'amore che si può provare per il gorillone, purtroppo è invecchiato molto male lato controlli, a differenza di WR che si gioca ancora una meraviglia