In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà un porting graficamente arretratissimo, frenate gli entusiasmi :asd:
A me per ora va benissimo la grafica del 3ds solo con risoluzione hd,AA migliore, e textures migliori (esempio quelle dell erba,le nuvole e certi dettagli sullo sfondo quando si lotta)

I modelli dei pkmn sono già su 3ds più che accettabili al momento (magari giusto qualche rifinita)...il problema è l aliasing

ma chissenefrega :asd: per ora mi basta il motore grafico in hd e senza rallentamenti strani nelle battaglie con più pokémon

Non è un porting, è la terza versione del gioco infatti. Sviluppata in parallelo! :megahype:
Questo è quello che dice il marketing. Sappiamo tutti che la realtà è ben diversa (purtroppo).

Anche perchè dal capitolo successivo non accetterò più compromessi grafici (e come me molti altri)

Sicuramente non competerà a livello grafico con Zelda o Mario Switch, ma lo sviluppo in parallelo permetterà di usare il motore probabilmente al meglio (AA, caricamenti, FPS, Texture, etc.), dando un risultato gradevole... Il nuovo motore è comunque molto meglio di quello di ORAS, e con le rifiniture giuste sarà più che piacevole da guardare... Almeno sulla parte Portable, da vedere su TV come risulterà :kep88:

Ragazzi, qui si rischia veramente di avere la lineup migliore di sempre al primo anno :predicatore::predicatore:

Questo è quello che dice il marketing. Sappiamo tutti che la realtà è ben diversa (purtroppo).
Anche perchè dal capitolo successivo non accetterò più compromessi grafici (e come me molti altri)
Hai detto bene, dal capitolo successivo. Per ora ma sticazzipotenti della grafica. :asd: E' Pokémon su Home! :predicatore:

Ragazzi, qui si rischia veramente di avere la lineup migliore di sempre al primo anno :predicatore::predicatore:
sperando nell'assenza di rinvii stile alcuni giochi Wii U o 3DS

ma direi che è da un po' che non esce roba seria seria su entrambe per un motivo

Ah figurati, io gliene compro 4 solo io di copie :asd:
Primo Pokemon che si giocherà in giro e sul divano attaccato alla TV... 20 anni per arrivarci :bruniii:

Una la prendo solo per tenerla in cellofan tipo reliquia Cristiana! :bruniii:
Bravo...20 anni...:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Primo Pokemon che si giocherà in giro e sul divano attaccato alla TV... 20 anni per arrivarci :bruniii:
Fatemene uno con la grafica all'altezza e gli compro tutto lo scaffale :bruniii:....gioco più venduto della storia :bruniii:

Mi sarei hyppatp per una nuova formula di gioco Pokemon, questo invece lascia il tempo che trova per me :asd: Non credo di aver voglia di livellare Pokemon a 100 su Switch.

Nel topic Pokemon ufficiale dissi : Mi date consigli su Pokemon? Io ho deciso di giocarmelo su Switch però :rickds:

Fatemene uno con la grafica all'altezza e gli compro tutto lo scaffale :bruniii:....gioco più venduto della storia :bruniii:
Qualche anno... Stars stesso motore ma in HD, remake di D/P stesso motore migliorato ancora... 8th Gen nuova in tutto :bruniii: O magari già dopo Stars droppano la nuova Gen con nuovo motore, saltando il remake... Anche se mi sembra strano visto che hanno ribadito l'interesse per i remake, e dubito che lancino un nuovo motore nuovo di zecca su un remake...

Ma chissene: hype per Pokemon finalmente portable E home :ivan:

Qualche anno... Stars stesso motore ma in HD, remake di D/P stesso motore migliorato ancora... 8th Gen nuova in tutto :bruniii: O magari già dopo Stars droppano la nuova Gen con nuovo motore, saltando il remake... Anche se mi sembra strano visto che hanno ribadito l'interesse per i remake, e dubito che lancino un nuovo motore nuovo di zecca su un remake...Ma chissene: hype per Pokemon finalmente portable E home :ivan:
Devono PER FORZA cambiare motore...pensa come sfigurerebbe una IP così fondamentale come Pokemon paragonata ai prossimi Mario e Zelda

Il remake del Quarta su Switch. :bruniii: La mia gen preferita. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Bravo...20 anni...:bruniii:
Quando cambieranno motore andrò in pellegrinaggio in Japan sulle ginocchia. Mi faccio anche l'Oceano a nuoto, fregacazzi! :bruniii:

Devono PER FORZA cambiare motore...pensa come sfigurerebbe una IP così fondamentale come Pokemon paragonata ai prossimi Mario e Zelda
Esatto... Anche non fosse il miglior motore della storia (e non lo sarà) un cambio sarà necessario secondo me... Ma non so se lo faranno per un remake :hmm:

Comunque al reveal trailer dissi D1, e ora è più D1 di prima... Ora mancano solo i soldi :sard:

Questo topic mi farà seriamente morire di hype :gab:

Ma poi con la musica di GX :tragic:

Se si continua così Switch migliore console di sempre :gab::gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro