In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su TW101, ammetto di far parte della schiera di giocatori xhe hanno vomitato provando la demo, per poi prendere il gioco buttandosi, ed innamorandosene poco per volta :predicatore: bellissimo, mi sarei pentito se non lo avessi mai preso, ma è vero anche che ha una difficoltà di comprensione da suicidio, mille cose da fare e tutorial prossimi allo zero, oltre alla telecamera troppo distante e confusa ( prima di abituarmi sono passate ore, all'inizio non capivo un ***** )

E concordo pure con chi si chiede perché mai dovrebbero farne un Select, visto che non se lo cagano manco gli sviluppatori che lo hanno programmato:rickds:

Lego DEVE avere obbligatoriamente un sequel, una perla di rara bellezza oltre che unico esponente o quasi del genere su console ( forse solo Watch Dogs oltre a lui )ed ha pure venduto discretamente mi pare

Zombi U meriterebbe una seconda chance, male non era ma sapeva più di tech demo che altro, un sequel curato come *** comanda direbbe la sua di brutto

E prego da secoli che esca un Sunshine HD, se succede davvero ci resto secco

Il grande problema di TW101 è il suo aspetto, ci vuole un po' di coraggio per andare oltre e scoprire il gioco. scritto questo voglio TW102.

Ultima modifica:
Il grande problema di TW101 è il suo aspetto, ci vuole un po' di coraggio per andare oltre e scoprire il gioco. scritto questo voglio TW102.

Penso che chiunque, vedendolo, pensi subito alla classica giapponesata incomprensibile, lo stesso che in molti pensano vedendo giochi su anime da noi sconosciuti o quasi, o su quei ***** di robottoni :asd:

Andando avanti si capisce quanto sia profondo, valido e curato, io l'ho trovato unico e spettacolare

Certo che, a ben pensarci, prima di un eventuale sequel rivorrei Viewtiful Joe, quello sarebbe un colpaccio

Il prossimo Bravely Default uscirà su smartphone, niente Switch quindi come qualcuno sperava:

Looks Like That Bravely Default Tease Was For A Smartphone GameNot long ago, we reported that Bravely Default Twitter account had teased news regarding a future instalment in the series, which naturally led to speculation that some kind of sequel might be in development, possibly for the Nintendo Switch.

However, it's now been revealed today that the next title in the franchise - and no doubt the game that the official Twitter account was teasing - is in fact a smartphone outing.

Bravely Default: Fairy's Effect comes out next year and will have a closed beta test for 5000 Android users before a full launch.

Cw9uUA_VQAEI7L3.jpg
nintendolife

Ultima modifica da un moderatore:
Magari è uno spin-off fuffa, sicuramente non è bravely third :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non è Bravely Third però.

State tranquilli :ahsisi:

Ma chi cazzò se ne frega di Bravely :sard:

Sta buono te, è un ottimo gioco

Sarebbe una buona aggiunta alla lineup

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, fottesega, voglio la roba Nintendo, ora, fanculò al resto, non compro N per giocarmi solo i (pochi) third che arrivano :trollface:

Ma Wolf hai aperto il topic per tutto tranne che per Super Mario Maker Deluxe :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma Wolf hai aperto il topic per tutto tranne che per Super Mario Maker Deluxe :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quello mi rifiuto di aprirlo :trolldance:

Ma chi lo dice che non sia Bravely Third (sempre se esiste)? In base a cosa dite che non abbiano spostato la serie su mobile, soprattutto in Giappone?
La SH che si occupa dei vari Bravely era nell'elenco di quelle a lavoro su Switch però :azz:

Ma l'IP credo sia di SQEX, non dei Silicon :morris82:
Beh ma se nell'elenco ci sono sia Square che Silicon uno si fa due domande :ahsisi:

Ci mancherebbe, però se non erro è dal primo Bravely che inframezzano spin off mobile, quindi anche l'annuncio di questo gioco non vuol dire nulla.

Ci mancherebbe, però se non erro è dal primo Bravely che inframezzano spin off mobile, quindi anche l'annuncio di questo gioco non vuol dire nulla.
Non ricordo se questo sia il primo capitolo mobile, ma non è questo il punto. Mi fa sghignazzare il fatto che tu scriva "non è BT, state tranquilli" quando non c'è nessun elemento che faccia propendere in tal senso, anzi i Silicon hanno rilasciato un gioco mobile da pochissimo. O magari fanno su Switch 3D Dot Game Heroes 2 (:trollface:) o un'altra IP oppure nulla. Il punto è che al momento ci sono zero elementi per propendere in un senso piuttosto che nell'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro