Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma non è invecchiato male lato controlli... Non hanno mai funzionato bene nemmeno nel 1999 XD

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, peggio ancora :rickds:

Altro problema di DK64 sono le banane che necessitavano il cambio di PG che non poteva essere fatto al volo... è un gioco invecchiato maluccio :dsax:

Altro problema di DK64 sono le banane che necessitavano il cambio di PG che non poteva essere fatto al volo... è un gioco invecchiato maluccio :dsax:
Vero il cambio al volo sarebbe stato bello, però c'è da dire che le banane non potevano essere generalizzate perché ti indicavano le banane dorate da reperire con il personaggio giusto

Dk64 purtroppo non è mai stato il capolavorone che si pensa, decisamente un gradino sotto il metro di riferimento del tempo che era Banjo & Kazooie, un po' come Mario kart 64 che viene descritto meglio di quel che è perché il fattore "ricordo d'infanzia" distorce molto i ricordi sulla lunga, resta comunque un gioco nettamente migliore degli ultimi proposti tra snes e N64 :asd:

Dk64 purtroppo non è mai stato il capolavorone che si pensa, decisamente un gradino sotto il metro di riferimento del tempo che era Banjo & Kazooie, un po' come Mario kart 64 che viene descritto meglio di quel che è perché il fattore "ricordo d'infanzia" distorce molto i ricordi sulla lunga, resta comunque un gioco nettamente migliore degli ultimi proposti tra snes e N64 :asd:
Beh, in multiplayer Mario kart rimane bellissimo, lo giochiamo tutt'ora con amici.
Come titolo di lancio ci sta.

DK64 è un bellissimo gioco, ma sicuramente non paragonabile a mario 64 o il primo banjo.
Non avesse problemi di giocabilità (salti imprecisi) lo potremmo mettere allo stesso livello di tooie.

Ragazzi ho provato Pokémon snap, ma che roba bruttissima e noiosissima è? XD

Ragazzi ho provato Pokémon snap, ma che roba bruttissima e noiosissima è? XD

Levando il fatto che odio i pokemon, anche io non ho mai capito cosa ci fosse di bello in quel gioco.
[automerge]1656691638[/automerge]

Cioè Megaman sul pacchetto mega drive sì e sui pacchetti nes e snes no? Bho......

Ultima modifica:
Non è una giustificazione, anche perché questo Megaman per mega drive é la raccolta dei primi 3 Megaman e anche per questi ci sono già le collection.
Non sono gli stessi giochi delle versioni NES. Per quanto siano quasi uguali, ci sono differenze di sprite, gameplay - armi che hanno differenze negli spari, diversi frame di invincibilità, diversa velocità nel salire o scendere scale, sistema di salvataggio e rimozione di quello delle password ed altro ancora - ed una nuova modalità sbloccabile.

Pokemon Snap, una delle serie più incomprese di sempre :facepalm:

Comunque ricordo che c'è da oggi la possibilità di giocare al primo Mario+Rabbids gratuitamente per una settimana

Il 15 Luglio verrà rilasciato per il servizio occidentale N64 Pokémon Puzzle League, mentre per quello giapponese i 2 Custom Robot (se avete un account giapponese potete scaricare gratuitamente la app e giocare ai titoli attualmente esclusivi anche con il vostro account principale)

Ma Dio santo ancora con questi giochi... Ma perché non cominciamo a pubblicare videogiochi veri e non giochi da telefonino, vogliamo Donkey Kong 64, Banjo tooie, smash Bros, diddy Kong, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro