In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a parte il discorso su questi giochi, che mi sembra decisamente OT... mi viene in mente una cosa, a proposito delle demo. chissà se la politica delle demo ad uso limitato verrà abbandonata con Switch, oppure no. già su 3DS alcune delle ultime uscite non presentano più nessun tipo di scadenza... :unsisi:

E di cosa mi lamento io?

Io non dico che la demo è fatta male, sei tu che lo dici :asd:

Io ho provato la demo ed il gioco non mi ha detto nulla, punto, a giudicare dalle vendite la maggioranza ha fatto lo stesso, tu dici che non bisogna giudicare il gioco dalla demo ergo TUUUUU ti lamenti della demo che non è rappresentativa :asd:

Forse hai letto male, ho detto se pensate che la demo sia fatta male o non sia indicativa del gioco lamentatevi con Kamiya che l'ha fatta, non che kamiya si lamenta.

Io l'acquisto di Bayo2 l'ho deciso dopo aver provato la demo comunque :asd:

a posto a posto:asd:

in ogni caso ti perdi un bel gioco, se lo trovi a poco da ritenerlo un investimento utile, prendilo

A regà, sul profilo imdb di Charles Martinet sono apparsi un mario golf per wiiu non annunciato, sunshine hd senza piattaforma ed udite udite galaxy 3 in preproduzione

A regà, sul profilo imdb di Charles Martinet sono apparsi un mario golf per wiiu non annunciato, sunshine hd senza piattaforma ed udite udite galaxy 3 in preproduzione
io ho letto:

sunshine hd per switch

galaxy 3 in post produzione per switch

e zelda esclusiva switch.......esclusiva.

Non mi sa di Galaxy quei pochi secondi che abbiam visto del nuovo Mario però

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Galaxy HD collection al lancio di Switch e Galaxy 3 dopo qualche mese.

Gliela prendo pure se ha un catorcio di hardware *****!

Le versioni Select le fanno dei best seller, quindi la logica dietro una possibile riedizione di TW101 mi sfugge :asd:
No, le Select sono titoli selezionati da N, non i best seller.

Quelli erano i Player's Choice

io ho letto:sunshine hd per switch

galaxy 3 in post produzione per switch

e zelda esclusiva switch.......esclusiva.
Se Zelda non esce su Wii U sono da fucilare.

In ogni caso chi è questo Martinet? Affidabile?

P.S. Se non esce su Wii U voglio vedere che dice Nonno More di Nintendo...

In quella lista c'è pure un Super Mario Maker Deluxe!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Charles Martinet è colui che presta la voce a Mario.
Sì ho visto ora (e ho realizzato di averlo già sentito in effetti), grazie comunque ;)

ridi pure ma giudicare 101 dalla demo è sbagliato, come venne detto all'epoca, lo ribadisco oggi.
Concordo in pieno, la dwmo di tw101 mi convinse inizialmente a non comprarlo!!!

Cavolo era meglio non avere nessuma demo in quel caso, forse vendeva di piu :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Charles Martinet è colui che presta la voce a Mario.
Non più, settimana scorsa la sua pagina è stata aggiornata con la dicitura EX voce d mario

- - - Aggiornato - - -

Magari fa come la rogers che non lavorando più per nintendo si mette a fare l'insider :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non più, settimana scorsa la sua pagina è stata aggiornata con la dicitura EX voce d mario
- - - Aggiornato - - -

Magari fa come la rogers che non lavorando più per nintendo si mette a fare l'insider :asd:
Nono, è ancora la voce di Mario, fece un post per rassicurare la gente :sisi:

Ma Zelda esclusiva Switch da dove salta fuori? :asd: Non possono essere così stronzoidi, dai!
zelda non si vide nell'elenco, e poi non avrebbe avuto motivo di stare in quella lista... aspetta! cameo di Wario in breath of the wild! :paura:

Vuoi capire che non è un problema di modello( ho msi) ma che i 30 su sti portatili scattanooo
Non è il primo da gaming che mi faccio ed è sempre così

L unica è giocare al refresh rate..così zero scatti

E no..non ho 2 gb di ram :rickds:

Ma ne ho ben 16...si capito? SEDICI...

Tw3 gira bene su na 970m? e sticaxxi 1300 euro. VorreiI ben vedere. fermo restando che è nettamente inferiore a una 970

E ribadisco che il prezzo da te postato tra l altro è uno dei più abbordabili ...la media è ben più costosa.

Lascia stare ni man sky infatti ..non è questo il problema.

IL problema appunto è che su una 960m per giocare a rise of the tomb raider ho dovuto giocare a 1366x768 e dettagli medi più o meno (forse qualcosa di piu)...questo è il prezzo da pagare per potare . frame al refresh rate ed evitare gli scatti a 30,che compaiono invece raramente a 30 su console (un caso è bloodborse per dire)o sui fissi con le rchitetture a max prestazioni e soprattutto l adaptive vsync+ nel caso il gsync

Guardati gia solo dei video su YouTube a capirai di cosa parlo.

Ti ripeto su ste schede tipo la 960m i 30 sono ingiocabili. ..tutto uno scatto sebbene il frame sia a 30 o anche più alto

E sicuramente non aiuta la tecnologia optimus che limita certe funzionalità importantissime del pannello nvidia che si hanno sui fissi e permettono di giocare a 30 senza scatti (adaptive vsync..e no lockare con riva tuner non è la stessa cosa visto che non" controlla" il pacing)
I 16 gb di ram di cui parli non sono dedicati alla ram video della scheda grafica, la ram video dei notebook arriva per ora fino a 5 GB GDDR5, la tua scheda video sarà 2 GB ram GDDR5.

Il problema è quello invece, a seconda del modello e configurazione che hai il gioco a quei settaggi può girarti peggio.

Prima di rispondere sarebbe bello verificare le cose dato che è palese che al sito non gli hai dato l'attenzione dovuta, se tu lo aprissi andando su Rise of the tomb raider dove è stato testato su più modelli notebook e configurazioni diverse (ovviamente con gtx 960m), noterai ad esempio che accanto a High trovi varie caselle che riportano il frame rate a seconda del modello e della configurazione, clicca su una casella e trovi il nome del modello e la configurazione, ad esempio cliccando nella casella verde con la voce 34 frame trovi il nome del modello GL72 6QF (MSI) e la configurazione, 34 frame indica la velocità media con cui gira il gioco con quel tipo di modello, versione di MSI, e configurazione, il sito è molto famoso. Quindi se a te vanno male dipende sia dal modello e versione che la configurazione, o potesti avere molti programmi pesanti installati o sotto la barra hai programmi semiaperti che mettono in difficoltà il notebook.

Battlefield 1 gioco più recente gira meglio perchè ottimizzato meglio, con una gtx960m gira a Ultra 33 frame, qui però c'è una sola casella accanto alla voce Ultra, indica che lo hanno testato su un solo modello. titanfall 2 a ultra 30 frame, rainbow six siege ultra 45, just cause 3 ultra 31 frame, mgs5 ultra 40 frame, far cry 4 ultra 31 frame, più i titoli nel post precedente, non mi pare che ps4 faccia girare questi giochi con questi settaggi, e ricorda i pc e notebook non hanno il vantaggio dell'ottimizzazione che c'è su console hardware unico, pare che tu questo non lo vuoi capire. Quindi una gtx960m è superiore a ps4.

Una gtx 970m ancora più potente di una 960m.

Ripeto vai a vederti su youtube con notebook acer predator 15 gtx 970m come gira bene the witcher 3 a settaggi alti.

Titolo su youtube: acer predator 15 review: almost flawless

Il modello che costa 1300 euro non è un offerta ma solo una versione con meno ram video e per la cpu, 3 GB ram video e cpu 8 GB con lettore dvd:

https://www.amazon.it/dp/B01CFR0P46/...27221456_77199

Un notebook con gtx 950m a metà 2016 lo trovavi a più di 1100 euro, in estate a 999 euro e ora a 600-700 euro, vedi asus K550VX.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi sembra luogo per discuterne? Da adesso inizio a cancellare i messaggi OT...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro