- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,384
Divertente vedere il logo my Nintendo store che però non accetta pagamenti tramite i soldi caricati sull'account Nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Wow provo a vedere che ho abbonamentoanche le immagini profilo dietro ad abbonamento espansione porca di quella putt
poi chiaramente quelle di MM e M64
Si, ma sempre con gli amici, come tutti i giochiHo visto ieri i nuovi Mario party, ma nn avevano detto che avremmo potuto giocare online?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ho capito.Si, ma sempre con gli amici, come tutti i giochi
Alle 14, che io sappia.A che ora sbloccano le piste di Mario Kart 8?![]()
Mai scontatoPerdonate molto la domanda da 'tirchieria estrema', posso chiedervi se è mai capitato che Nintendo scontasse il prezzo dell'abbonamento a Switch Online (ambo le tariffe) in passato? Un po' come accade per altri servizi come il PS Plus di Sony e il Game Pass di Microsoft.
Serve per farmi un'idea dei costi a cui potrei andare incontro se decidessi di recuperare una Switch nel futuro prossimo.

Capito, thank you. Avevo visto la possibilità del pacchetto famiglia anche sì - anche se non ci avevo guardato bene; nel caso mi informerò meglio in futuro su quello per vedere come funziona il tutto.Mai scontato
Però il pacchetto "famiglia" permette di ridurre notevolmente il costo tra amici
Non puoi mettere le parole "nintendo" e "sconto" nella stessa frase, ricordateloPerdonate molto la domanda da 'tirchieria estrema', posso chiedervi se è mai capitato che Nintendo scontasse il prezzo dell'abbonamento a Switch Online (ambo le tariffe) in passato? Un po' come accade per altri servizi come il PS Plus di Sony e il Game Pass di Microsoft.
Serve per farmi un'idea dei costi a cui potrei andare incontro se decidessi di recuperare una Switch nel futuro prossimo.

Sono in sconto spesso su EnebaPerdonate molto la domanda da 'tirchieria estrema', posso chiedervi se è mai capitato che Nintendo scontasse il prezzo dell'abbonamento a Switch Online (ambo le tariffe) in passato? Un po' come accade per altri servizi come il PS Plus di Sony e il Game Pass di Microsoft.
Questo l'avevo già capito guardando i prezzi dei giochi fisici (e digitali) negli scorsi mesi (per curiosità mia sempre pensando ad un eventuale recupero futuro della console)Non puoi mettere le parole "nintendo" e "sconto" nella stessa frase, ricordatelo![]()