In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordate quale fu il primo sito a riportare il rumor di Mario RPG crossover con Rabbids? Ve lo ricordo io: http://www.gameblog.fr/news/62928-j-ai-quelque-chose-a-vous-dire-sur-la-nintendo-nx-ses-premie
Nello stesso articolo venivano dati per certi FFXV, FFVIIr e BG&E2 e Splinter Cell :sisi:
Aggiungiamo (nel pentolone) che pure Tabata ha detto di essere interessato alla macchina e a portarci giochi su :kep88:

Il 7R invece lo darei per quasi certo... Periodo di esclusiva temporale Sony e poi dritto su Switch (e altre piattaforme):kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a parte l'articolo che ho postato che è una roba vecchia pre-reveal, tutti questi rumor e leak non possono non essere controllati dai...

Cioè dopo un paio di settimane dal reveal abbiamo un costante afflusso di rumor... per me è quasi palese che siano leak controllati almeno in parte :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comunque a parte l'articolo che ho postato che è una roba vecchia pre-reveal, tutti questi rumor e leak non possono non essere controllati dai...
Cioè dopo un paio di settimane dal reveal abbiamo un costante afflusso di rumor... per me è quasi palese che siano leak controllati almeno in parte :asd:

"pilotati" potrebbe essere il termine giusto :asd:

hanno imparato da Wii U, sui uscivano solo rumor negativi relativi alla potenza ed ai rinvii :ahsisi:

qui nintendo ha detto: "abbelli, famo che potete parlà di rumor sui giochi in uscita và, nulla di troppo dettagliato che il 13 è il compleanno di Ivaizen e vuole na bella surpresa belin" (ogni miscuglio di dialetti italiani è volutamente voluto)

Se sono furbi, e Kimishima mi sembra esserlo, sono davvero pilotati, troppa "casualità", manco Adam Kadmon

Se sono furbi, e Kimishima mi sembra esserlo, sono davvero pilotati, troppa "casualità", manco Adam Kadmon
In effetti guarda caso nel mondo Pokemon Sun-Moon uscivano proprio oggi, assicurandosi così la maggior parte delle vendite del D1:asd: Casualità...

In effetti guarda caso nel mondo Pokemon Sun-Moon uscivano proprio oggi, assicurandosi così la maggior parte delle vendite del D1:asd: Casualità...
Quello che intendevo qualche post fa :asd: maledetti

Quello che intendevo qualche post fa :asd: maledetti
Sono furbi come faine...:sisi: Però in Italia il D1 è più tardi, mi aspetto miliardi di copie invendute... Ah no giusto: non contiamo un cazz :sard:

Scherzi a parte: rumor controllati-pilotati sicuramente... Il reveal se lo tengono per Gennaio, ma intanto fanno circolare le informazioni per via non ortodosse:asd:

Cosa avrebbe da guadagnarci Nintendo a far sapere prima dell'uscita europea di Pokemon che la versione "definitiva" esiste, c'è fra un anno e con differenze tecniche probabilmente marcatissime?

L'unica cosa che vedo pilotata è il famoso articolo di Eurogamer, il che se ci pensiamo ha fatto solo bene alle aspettative. Gli spoiler sulla line up del primo anno non fanno nulla di tutto questo, soprattutto non in queste proporzioni, anzi a Gennaio rischia di esserci un effetto stile E3 2013 che era buono ma di cui si sapeva già tutto prima.

di sicuro se esce sarà una versione 1.5 in stile porting eventule di mario kart

vi farà spendere cmq i soldi per comprarlo insomma:asd:

sì, Iwata era molto "polite".

in questa fase far serpeggiare leak di qua e di là è ideale per non far spegnere i riflettori in attesa della presentazione ufficiale

Sono furbi come faine...:sisi: Però in Italia il D1 è più tardi, mi aspetto miliardi di copie invendute... Ah no giusto: non contiamo un cazz :sard:
Scherzi a parte: rumor controllati-pilotati sicuramente... Il reveal se lo tengono per Gennaio, ma intanto fanno circolare le informazioni per via non ortodosse:asd:
E questo spiega alla grande perchè hanno fatto solo il reveal del concept ma i dettagli sui giochi arriveranno a gennaio, quando oramai le 2 versioni di pòkemon avranno già stravenduto su 3ds!

Devo ammettere... era ora che Nintendo si infurbisse, a me piace (sempre se è andata davvero così! Ma penso sia molto probabile!)

Io dopo aver letto la notizia di Pokémon ho annullato l'ordine su Amazon.

Meglio su Switch.

Finalmente il mio 3DS andrà in pensione :asd:

Ricordate quale fu il primo sito a riportare il rumor di Mario RPG crossover con Rabbids? Ve lo ricordo io: http://www.gameblog.fr/news/62928-j-ai-quelque-chose-a-vous-dire-sur-la-nintendo-nx-ses-premie
Nello stesso articolo venivano dati per certi FFXV, FFVIIr e BG&E2 e Splinter Cell :sisi:

mettici proprio un macigno su ffIV

anche sul remake di FFVII nutro dubbi

- - - Aggiornato - - -

Io dopo aver letto la notizia di Pokémon ho annullato l'ordine su Amazon.Meglio su Switch.

Finalmente il Mio 3DS andrà in pensione :asd:

ma è un rumor:rickds:

mettici proprio un macigno su ffIVanche sul remake di FFVII nutro dubbi
Il reamake secondo me è più papabile... Proprio quell'esclusività temporale puzza:asd:

Sul XV... Boh, Tabata forse lo vorrebbe... Ma con tutti i problemi che ha avuto lo sviluppo potrebbero volerlo sbolognare subito e poi non riprenderlo altrove (anche se su Steam arriva sicuro)... Credo che l'interesse eventuale di SQEX dipenderà dalle vendite che il gioco farà al D1 e dintorni :kep88:

Pure pokemon nel primo anno? Questi sono matti
hanno adottato una politica leggerissimamente aggressiva :rickds:

Mario, Zelda, Pokemon, Splatoon, MK, tutto nel primo anno = 15 milioni di Switch agevoli, 20 possibili :ahsisi:

togli pure il "quasi" :asd:

Personalmente Rumor o meno, io non ci rinuncio a PKMN per fine anno su 3DS:asd: Anzi vista la sicura compatibilità della Pokèbanca ci si porta avanti... Il 3DS può lavorare ancora... E un anno (e forse più) non lo attendo...:asd:

- - - Aggiornato - - -

hanno adottato una politica leggerissimamente aggressiva :rickds:
Mario, Zelda, Pokemon, Splatoon, MK, tutto nel primo anno = 15 milioni di Switch agevoli, 20 possibili :ahsisi:
E fanno benissimo:asd:

Se le rivali si trastullano con hardware e numeri, e continui rinvii (:dsax:), ben venga chi punta sui titoli (di qualità e quantità:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro