In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io la mia al momento la tengo in dock e quest'ultima è collegata alla ciabatta dove posso spengere singolarmente ogni presa.

dato che non sono costante nell'utilizzo della console pensavo di lasciarla a riposo nella dock, ma se tipo già non la uso per un paio di giorni magari spegnere l'elettricità per la dock e spegnere in toto anche switch :tristenev:

Non so se sia lo stesso problema ma l'altro giorno mi risultava che gli amici fossero tutti offline e solamente una volta che sono andato sull'elenco degli amici dal menù della Switch me li ha visualizzati come online.
- - - Aggiornato - - -

Come ti capisco :asd: Bè dai appena ti arriva facci sapere che così magari ti aggiungiamo tra gli amici.

Comunque Switch per i viaggi è top, soprattutto quelli lunghi. Mi ricorda le trasferte che facevo con il gameboy, bei ricordi.

Spero arrivino presto qualche aggiornamento che metta qualche funzione extra, anche solo la musica o caricare dei video.
sì, certo, con piacere.

Mi sono reso conto solo ora che non ho pensato alla memoria. Serve una micro sd? se sì, consigliate qualcosa su amazon? io al momento ho intenzione di giocare solo Zelda e, al massimo Mario. La memoria interna della console basta per patch, salvataggi e tutto?

sì, certo, con piacere.Mi sono reso conto solo ora che non ho pensato alla memoria. Serve una micro sd? se sì, consigliate qualcosa su amazon? io al momento ho intenzione di giocare solo Zelda e, al massimo Mario. La memoria interna della console basta per patch, salvataggi e tutto?
Se hai intenzione di giocare principalmente ai first party non hai problemi... la memoria inizia a riempirsi con titoli come La noir, doom o RE ;)

sì, certo, con piacere.Mi sono reso conto solo ora che non ho pensato alla memoria. Serve una micro sd? se sì, consigliate qualcosa su amazon? io al momento ho intenzione di giocare solo Zelda e, al massimo Mario. La memoria interna della console basta per patch, salvataggi e tutto?
se non scarichi giochi digitali puoi andare avanti per un po'

Se hai intenzione di giocare principalmente ai first party non hai problemi... la memoria inizia a riempirsi con titoli come La noir, doom o RE ;)

se non scarichi giochi digitali puoi andare avanti per un po'
scaricherei il dlc di Zelda. è pesante?

Ragazzi volendo acquistare switch cosa consigliate oltre alla console? Scheda di memoria? Custodia, schermo protettivo?

Ragazzi volendo acquistare switch cosa consigliate oltre alla console? Scheda di memoria? Custodia, schermo protettivo?
Ho risposto alle stesse domande un paio di commenti fa, probabilmente le trovi nella pagina precedente ;)

Una SD è necessaria se pensi di acquistare molto in digitale, o per alcuni giochi specifici (L.A. Noire, ad esempio), altrimenti puoi rimandare tranquillamente l'acquisto. Se pensi di utilizzarla anche in modalità portatile, credo che l'acquisto di una pellicola protettiva, e conseguente custodia, sia altamente consigliato.

Una SD è necessaria se pensi di acquistare molto in digitale, o per alcuni giochi specifici (L.A. Noire, ad esempio), altrimenti puoi rimandare tranquillamente l'acquisto. Se pensi di utilizzarla anche in modalità portatile, credo che l'acquisto di una pellicola protettiva, e conseguente custodia, sia altamente consigliato.
La mia idea è di usarla quasi esclusivamente portatile, anche se la giocherò sempre in casa o al limite in ferie. Una pellicola la prendo, la scheda di memoria quindi non è obbligatoira? Per gli indie in digitale ho già vita, e li costano anche parecchio meno.

Ragazzi ma spenta la posso lasciare nella dock? per esempio se non la uso per un mese?

La mia idea è di usarla quasi esclusivamente portatile, anche se la giocherò sempre in casa o al limite in ferie. Una pellicola la prendo, la scheda di memoria quindi non è obbligatoira? Per gli indie in digitale ho già vita, e li costano anche parecchio meno.
Per la scheda SD, direi puoi tranquillamente rimandare, dato che non hai al momento particolari esigenze con giochi in digitale. Inoltre, gli aggiornamenti/Dlc dei giochi Nintendo, sono sempre molto leggeri, quindi dovresti stare tranquillo. Per la pellicola, un'ottima marca è quella della Orzly, diversi utenti la consigliano qui sul forum (presa anche io).

Ragazzi ma spenta la posso lasciare nella dock? per esempio se non la uso per un mese?
In realtà inserendola nel dock, entra in modalità riposo automaticamente. Comunque si, puoi lasciarla tranquillamente un mese nella dock.

Per la scheda SD, direi puoi tranquillamente rimandare, dato che non hai al momento particolari esigenze con giochi in digitale. Inoltre, gli aggiornamenti/Dlc dei giochi Nintendo, sono sempre molto leggeri, quindi dovresti stare tranquillo. Per la pellicola, un'ottima marca è quella della Orzly, diversi utenti la consigliano qui sul forum (presa anche io).

Mi sa che è arrivato il momento di aggiornare. Non volevo farlo visto che sto 5.0 è una delusione enorme, ma da stamattina che l'ho collegata ad internet la console tritura le palle prima di avviare bayo2:rickds::rickds::rickds:

Ok grazie mille. Ultima domanda, fino a quando è previsto l'online gratuito?

Mi sa che è arrivato il momento di aggiornare. Non volevo farlo visto che sto 5.0 è una delusione enorme, ma da stamattina che l'ho collegata ad internet la console tritura le palle prima di avviare bayo2:rickds::rickds::rickds:
Ha portato qualche bug fastidioso? :paura:

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie mille. Ultima domanda, fino a quando è previsto l'online gratuito?
Settembre di quest'anno mi pare

Ha portato qualche bug fastidioso? :paura:
Tolto un problema(che non ho capito se sia isolato o meno) con le dock di terze parti non ha alcun problema.

Di per se però è una revisione main totalmente inutile del firmware visto che non porta namazza di niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro