In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
my_body_is_ready.png

E CI SI INIZIA A SEGARE SUL SERIO!:phraengo::superhype::omg2::coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
Dalla pagina di Nintendo Italia. Qualcosa diranno da qui a gennaio dai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ecco queste sono le cose che voglio sentire... Mega presentazione a Gennaio ok, ma mini dettagli sparsi da oggi fino alla presentazione, please :ivan:

è una conferenza classica :ahsisi: bueno vogliono letteralmente sfondare i cieli

mi serve una foto di Kimishima con gli occhiali di Kamiya

ma li leggete i messaggi degli altri utenti? :rickds::rickds::rickds:
mi riferivo ovviamente al prezzo e la varie spec. tecniche ecc :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non avevo letto il "Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console..." dato che stavo con il cell...mah, speriamo bene. Anche se la cosa che mi interessa di più è il prezzo, e per quello già so che toccherà aspettare gennaio :asd:

mi riferivo ovviamente al prezzo e la varie spec. tecniche ecc :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non avevo letto il "Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console..." dato che stavo con il cell...mah, speriamo bene. Anche se la cosa che mi interessa di più è il prezzo, e per quello già so che toccherà aspettare gennaio :asd:
specifica allora :asd: il prezzo è importate ma ancora più importante è che non stiano in silenzio

Si esatto ho scrittobm Sony ma sostanzialmente mi riferivo al resto del mondo :asd:

*** Modalità folli sogni bagnati ON ***

Il 12 tra i giochi in sviluppo mostrano un titolo da From software Souls-like in esclusiva per Switch.

Sbrodolo.

EDIT: ma perché da cellulare non mi unisce i post? :hmm:

è una conferenza classica :ahsisi: bueno vogliono letteralmente sfondare i cieli
mi serve una foto di Kimishima con gli occhiali di Kamiya
"KIMISHIMAH! LA TUA E' L'IBRIDA CHE PUO' SFONDARE ANCHE I CIELIH!!"- citazioni potenti belissime!

Cioè io mi ci sego da qui fino al 17, una mega uber conferenza a Tokyo? Porca miseria NintendoH, NintendoH! :coccolinofap:

PS: Per alimentare l'Hype!

Madonna cosa non faccio se il 13 mi sparano il trailer di BG&E2 ed é esclusiva....

"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
dai su, non è difficile non fermarsi al titolo
Nei PR americano e tedesco non ci sta, dicono che daranno maggiori news sull'evento.

Mi sa tanto di traduzione del menga italiana (complimenti, se non è voluto sono analfabeti, se è voluto sono in malafede), e non era tanto difficile arrivarci dal momento che, andando a esclusione, prezzo, giochi e spec erano già confermate l'anno prossimo.

Insomma, qualche chicca e qualche motivo per hyparsi per gennaio, ma non aspettatevi nessun annuncio vero e proprio.

"KIMISHIMAH! LA TUA E' L'IBRIDA CHE PUO' SFONDARE ANCHE I CIELIH!!"- citazioni potenti belissime!
Cioè io mi ci sego da qui fino al 17, una mega uber conferenza a Tokyo? Porca miseria NintendoH, NintendoH! :coccolinofap:

PS: Per alimentare l'Hype!

:ivan: row row fight the haterz :ivan:

Bè già solo per zelda breath of the wild è da comprare switch:kappe:

Io non so come fate a rimanere sani di mente, cioè Nintendo che torna alle conferenze classiche (si spera) in grande stile? Io io.... boh non lo, sono troppo galvanizzato... Troppo ciè no... Aiuto!:predicatore:

Non vorrei smontare l entusiasmo . Ma switch e una home principalmente a detta di Nintendo e quando uscirà dovrà fare i conti con ps4 pro e scorpio ,, per i multi la vedo dura ... Il classico FIFA 18 andrà maggiormente sulle home e switch farà la fine di Wiiu ?
E quindi????sgorbio e la pro mica taglieranno la testa a one e ps4 standard:ahsisi:

se e' uscito fifa 17 per 360 non vedo perché non debba uscire il 18 per switch considerato che e' piu' potente.... tutto dipende da quanto vendera' e secondo me a sto giro sfonda secondo me se fanno le cose come si deve e puntano solo su questa macchina (tanto su lato consolle fissa hanno solo da perdere) unendo sia il mercato del dell'home e portatile potrebbero arrivare a vendere più del wii u e almeno quanto il 3ds... quindi unendo le vendite essendo ottimisti 60-70 milioni li fara'.... e male che gli andra' ne fara 30-40 milioni... tutti quelli che hanno un 3ds passeranno a switch; ne sono convinto e' questa la strada che vuole fare nintendo.... ora non si sbottona per vendere quello che puo' sotto natale... percorrendo questa strada non ha senso ne fare un ulteriore console fissa ne un ulteriore console portatile, si darebbe la zappa sui piedi facendosi concorrenza da sola. Se questa console riuscira' a far girare i giochi che girano su one e ps4... quando arrivera' scorpin si trovera' con switch che ha gia' venduto 20 milioni di unita' e se le cose andassero cosi il prossimo natale fa il bumm!!

Ultima modifica:
finalmente si sa' la data di presentazione.....godiamoci questo fine anno in pace :) e poi fuoco alle polveri :rickds:....aspettano che il contatore della pagina facebook arrivi a 100 milioni e poi presentazione e sold out :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Dopo aver annunciato quando si terrà la presentazione ufficiale di Nintendo Switch poche ore fa, la grande N ha comunicato che il 14 e 15 gennaio sarà possibile provare la console con mano al Tokyo Big Sight, lo stesso edificio in cui si tiene il Comiket due volte all'anno.Nintendo ha promesso che eventi simili saranno tenuti presso altri luoghi prima del lancio.
FONTE: Spazio ( va bè :asd: ) http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/242421/nintendo-switch-sara-presente-in-forma-giocabile-il-14-e-15-gennaio-a-tokyo.aspx

Io... ok vado in ibernazione, scusate...

Mi aspetto grandi cose.

Sarà una conferenza che durerà tutto il giorno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro