In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhé assurda con giochi vecchi? Allora mi prendo Ps3 o SNES oggi e ho la console diddio :rickds:
Pensa che io ci stavo veramente pensando, prima che annuncessero la collection definitiva di KH. Avevo intenzione di prendere una PS3 propio per recuperare questa serie a cui non ho mai giocato. :asd:

Comunque io lo continuo a sottolineare, ci esaltiamo come scemi per alcuni rumors e poi ci andiamo a deprimere per altri. :sard: Dobbiamo trovare una via di mezzo guys! :asd:

Ma se uno non li ha giocati su Wii U può prenderli su Switch. Io un sacco di titoli PS2 li ho recuperati su PS3 e mi hanno valorizzato ancora di più l'acquisto, non ci vedo nulla di male. :sisi:
Il "singolo" non conta, sono tutti porting quelli, e la console così risulterà con una line up fallimentare :asd:

Pensa che io ci stavo veramente pensando, prima che annuncessero la collection definitiva di KH. Avevo intenzione di prendere una PS3 propio per recuperare questa serie a cui non ho mai giocato. :asd:Comunque io lo continuo a sottolineare, ci esaltiamo come scemi per alcuni rumors e poi ci andiamo a deprimere per altri. :sard: Dobbiamo trovare una via di mezzo guys! :asd:
Io credo a molti rumor, anche perché tanti risultano veritieri, soprattutto da determinate persone. "Purtroppo" quell'aborto è affidabile, ma anche lei dice che questi ultimi leak non sono certi e non ne conosce le fonti (per fortuna) :asd:

Il "singolo" non conta, sono tutti porting quelli, e la console così risulterà con una line up fallimentare :asd:

Io credo a molti rumor, anche perché tanti risultano veritieri, soprattutto da determinate persone. "Purtroppo" quell'aborto è affidabile, ma anche lei dice che questi ultimi leak non sono certi e non ne conosce le fonti (per fortuna) :asd:
Ma lo so, infatti l'ho messo tra parentesi il caso specifico. Nel caso generale ho scritto che se fosse così sarebbe deludente. Che poi intendiamoci, è deludente perché Nintendo non può permettersi di sbagliare la line up di lancio come fece Sony con PS4, per il semplice fatto che deve (perennemente, e qui si facessero non due domande, ma due milioni) rincorrere.

Ma scusa ma se tu insider, non conosci le fonti cosa cazz0 ti metti a divulgare? :rickds: Questo cerca solo visiblità, dai retta a me. :ahsisi: Anche perché la lista contiene soltanto cose che si danno per scontate o già uscite con rumors in precedenza. In alcuni casi anche speranze più che rumors veri e propri ( vedasi Beyond Good and Evil 2 in esclusiva).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo so, infatti l'ho messo tra parentesi il caso specifico. Nel caso generale ho scritto che se fosse così sarebbe deludente. Che poi intendiamoci, è deludente perché Nintendo non può permettersi di sbagliare la line up di lancio come fece Sony con PS4, per il semplice fatto che deve (perennemente, e qui si facessero non due domande, ma due milioni) rincorrere.
Concordo, poi oh gliela compro pure col solo Mario 3D, però rimarrei molto deluso, perché di Skyrim o dei porting mi frega meno di zero :asd:

Ma scusa ma se non conosci le fonti cosa cazz0 ti metti a divulgare? :rickds: Questo cerca solo visiblità, dai retta a me. :ahsisi: Anche perché la lista contiene soltanto cose che si danno per scontate o già uscite con rumors in precedenza. In alcuni casi anche speranze più che rumors veri e propri ( vedasi Beyond Good and Evil 2 in esclusiva).
Laura Dale è molto affidabile, non ho capito bene la vicenda di questo rumor ma alcune cose sono veritiere (grazie al cazz).

Spero che non sia tutto qui, anzi spero che quella lista l'abbia fatta un cristo random come possiamo essere io o te, visto che è tutta roba rumoreggiata qualche giorno fa.

L'ultimo rumor mi sembra il classico listone di cose scontate postato giusto perché non si ha niente di nuovo in mano.

Comunque la Rogers resterà in silenzio stampa fino a gennaio:

For my mental health, I think it's best that my Twitter account goes silent for the rest of this year. Its been an annoying exhausting year.

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 18 novembre 2016

Se quello è il lancio è buono. Mario 3d e Rabbids rpg con Skrym sono più che sufficienti. Il problema è dopo e fino a Zelda, cosa esce oltre i porting da wiiu?

Laura Dale è molto affidabile, non ho capito bene la vicenda di questo rumor ma alcune cose sono veritiere (grazie al cazz).

Spero che non sia tutto qui, anzi spero che quella lista l'abbia fatta un cristo random come possiamo essere io o te, visto che è tutta roba rumoreggiata qualche giorno fa.
Sarà pure affidabile, ma nonostante questo dichiara di non conoscere il quadro completo della situazione ne le fonti da cui ha preso la lista. Non credo serva altro per nutrire profondi dubbi al riguardo. Poi, ci stiamo dimenticando anche la Rogers, che a quanto pare è in silenzio stampa per non rovinare la sorpresa (almeno non più di quello che ha già fatto) degli annunci del 13. E lei dava per certo anche una nuova IP ed il nuovo gioco Retro (quest'ultimo in particolare non è stato neanche messo in lista, per dire). La situazione è troppo nebuloso imho! :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E, sinceramente, io mi fido più della Rogers (ha azzecato tutto cavolo)

Ultima modifica da un moderatore:
Che la situazione è nebulosa è vero, ormai tocca aspettare l'evento del 13 gennaio come il messia. :rickds::rickds::rickds:

3 giochi, wow che **** :ryo:
Ho capito, ma se crediamo a Rogers & co. allora dobbiamo valutare che, come giochi 100% nuovi (ovvero che prima non hai mai potuto giocare) ci saranno:

Mario Main 3D (saga più importante di N)

Nuovo Zelda (seconda saga più importante di N)

Nuovo Pikmin (saga importante di N)

Nuovo Gioco Retro (uno dei team più importanti di N)

Terza Versione Pokèmon (POKÈMON CACCHIO)

Mario X Rabbids SRPG (niente di che, però magari viene fuori un bel gioco)

Nuova IP folle ed in pieno stile Nintendo (a la Splatoon, per così dire)

Solo questi sono 7 giochi nuovi.

E sono quelli trapelati, che non sono necessariamente (anzi, direi certamente) il 100% di giochi in uscita.

Gli EAD, il team di Aonuma e i Retro Studios cacciano tutti e 3 un gioco per Switch al primo anno e ci lamentiamo? :rickds:

Ci sarà sicuramente altro.

Nintendo ha mille team diversi, potrebbero uscire giochi "minori" come Punchout, Kirby, Wario Ware o Wario Land, persino un Animal Crossing, un racing arcade dai Monster Games e chissà che altro.

E poi vi scordate sempre le collaborazioni.

Già nell'ultimo anno morente di Wii U sono arrivate 3 esclusive da collaborazioni (Pokkèn by Namco, Star Fox by Platinum, #FE by Atlus) di brand/nomi importanti.

Figuratevi che cavolo avranno in serbo per Switch.

State tranquilli :ahsisi:

Ho capito, ma se crediamo a Rogers & co. allora dobbiamo valutare che, come giochi 100% nuovi (ovvero che prima non hai mai potuto giocare) ci saranno:

E sono quelli trapelati, che non sono necessariamente (anzi, direi certamente) il 100% di giochi in uscita.

Gli EAD, il team di Aonuma e i Retro Studios cacciano tutti e 3 un gioco per Switch al primo anno e ci lamentiamo? :rickds:

Nintendo ha mille team diversi, potrebbero uscire giochi "minori" come Punchout, Kirby, Wario Ware o Wario Land, persino un Animal Crossing, un racing arcade dai Monster Games e chissà che altro.

Già nell'ultimo anno morente di Wii U sono arrivate 3 esclusive da collaborazioni (Pokkèn by Namco, Star Fox by Platinum, #FE by Atlus) di brand/nomi importanti.

Ma è certo che ci sarà altro, si sta solo discutendo della line up di lancio (primi 6 mesi tiè). :asd:

Ma in quale lasso di tempo? E' questo che mi preoccupa.

Zelda continuo a considerarlo comunque un gioco WiiU :asd:

Ma è certo che ci sarà altro, si sta solo discutendo della line up di lancio (primi 6 mesi tiè). :asd:
I primi sei mesi sono anche i più cruciali, imho. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Che la situazione è nebulosa è vero, ormai tocca aspettare l'evento del 13 gennaio come il messia. :rickds::rickds::rickds:
Tra l'altro ricordo che Nintendo ha affittato la più grande sala conferenze di Tokyo per portare avanti questo reveal. Quindi è lecito credere che vogliano fare tutto per il meglio a questo giro!

Tra l'altro ricordo che Nintendo ha affittato la più grande sala conferenze di Tokyo per portare avanti questo reveal. Quindi è lecito credere che vogliano fare tutto per il meglio a questo giro!
Non di Tokyo, ma del Giappone, da quel che so.

Lo so che tutto dà da pensare questo però io sono sempre dubbioso, di natura, ma specialmente con loro :rickds:

Per me è già tanto se esce su WiiU! :gio:
Speriamo di no, a questo punto :trolldance:

Che è sta cosa della sala conferenze. :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Non mi fate partire che veramente qua non ci arrivo al 13. :sard:

Ma in quale lasso di tempo? E' questo che mi preoccupa.
Zelda continuo a considerarlo comunque un gioco WiiU :asd:
Zelda è un gioco Wii U nell'anima ma uscirà in contemporanea, quindi alla fine non ti cambia nulla :asd:

Da Marzo 2017 in poi da nintendaro doc avrai una nuova console sulla quale potrai giocare il nuovo Mario, il nuovo Zelda, il nuovo gioco dei retro, il nuovo Pikmin, la terza versione di Sole e Luna e altra roba ancora :asd:

Direi che è un primo anno stellare :hype:

Poi oh, magari ci scappa pure un F-Zero a nostra insaputa :gix:

Che è sta cosa della sala conferenze. :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Non mi fate partire che veramente qua non ci arrivo al 13. :sard:
E' una news uscita qualche giorno dopo il reveal, praticamente questa live del 13 sarà praticamente come una vecchia conferenza all'E3, soltanto che si terrà in questa enorme sala conferenze di Tokyo. Qualche giorno prima si potrà anche provare la console!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro