Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ottima aggiunta Strikes, e francamente non vedo l'ora di giocarlo vista la delusione di Battle League.

se aggiungessero un gioco GC ogni 3-4 settimane (non ci offendiamo se a volte ne volessero aggiungere 2) sarebbe un discreto output di qualità da affiancare alle uscite First :hype:

Madonna strikers, ancora mi ricordo che insieme ad un carissimo amico ci spaccavamo in locale abilitando solo le bob ombe come oggetto e sembrava un campo di guerra, delirio puro. Quanta nostalgia:bruniii:

Ragazzi una domanda, nella sezione delle risompense è scritto che se gioco ad ocarina of time mi danno dei punti platino, è così oppure è scritto male?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
In effetti basta solo avviarlo, non è necessario giocarlo.
Ma goditi la schermata del titolo.

se aggiungessero un gioco GC ogni 3-4 settimane (non ci offendiamo se a volte ne volessero aggiungere 2) sarebbe un discreto output di qualità da affiancare alle uscite First :hype:
Così neanche il tempo di arrivare a fine anno che non ci saranno più giochi :lebron:

Più che altro ora con GameChat Mario Strikers per Switch diventa veramente giocabile in coop.

Stavo proprio pensando che si potrebbe organizzare qualcosina ammesso che l'online funzioni decentemente.

Stasera mi faccio un giro

Polmo non sono informato sulla cadenza degli aggiornamenti delle "virtual console", di solito c'è un lasso prestabilito o vanno totalmente random? :asd:

Polmo non sono informato sulla cadenza degli aggiornamenti delle "virtual console", di solito c'è un lasso prestabilito o vanno totalmente random? :asd:
Totalmente random :asd:

Anche se solitamente uno/due aggiornamenti al mese li fanno tra le varie console, è probabile che per quest'anno almeno una uscita GCN al mese ci sarà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro