Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche vita e psp possono essere giocate sulla tv tramite vita tv, questo non cambia quello che sono, a differenza di shield dove tutto il necessario per andare sulla tv è dentro la console e non servono accrocchi esterni, qui ti frega il fatto che nintendo te li venda in bundle mentre sony li vendeva separati.FILOSOFIA da home. Dove sia o meno l'hardware non c'entra niente se poi tu stesso giocherai a Zelda sulla tv
Ma anche fosse potente non è home, punto.E' una portatile che funge anche da home semmai. Per il contrario servirebbe una console da 200 watt collegata alla 220 o a un generatore a gasolio portatile.
Perché i tablet, psvita, certi smartphone enormi te li porti in tasca? Io non capisco perché solo con Nintendo vi viene voglia di portarvi la console nella tasca del **** dei jeansIo vi ci vedo ad andare in giro con quella roba in tasca. Se ci fate caso anche nello spot veniva mostrata o gente in viaggio (quindi con un bagaglio) o gente che veramente usciva soltanto dalla porta di casa (roof party, portare il cane fuori).
A me sembra impraticabile un utilizzo da portatile a tutti gli effetti e vedo anche io un futuro con una versione lite pensata per un utilizzo in mobilità: schermo più piccolo, niente joycon ma tasti solo sulla scocca (mantenendo ovviamente la compatibilità con eventuali joycon, dock, controller pro e tutto il resto che seguirà.)
Non ti sembra un po' avventato visto che c'è una conferenza apposita in arrivo?Comunque non andrò mai di D1 con questa. Troppe incognite, dal parco titoli all'eventuale uscita di una versione lite successiva. Aspetterò almeno un annetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo su questo punto. Se è ibrida la dock deve fare qualcosa, altrimenti è solo una portatile che si attacca al TV.Anche vita e psp possono essere giocate sulla tv tramite vita tv, questo non cambia quello che sono, a differenza di shield dove tutto il necessario per andare sulla tv è dentro la console e non servono accrocchi esterni, qui ti frega il fatto che nintendo te li venda in bundle mentre sony li vendeva separati.
Per essere davvero ibrida la dock dovrà offrire vantaggi reali rispetto al semplice invio di immagini upscalate alla tv e come detto prima finché non sappiamo cosa realmente fa la dock per ora resta una portatile che fa anche da home.
Ad esempio oltre a fornire corrente ed upscalare artificialmente le immagini potrebbe fornire un miglior sistema di raffreddamento permettendo al tablet di girare a frequenze maggiori e quindi dare di più rispetto alla modalità portatile, questo darebbe un senso ed un equilibrio alla parola "ibrida", oppure potrebbe avere un hw in grado di lavorare insieme a quello del tablet per fornire più potenza e far andare i giochi con un setting migliore (in stile pc insomma, dove a seconda della potenza i giochi possono essere settati per avere migliori effetti e framerate più stabile o più alto) ma per ora della dock si sa quasi nulla
nulla è più come primaLa filosofia nintendo per le home è nota:
home è socialità, si gioca in quattro (anche in 8) su uno schermo, con una sola console. quale altra portatile ti permette questo? magari la dock aumenta il numero di giocatori possibili, forse max 2 per quando è portatile
Che vuol dire home?
che vuol dire portatile?
Io vi ci vedo ad andare in giro con quella roba in tasca. Se ci fate caso anche nello spot veniva mostrata o gente in viaggio (quindi con un bagaglio) o gente che veramente usciva soltanto dalla porta di casa (roof party, portare il cane fuori).
A me sembra impraticabile un utilizzo da portatile a tutti gli effetti e vedo anche io un futuro con una versione lite pensata per un utilizzo in mobilità: schermo più piccolo, niente joycon ma tasti solo sulla scocca (mantenendo ovviamente la compatibilità con eventuali joycon, dock, controller pro e tutto il resto che seguirà.)
Bisogna vedere le specifiche tecniche, se è un wii u potenziato molti ci metteranno poco a fare 2+2 ed aspettare un ribasso o comprarsi direttamente una console della concorrenza. Se invece sparano il tegra pascal è un altro discorso, almeno abbiamo un hardware decente per gestire i nuovi titoli (eventualmente anche i terze parti più complessi).Io non capisco i commenti che vedo in giro di gente che dice che se costerà più di 250€ non la prenderanno al lancio come se le console Nintendo non possano valere di più :l4gann:
Pacco, stai e state facendo discorsi tecnici, le prese, la dock, il raffreddamento...io non sto parlando di quello, è chiaro a tutti che l'hardware nei componenti sia portatile e nella parte portatile. Ma la console non è intesa come handheld (a differenza di PSP e Vita), finAnche vita e psp possono essere giocate sulla tv tramite vita tv, questo non cambia quello che sono, a differenza di shield dove tutto il necessario per andare sulla tv è dentro la console e non servono accrocchi esterni, qui ti frega il fatto che nintendo te li venda in bundle mentre sony li vendeva separati.
Per essere davvero ibrida la dock dovrà offrire vantaggi reali rispetto al semplice invio di immagini upscalate alla tv e come detto prima finché non sappiamo cosa realmente fa la dock per ora resta una portatile che fa anche da home.
Ad esempio oltre a fornire corrente ed upscalare artificialmente le immagini potrebbe fornire un miglior sistema di raffreddamento permettendo al tablet di girare a frequenze maggiori e quindi dare di più rispetto alla modalità portatile, questo darebbe un senso ed un equilibrio alla parola "ibrida", oppure potrebbe avere un hw in grado di lavorare insieme a quello del tablet per fornire più potenza e far andare i giochi con un setting migliore (in stile pc insomma, dove a seconda della potenza i giochi possono essere settati per avere migliori effetti e framerate più stabile o più alto) ma per ora della dock si sa quasi nulla
tra 27 minuti lo scopriremoChe dite lo sganciano MH5 ?O parleranno di MHS ?
Come ricordavo ieri notte per Nintendo il DS non era il successore del GBA... Attento a quello che ti vuol far credere Nintendo, che ha una visione diversa rispetto al resto del mondo :morris82:Pacco, stai e state facendo discorsi tecnici, le prese, la dock, il raffreddamento...io non sto parlando di quello, è chiaro a tutti che l'hardware nei componenti sia portatile e nella parte portatile. Ma la console non è intesa come handheld, fin
76 giorniMa su Gaf stamani dicevano il 12, sbagliavano?
Bhé l'11 finisco gli anni, quindi è un bel regalo questoQualcuno mi dica quanti giorni mancano così si ricomincia col countdown :ryo: