MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,832
Su TW101, ammetto di far parte della schiera di giocatori xhe hanno vomitato provando la demo, per poi prendere il gioco buttandosi, ed innamorandosene poco per volta
bellissimo, mi sarei pentito se non lo avessi mai preso, ma è vero anche che ha una difficoltà di comprensione da suicidio, mille cose da fare e tutorial prossimi allo zero, oltre alla telecamera troppo distante e confusa ( prima di abituarmi sono passate ore, all'inizio non capivo un ***** )
E concordo pure con chi si chiede perché mai dovrebbero farne un Select, visto che non se lo cagano manco gli sviluppatori che lo hanno programmato
Lego DEVE avere obbligatoriamente un sequel, una perla di rara bellezza oltre che unico esponente o quasi del genere su console ( forse solo Watch Dogs oltre a lui )ed ha pure venduto discretamente mi pare
Zombi U meriterebbe una seconda chance, male non era ma sapeva più di tech demo che altro, un sequel curato come *** comanda direbbe la sua di brutto
E prego da secoli che esca un Sunshine HD, se succede davvero ci resto secco

E concordo pure con chi si chiede perché mai dovrebbero farne un Select, visto che non se lo cagano manco gli sviluppatori che lo hanno programmato

Lego DEVE avere obbligatoriamente un sequel, una perla di rara bellezza oltre che unico esponente o quasi del genere su console ( forse solo Watch Dogs oltre a lui )ed ha pure venduto discretamente mi pare
Zombi U meriterebbe una seconda chance, male non era ma sapeva più di tech demo che altro, un sequel curato come *** comanda direbbe la sua di brutto
E prego da secoli che esca un Sunshine HD, se succede davvero ci resto secco