Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque Path of radiance non doveva essere semplice sto bestemmiando come un dannato e sono al cap 11.

Comunque Path of radiance non doveva essere semplice sto bestemmiando come un dannato e sono al cap 11.
Considera che è uno dei FE più semplici ad Hard dato che la versione giapponese ha una difficoltà ancora più alta (rimossa dalle versioni occidentali)

Comunque ho rifatto tipo 20 volte una parte del cap 11 perché sennò missavo un PG da reclutare :ahsn:

A parte tutto, difficoltà ecc.. Ma quant è bello path of radiance + radiance Dawn, per me al top della serie e li considero quasi un gioco solo

Comunque il cap 13 che killano il PG reclutabile al primo turno un must.

Ho cominciato Fire Emble Sacred Stones e sono al capitolo 6.
Della serie gioco solo il primo per GBA anni fa, mai finito, bastardissimo :asd:, ma mi piace come tipo di tattico.
Questo dicono sia piu accessibile, per ora sto andando avanti abbastanza spedito, ho ricaricato qualche volta perchè mi impedivano di prendere il pg reclutabile, o perchè mi impongo io di non far morire nessuno.
Ross però, il figlio di Garcia, è vicino a lasciarlo morire. E' ancora al livello 1 e ogni volta che provo a cercare di fargli fare esperienza puntualmente me lo seccano. O lo lascio al suo destino o lo panchino proprio.
So bene che ci sono i piu moderni capitoli su e 3DS e Switch, ma a me quella pixel art del GBA mi fa impazzire :sisi:

Ho cominciato Fire Emble Sacred Stones e sono al capitolo 6.
Della serie gioco solo il primo per GBA anni fa, mai finito, bastardissimo :asd:, ma mi piace come tipo di tattico.
Questo dicono sia piu accessibile, per ora sto andando avanti abbastanza spedito, ho ricaricato qualche volta perchè mi impedivano di prendere il pg reclutabile, o perchè mi impongo io di non far morire nessuno.
Ross però, il figlio di Garcia, è vicino a lasciarlo morire. E' ancora al livello 1 e ogni volta che provo a cercare di fargli fare esperienza puntualmente me lo seccano. O lo lascio al suo destino o lo panchino proprio.
So bene che ci sono i piu moderni capitoli su e 3DS e Switch, ma a me quella pixel art del GBA mi fa impazzire :sisi:
Sacred Stones, il mio primo capitolo ricevuto sul 3DS :bruniii:

Si è il più accessibile perchè più avanti potrai farmare livelli di tutte le unità facendo la torre o rifacendo i livelli.
Ross è una mina, una delle unità migliori nella mia esperienza (perchè può essere classato 2 volte invece di una), il problema è che se non lo usi all'inizio, recuperare i livelli con lui diventa tostissimo.
Di unità simili ci sono Ewan e Amelia

Sacred Stones, il mio primo capitolo ricevuto sul 3DS :bruniii:

Si è il più accessibile perchè più avanti potrai farmare livelli di tutte le unità facendo la torre o rifacendo i livelli.
Ross è una mina, una delle unità migliori nella mia esperienza (perchè può essere classato 2 volte invece di una), il problema è che se non lo usi all'inizio, recuperare i livelli con lui diventa tostissimo.
Di unità simili ci sono Ewan e Amelia
c'è anche sul 3DS ? io ce l'ho e giocatro per GBA

Sacred Stones >>>>> FE7 (il primo uscito in occidente, il prequel di FE6, che credo venga anche chiamato Blazing Blade), ma sono certo che alcuni non sono pronti per questo discorso :happybio:

Certo che passare da engage a reazioni dei PG finalmente vere e sensate mi pare un sogno:bruniii: sono al cap14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro