Vuoi capire che non è un problema di modello( ho msi) ma che i 30 su sti portatili scattanooo
Non è il primo da gaming che mi faccio ed è sempre così
L unica è giocare al refresh rate..così zero scatti
E no..non ho 2 gb di ram
Ma ne ho ben 16...si capito? SEDICI...
Tw3 gira bene su na 970m? e sticaxxi 1300 euro. VorreiI ben vedere. fermo restando che è nettamente inferiore a una 970
E ribadisco che il prezzo da te postato tra l altro è uno dei più abbordabili ...la media è ben più costosa.
Lascia stare ni man sky infatti ..non è questo il problema.
IL problema appunto è che su una 960m per giocare a rise of the tomb raider ho dovuto giocare a 1366x768 e dettagli medi più o meno (forse qualcosa di piu)...questo è il prezzo da pagare per potare . frame al refresh rate ed evitare gli scatti a 30,che compaiono invece raramente a 30 su console (un caso è bloodborse per dire)o sui fissi con le rchitetture a max prestazioni e soprattutto l adaptive vsync+ nel caso il gsync
Guardati gia solo dei video su YouTube a capirai di cosa parlo.
Ti ripeto su ste schede tipo la 960m i 30 sono ingiocabili. ..tutto uno scatto sebbene il frame sia a 30 o anche più alto
E sicuramente non aiuta la tecnologia optimus che limita certe funzionalità importantissime del pannello nvidia che si hanno sui fissi e permettono di giocare a 30 senza scatti (adaptive vsync..e no lockare con riva tuner non è la stessa cosa visto che non" controlla" il pacing)