Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai giocando a difficile?Comunque Path of radiance non doveva essere semplice sto bestemmiando come un dannato e sono al cap 11.
Yes.Stai giocando a difficile?
Considera che è uno dei FE più semplici ad Hard dato che la versione giapponese ha una difficoltà ancora più alta (rimossa dalle versioni occidentali)Comunque Path of radiance non doveva essere semplice sto bestemmiando come un dannato e sono al cap 11.
Tutti dicevano una passeggiata di salute alla facciaConsidera che è uno dei FE più semplici ad Hard dato che la versione giapponese ha una difficoltà ancora più alta (rimossa dalle versioni occidentali)

pipponeTutti dicevano una passeggiata di salute alla faccia![]()

Specifichiamo sono gli obiettivi che son folli del tipo non ammazzare i vigilanti e questi vengono a suicidarsi diretti.pippone![]()
Non deve essere una passeggiata di salute essendo Hard, ma resta uno dei più facili comunque, il seguito per Wii ad Hard è nettamente più difficileTutti dicevano una passeggiata di salute alla faccia![]()
Come in ogni FE, il padrino sgravo di inizio gioco é destinato a diventare un panchinaroYes.
Anche Titania the rock inizia a perdere colpi.
Radiant Dawn un altro livello.A parte tutto, difficoltà ecc.. Ma quant è bello path of radiance + radiance Dawn, per me al top della serie e li considero quasi un gioco solo
, ma mi piace come tipo di tattico.
Sacred Stones, il mio primo capitolo ricevuto sul 3DSHo cominciato Fire Emble Sacred Stones e sono al capitolo 6.
Della serie gioco solo il primo per GBA anni fa, mai finito, bastardissimo, ma mi piace come tipo di tattico.
Questo dicono sia piu accessibile, per ora sto andando avanti abbastanza spedito, ho ricaricato qualche volta perchè mi impedivano di prendere il pg reclutabile, o perchè mi impongo io di non far morire nessuno.
Ross però, il figlio di Garcia, è vicino a lasciarlo morire. E' ancora al livello 1 e ogni volta che provo a cercare di fargli fare esperienza puntualmente me lo seccano. O lo lascio al suo destino o lo panchino proprio.
So bene che ci sono i piu moderni capitoli su e 3DS e Switch, ma a me quella pixel art del GBA mi fa impazzire![]()

c'è anche sul 3DS ? io ce l'ho e giocatro per GBASacred Stones, il mio primo capitolo ricevuto sul 3DS
Si è il più accessibile perchè più avanti potrai farmare livelli di tutte le unità facendo la torre o rifacendo i livelli.
Ross è una mina, una delle unità migliori nella mia esperienza (perchè può essere classato 2 volte invece di una), il problema è che se non lo usi all'inizio, recuperare i livelli con lui diventa tostissimo.
Di unità simili ci sono Ewan e Amelia
Lo hanno dato con il programma fedeltà per chi aveva preso il 3DS nei primi 6 mesi prima del taglio del prezzoc'è anche sul 3DS ? io ce l'ho e giocatro per GBA