Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Credo che questo lo abbiano giocato in pochi!
Bombetta?

Mai giocato, ed ho davvero voglia di farlo.
Bella bombetta. :dajee:

Della serie giocai solo il platform spin-off per 3DS.

Il capitolo che mi manca, è tempo di rimediare :ivan:
siamo tanti, vedo. urge un topic su quali giochi più o meno storici abbiamo perso per svariati motivi ed ora rivedremmo volentieri tramite collection/remaster/servizio online? :hmm:

FINALMENTE :ivan::ivan::ivan:

Al tempo cosa mi sono perso con chibi robo :bruniii:
Non mi aspettavo simili tematiche, l'abito non fa il monaco

Grazie per la segnalazione!

Per caso sapete se sia possibile attivare l'abbonamento in un secondo momento, o se inizi automaticamente al momento dell'acquisto?
Se lo compri per la prima volta vale dal momento dell'acquisto, se lo rinnovi estendi la sua scadenza.
Da quello che ho capito vorresti comprarlo adesso per poi attivarlo in un secondo momento, giusto?
Per questa promozione no.
Puoi comprarlo in un Gamestop per poi attivarlo in un secondo momento ma in quel modo non puoi usufruire di questa promo.

Se lo compri per la prima volta vale dal momento dell'acquisto, se lo rinnovi estendi la sua scadenza.
Da quello che ho capito vorresti comprarlo adesso per poi attivarlo in un secondo momento, giusto?
Per questa promozione no.
Puoi comprarlo in un Gamestop per poi attivarlo in un secondo momento ma in quel modo non puoi usufruire di questa promo.
Chiaro, grazie di nuovo!

In realtà pensavo di abbonarmi l'anno prossimo ma a questo punto forse tanto vale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro