Io ci credo al porting.mettici proprio un macigno su ffIVanche sul remake di FFVII nutro dubbi
- - - Aggiornato - - -
ma è un rumor![]()
Se poi non sarà così lo recupererò più in là. Preferisco aspettare a questo punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci credo al porting.mettici proprio un macigno su ffIVanche sul remake di FFVII nutro dubbi
- - - Aggiornato - - -
ma è un rumor![]()
si parla di terza versione (Stars), non portingIo ci credo al porting.Se poi non sarà così lo recupererò più in là. Preferisco aspettare a questo punto.
però se consideriamo che nintendo ha il nulla su WiiU e che presto non avrà più il business relativamente sereno delle portatili pure, secondo me adesso ha tutta la necessità di tenere fno al lancio (e oltre) l'attenzione che si è guadagnata con il trailer. oggi è probabilmente più efficace una ragnatela di leak, reveal, notizie, video, ecc. che non l'eventone in pompa magna.Cosa avrebbe da guadagnarci Nintendo a far sapere prima dell'uscita europea di Pokemon che la versione "definitiva" esiste, c'è fra un anno e con differenze tecniche probabilmente marcatissime?
L'unica cosa che vedo pilotata è il famoso articolo di Eurogamer, il che se ci pensiamo ha fatto solo bene alle aspettative. Gli spoiler sulla line up del primo anno non fanno nulla di tutto questo, soprattutto non in queste proporzioni, anzi a Gennaio rischia di esserci un effetto stile E3 2013 che era buono ma di cui si sapeva già tutto prima.
ma figuriamoci se questo rumor su Stars intacca le vendite di Sun e Moonperò se consideriamo che nintendo ha il nulla su WiiU e che presto non avrà più il business relativamente sereno delle portatili pure, secondo me adesso ha tutta la necessità di tenere fno al lancio (e oltre) l'attenzione che si è guadagnata con il trailer. oggi è probabilmente più efficace una ragnatela di leak, reveal, notizie, video, ecc. che non l'eventone in pompa magna.N è stata snobbata per lunghi tratti dall'informazione anche perché non ha saputo alimentarla. L'idea iwatiana era buona nelle intenzioni ma non nella realizzazione, troppo mediata, troppo ufficiale (nonostante l'impegno di risultare friendly), troppo in ritardo.
Hai ragione, ho letto meglio la notizia e parla di un capitolo collegato a Sole e Luna.si parla di terza versione (Stars), non porting
poi siete voi quelli che ne sanno di Pokemon, anche questo è vero![]()
Tutto quello che vuoi, ma la scelta di rimandare a Gennaio è proprio figlia del lasciare spazio a 3DS, Pokemon e Paper Mario questo Natale, nessun gioco disponibile nei primi 6 mesi può essere così indietro da non essere presentabile, né ormai hanno senso i discorsi sul nascondere le feature di Switch.però se consideriamo che nintendo ha il nulla su WiiU e che presto non avrà più il business relativamente sereno delle portatili pure, secondo me adesso ha tutta la necessità di tenere fno al lancio (e oltre) l'attenzione che si è guadagnata con il trailer. oggi è probabilmente più efficace una ragnatela di leak, reveal, notizie, video, ecc. che non l'eventone in pompa magna.N è stata snobbata per lunghi tratti dall'informazione anche perché non ha saputo alimentarla. L'idea iwatiana era buona nelle intenzioni ma non nella realizzazione, troppo mediata, troppo ufficiale (nonostante l'impegno nel risultare friendly), troppo in ritardo.
Hai ragione, ho letto meglio la notizia e parla di un capitolo collegato a Sole e Luna.Sorry.
Io mi sono iscritto, appena ricverò l'e-mail scatta la prenotazione
https://www.amazon.it/gp/product/B01M4LTSMJ
Buz pleaseTutto quello che vuoi, ma la scelta di rimandare a Gennaio è proprio figlia del lasciare spazio a 3DS, Pokemon e Paper Mario questo Natale, nessun gioco disponibile nei primi 6 mesi può essere così indietro da non essere presentabile, né ormai hanno senso i discorsi sul nascondere le feature di Switch.Dovrei pensare che pubblicamente fanno così perché poi c'è il mega complotto di nascosto per tenere alto l'hype con leak? Magari con l'idea che dovessero comunque essere cortesi nel pubblico con game freak ma poi vogliono tradirli di nascosto?
Tra l'altro non voglio fare l'insider che mi fa schifo come concetto, ma l'altro giorno ho postato convinto di Pokemon perché l'avevo già sentito con forte convinzione da fonte affidabile, quindi al massimo è Eurogamer che ha aspettato oggi, ma la cosa negli ambienti giusti si sapeva da prima
Oh, fantasy proprio, ma fa nulla; comunque non so voi ma a me fa l'effetto opposto, ovvero venire a sapere così della roba toglie tutta la goduria dell'annuncio live inaspettato. Penso che se domani Laura o l'altra paninara venisse fuori con X-2 sclererei di brutto. Poi certo vedere il trailer è sempre importante, ma mi stanno privando di parte del giocattolino per farsi i big like sul loro blog...
Anche l'attesa che arrivi il corriere col tuo "giocattolino" fa un certo effettoiscrittoancheio
anche se andare in negozio a ritirarlo ha tutto un altro effetto
Vuoi mettere con la ricerca delle ciolle da dare dentro al gamestop per prendere la console a 100€ in meno?Anche l'attesa che arrivi il corriere col tuo "giocattolino" fa un certo effettoPoi vuoi mettere gli sconti di un paio di centesimi che fa Amazon prima che il prodotto esca ?
![]()
vabbè ma queste sono nozioni elementari, la console al lancio va presa sempre da GSVuoi mettere con la ricerca delle ciolle da dare dentro al gamestop per prendere la console a 100€ in meno?@Charlie maestro di vita
Io sono di tutt'altra sponda.Vuoi mettere con la ricerca delle ciolle da dare dentro al gamestop per prendere la console a 100€ in meno?[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] maestro di vita
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
allora tu devi venire un pò a scuola, Mimì ha sempre ragione :gix:Io sono di tutt'altra sponda.Preferisco non dare via nulla e prenderla a prezzo pieno![]()
Scusami ma non ti seguoallora tu devi venire un pò a scuola, Mimì ha sempre ragione :gix:
Charlie è il massimo esperto nell'arte del saper sfruttare alla grandissima le promozioni di ritiro dell'usatoScusami ma non ti seguoVengo da una nottata di lavoro e una mattinata di studio, abbiate pietà
![]()
Si tratta di comprare giochi a barbon euro da dare in pasto a Gamestoppe o la catena che effettua queste promozioniScusami ma non ti seguoVengo da una nottata di lavoro e una mattinata di studio, abbiate pietà
![]()
Charlie è il massimo esperto nell'arte del saper sfruttare alla grandissima le promozioni di ritiro dell'usato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Aaaah okSi tratta di comprare giochi a barbon euro da dare in pasto a Gamestoppe o la catena che effettua queste promozioniLogicamente il gioco da sacrificare deve essere presente nella lista dei titoli da ritirare
![]()
Sì la fonte sempre la stessa è...Aaaah ok
A proposito di prezzi.
I Leak che davano Switch a 250€ senza gioco e 299€ con gioco sono attendibili ?