In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte che 30 secondi probabilmente non ce li metteva manco prima degli aggiornamenti per ottimizzare il sistema, ho appena fatto una prova chiudendo mario kart e ci ha messo 9 secondi a tornare alla piazza, non 30, detto questo quella piazza è decisamente più leggera di molte app o pagine web odierne, se ci metteva quel che ci metteva in parte era perché nintendo scrive tutto male, che siano pagine web (il sito nintendo ha fatto cagarissimo per anni), online in game (coi giochi che portano via tantissima banda per poi girare peggio dei giochi tp che usano pure meno banda, netcode scritti coi piedi proprio) ecc ecc ed in buona parte per via di una cpu dual core decisamente non all'altezza (il terzo core manco lo conto dato che è quello del Wii e pare venga usato solo in modalità retrocompatibilità, tesi avvalorata dal produttore di project cars che lamentava il fatto che la cpu di Wii U avesse solo 2 core e quindi non poteva, a suo dire, gestire le gomme, cosa per cui gli serviva un core in più. 

Tradotto: avessero fatto copia-incolla da Wii U a Switch lo stesso sistema operativo sarebbe stato decisamente più veloce visto che magari come gpu non ci sono ste grandissime differenze tra Wii U e Switch, ma la cpu è decisamente più al passo coi tempi (ed ha più core), invece per fare i fighi a far vedere che è tutto veloce hanno semplicemente tolto tutto,

come fossero gli ultimi della classe.

Che poi a ben vedere non è tutta sta bellezza manco così, basta vedere l'eshop che da qualche mese è diventato decisamente più lento di quanto non fosse un anno fa
Hanno fatto bene a togliere tutto, almeno finalmente si torna a giocare in tempi rapidissimi, però una ***** di messagistica c'è lo dovevano mettere.

Mi sarebbe andato bene di tutto, pure letterBox del 3ds :sard:

Hanno fatto bene a togliere tutto, almeno finalmente si torna a giocare in tempi rapidissimi, però una ***** di messagistica c'è lo dovevano mettere.
Mi sarebbe andato bene di tutto, pure letterBox del 3ds :sard:

Sai che potevi impostare l'avvio rapido vero? Era veloce come switch ma avevi una console completa con servizi completi.

Una scelta perfetta per le 4 persone rimaste sul pianeta a volere una console sprovvista di sistema operativo :asd:

Mi spiace raga ma non è difendibile, neppure se vi stesse bene trovare un escremento nell'incarto di una tavoletta Novi, qui siamo oltre :.bip:

Bisogna distinguere tra il non avere nemmeno un sistema di messaggistica o l aver tolto quell inutilissima piazza mii

Ma anche se fosse ripeto: a chi non stava bene tutto quello e non voleva aspettare 15-20 secondi poteva impostare l'avvio veloce ed aveva una console che si avviava come switch... 

...ma con molte più funzioni :asd:
Quando l'hanno inserita quella funzione ? fino al 2014 non c'era quella funzione :stu2:

Non é vero che l'avvio veloce su Wii U aveva tempi di avvio di switch :rickds:

Come non è affatto vero che alcune funzioni come la messaggistica pesano gravemente sulle prestazioni, anche perché Wii U lo faceva tramite un browser (miiverse) e l'OS gestiva le notifiche (quindi neanche Wii U aveva una gestione completamente sviluppata dal sistema operativo), notifiche tra l'altro erano indistinguibili se era un messaggio privato, una richiesta di amicizia, un mi piace, perché il led si illuminava sempre allo stesso modo e a schermo non appariva nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, scusate il disturbo. Vi volevo chiedere se, comprando una switch usata con gioco digitale installato (super Mario odyssey nella versione in bundle), quest'ultimo è legato al profilo Nintendo oppure rimane cmq utilizzabile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, scusate il disturbo. Vi volevo chiedere se, comprando una switch usata con gioco digitale installato (super Mario odyssey nella versione in bundle), quest'ultimo è legato al profilo Nintendo oppure rimane cmq utilizzabile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro al 100% ma credo che si associ all'account del vecchio proprietario

Con Switch si può disattivare un account, per cui se il vecchio proprietario l'ha fatto prima di dartela non avrai accesso al gioco, in quanto lui potrebbe prendere un'altra Switch, loggarsi col suo account e scaricare di nuovo il gioco

Se non ha fatto nulla ti consiglio di farti dare le credenziali dell'account in modo che tu possa farlo tuo cambiando user e password

Spero di essere stato chiaro, ma ti ripeto, non ho la certezza che funzioni così in questo caso

Non é vero che l'avvio veloce su Wii U aveva tempi di avvio di switch :rickds:
Sottoscrivo, con WiiU ci gioco ogni giorno con Smash, ci mette una "marea" di tempo rispetto a Switch ad accendersi, sentire il gioco, entrare nel gioco, caricare il gioco ecc e Switch io lo spengo anche del tutto, no riposo :rickds:

L’avvio rapido è velocissimo.

Premi il tasto home e lo schermo si accende all’istante. A quel punto fai partire il gioco.

Il tempo che prendo il telecomando e metto su hdmi e sto già nel menù di gioco.

L’avvio rapido è velocissimo. Premi il tasto home e lo schermo si accende all’istante. A quel punto fai partire il gioco.

Il tempo che prendo il telecomando e metto su hdmi e sto già nel menù di gioco.
Anche se fai l'avvio rapido ci mette quei 5/6 secondi prima di far partire il caricamento del gioco :asd:

Poi vuoi mettere cambiare gioco?

Wii U: home -> chiudere il software (8/9 secondi di pausa) -> cambia gioco (2 secondi)

Switch -> home -> cambia gioco (2/3 secondi, forse Anche solo 2)

E per modificare le impostazioni, non ne parliamo :asd:

E come dice anche Impe, avviare smash ci mette anche 1 minuto bello abbondante mi sa :asd:

Certo non era perfetto ma almeno permetteva di socializzare ed aiutarsi a vicenda, meglio di niente non trovi?
se l'alternativa ad avere una messaggistica normale come su tutte le altre console deve essere quel coso, preferisco decisamente il niente di switch :asd:

Anche se fai l'avvio rapido ci mette quei 5/6 secondi prima di far partire il caricamento del gioco :asd: Poi vuoi mettere cambiare gioco?

Wii U: home -> chiudere il software (8/9 secondi di pausa) -> cambia gioco (2 secondi)

E come dice anche Impe, avviare smash ci mette anche 1 minuto bello abbondante mi sa :asd:
"Da qui in avanti devi usare il paddone"

tenor.gif

Non mi pare:
http://nostri-volantini.it/22-euronics/820/5#leaflet_wrap

Qui trovo Bayonetta 44 euro. Chiedo conferma.
Se ne parlava qui :sisi:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/423086-%E2%98%85-Segnala-qui-le-Super-Occasioni-%E2%98%85-Consigli-Hardware-amp-Software?p=26930968&viewfull=1#post26930968

Io l'ho acquistato a 44,99 come da volantino.

Ma non so se valga anche per l'acquisto online.

- - - Aggiornato - - -

E per tornare in argomento: pro browser/app/messaggistica tutta la vita :asd:

Anche se fai l'avvio rapido ci mette quei 5/6 secondi prima di far partire il caricamento del gioco :asd: Poi vuoi mettere cambiare gioco?

Quindi il sunto del tuo discorso è meglio non avere nulla ma risparmiare qualche secondo? :hmm:

Come siete impazienti voi giovani :pffs:

Per smash non so manco perché lo citate nella campagna "meglio non avere nulla e tornare al 1990 ma risparmiare qualche prezioso secondo di vita", era un disco a doppio strato compressissimo :asd:

Tante volte non lo sapeste i dischi da sempre sono più lenti rispetto alle cartucce, i doppio strato ancora di più.

Raga è inutile trovare scusanti o attenuanti, siamo nel 2018, certe mancanze sono inaccettabili, Nintendo nel suo grande passo indietro non è difendibile, punto :asd:

Quindi il sunto del tuo discorso è meglio non avere nulla ma risparmiare qualche secondo? :hmm:
Come siete impazienti voi giovani :pffs:

Per smash non so manco perché lo citate nella campagna "meglio non avere nulla e tornare al 1990 ma risparmiare qualche prezioso secondo di vita", era un disco a doppio strato compressissimo :asd:

Tante volte non lo sapeste i dischi da sempre sono più lenti rispetto alle cartucce, i doppio strato ancora di più.

Raga è inutile trovare scusanti o attenuanti, siamo nel 2018, certe mancanze sono inaccettabili, Nintendo nel suo grande passo indietro non è difendibile, punto :asd:
Si vede proprio che non hai capito il mio discorso :patpat:

Ho detto più e più volte che molte delle funzioni legate alla messaggistica di Wii U non erano implementato a livello di Sistema Operativo, per cui questa tua continua critica al fatto che l'OS di Switch è vuoto e che quello Wii U ha un numero di funzioni esponenzialmente superiore non è vero... prova a mandare adesso un messaggio su Wii U, mi sa che adesso non si riesce più... semplicemente perchè era un servizio esterno relegato ad una pagina internet e non implementato a livello di sistema :pffs:

E no, smash non ha compressione enorme di dati e disco doppio strato, quello era Brawl... smash Wii U pesa circa 16 gb e un disco wii u ne contiene fino a 25 in uno strato :ahsisi:

Ripeto, non sto giustificando mancanze, sto solo precisando che il sistema operativo di Wii U non differisce tanto come quello di Switch attualmente :sisi:

Ripeto, non sto giustificando mancanze, sto solo precisando che il sistema operativo di Wii U non differisce tanto come quello di Switch attualmente :sisi:
Già, perchè fanno schifo entrambi. :asd: La lotta dei poveri, santo dio... -_-

Ciao a tutti...

Una domanda molto stupida:Se ho tutta la memoria piena nella console posso andare in contro a qualche rallentamento o problema vario?

Inoltre vorrei prendermi rocket league versione fisica,qualcuno sa dirmi se ci sono aggiornamenti anche con la cartuccia?

Ciao a tutti...Una domanda molto stupida:Se ho tutta la memoria piena nella console posso andare in contro a qualche rallentamento o problema vario?

Inoltre vorrei prendermi rocket league versione fisica,qualcuno sa dirmi se ci sono aggiornamenti anche con la cartuccia?
Alla prima domanda non saprei risponderti con certezza ma ne dubito, mentre con la seconda cosa intendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro