Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho una domanda. Sono stato appena aggiunto a un gruppo famiglia e l'amministratore di questo gruppo vuole abbonarsi a Switch Online con il pacchetto aggiuntivo (che se non ricordo male è 70 euro per l'iscrizione familiare). Io ho sempre pensato che la condivisione fosse permessa soltanto fino a 8 account sulla stessa console invece vanno bene pure 8 console diverse. Confermate?
No perché vi giuro che non lo sapevo :asd: Mi si è aperto un mondo :asd:

Ragazzi ho una domanda. Sono stato appena aggiunto a un gruppo famiglia e l'amministratore di questo gruppo vuole abbonarsi a Switch Online con il pacchetto aggiuntivo (che se non ricordo male è 70 euro per l'iscrizione familiare). Io ho sempre pensato che la condivisione fosse permessa soltanto fino a 8 account sulla stessa console invece vanno bene pure 8 console diverse. Confermate?
No perché vi giuro che non lo sapevo :asd: Mi si è aperto un mondo :asd:
Gli account non sono legati alla console, quindi si che siano sullo stessa console o meno sono gli account che hanno i permessi all'online

Darebbe un po' di completezza al servizio Nintendo 64. Dove sono i Pokemon per GameBoy e Advance?
Nel nostro cuore …..

Battute a parte penso non si vedranno mai, se non tramite una collection fatta da GF. I Pokemon che volevano mettere sul NSO ci sono già, il resto è cattiveria gratuita

Se metteranno mai Smeraldo con la possibilità di trasferire e pkmn su pkmn home ci sarà un impennata di abbonamenti paurosa. :asd:

Insomma devo aspettare che lo mettano su Game Cube online Metroid Prime 2 Echoes per poterlo rigiocare su Switch 2? :tristenev:

Intanto ieri ho finito il primo Donkey Kong Land. :nev:

Ho letto qualche commento su Twitter e Reddit e c'è gente abbastanza hyppata per questo gioco :asd: io non avevo avuto il super Nintendo da piccolo quindi rimango abbastanza indifferente, anche se avevo comunque passato tante ore su Paint (al computer).
Lo hanno sicuramente rilasciato per sfruttare la possibilità di usare i joycon come mouse (e quindi a sto punto si crea un precedente per portare tutti quei giochi che sfruttavano il mouse, tanto non penso siano molti).
Peccato però che non abbiano implementato una sorta di galleria online per vedere le opere create dagli utenti (penso che il problema sia il solito, ovvero che poi verrebbero postate le peggio porcate).

Ho letto qualche commento su Twitter e Reddit e c'è gente abbastanza hyppata per questo gioco :asd: io non avevo avuto il super Nintendo da piccolo quindi rimango abbastanza indifferente, anche se avevo comunque passato tante ore su Paint (al computer).
Lo hanno sicuramente rilasciato per sfruttare la possibilità di usare i joycon come mouse (e quindi a sto punto si crea un precedente per portare tutti quei giochi che sfruttavano il mouse, tanto non penso siano molti).
Peccato però che non abbiano implementato una sorta di galleria online per vedere le opere create dagli utenti (penso che il problema sia il solito, ovvero che poi verrebbero postate le peggio porcate).
Una sessantina, diversi in esclusiva per il mercato giapponese.

Probabilmente è stata fatta tantissime volte questa domanda: ma con che frequenza pubblicano? Almeno un gioco al mese? O possono esserci mesi senza giochi?

Probabilmente è stata fatta tantissime volte questa domanda: ma con che frequenza pubblicano? Almeno un gioco al mese? O possono esserci mesi senza giochi?
In media sganciano 2-3 giochi al mese ma tra tutte le piattaforme che hanno, quindi ad esempio i titoli NES li aggiorneranno si e no ogni 6 mesi (e solitamente quando lo fanno ne lanciano 4). In genere aggiungono giochi a due piattaforme al mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro