In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sard: E col libro cosa fai? Lo usi come spessore per le gambe del tavolo? :cionfs:
- - - Aggiornato - - -

Madonna non me lo dire che è un anno che mi passo a setaccio ogni sitaccio per vedere se la becco! :sard: Se solo mi ricordassi chi mi ha fatto l'avatar. Mannaggia! :alone:
Ci schiaccio le mosche :trollface:

Ma quale rossa? Quella piccolina a destra del tuo avatar?

Come si fa Ivan, come? Io dovrei comprare 3 console(wii, wii u e 3ds) più giochi per recuperare qualcosa del mondo nintendo. :asd: Dove devo investire? Qui o su Switch? La retro mi serve, perché non deve fregar a nessuno se decido di sfruttare la swtich come un 3ds. :asd: E' impossibile...io mi deprimo certe volte.
- - - Aggiornato - - -
se non hai comprato una console per via del prezzo l'uscita della nuova come dovrebbe farti desistere visto che costerebbe più della vecchia?

Sì esatto renditi utile :sisi:
Dobbiamo aprire un topic dedicato alla ricerca di questa qui! :asd:

PS: Mi sa che stiamo andando tremandamente Off Topic! :rickds:

PPS: Comunque Wonderfull 101 è più bbbello di DK TF! :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi capisco che l'assenza di news possa dare alla testa, ma finitela di spammare :asd:

se non hai comprato una console per via del prezzo l'uscita della nuova come dovrebbe farti desistere visto che costerebbe più della vecchia?
Ivan, non ho capito :asd: Io non ho comprato console N perché non pensavo che fossero in commercio. :morristend: Non le ho mai calcolate come console e recuperare 3 console + giochi a distanza di 3 mesi dalla Switch è impossibile.

Me lo merito. :ahsisi:

Cxs0XohXcAQypsX.jpg:large

Laura Kate Dale ‏@LaurakBuzz 1h1 hour ago
Xenoblade X I only have a single source but that's where I hear it fits. Zelda demo is also only single sourced.
Speriamo che NON sia così, sono tutti port :facepalm:

Cxs0XohXcAQypsX.jpg:large

Speriamo che NON sia così, sono tutti port :facepalm:
4 esclusive nei primi 9 mesi non sono male. Due di queste sono probabili capolavori assoluti. Mi chiedo cosa possa uscire nel 2018 e dove sia il gioco dei Retro.

Giusto per chiarire:

1)La lista è stata postata da Laura K Buzz su Twitter, non sul suo sito. Questo perchè alcune delle cose in quella lista le sono state dette da una sola fonte. Quindi, anche se magari sono fonti che ritiene credibili, non ha avuto riscontri incrociati a sufficienza per postarli sul sito. Quindi, non c'è la stessa percentuale di affidabilità dei suoi altri report, postati direttamente sul sito.

2)Questo è ciò che Laura ha sentito / avuto modo di venire a conoscenza dalle sue fonti. In altre parole, non è tutto quello che vedremo l'anno prossimo su Switch (qualora anche la roba con dietro una singola fonte dovesse avverarsi), ma è una parte, soprattutto per quanto riguarda le terze parti (per dire, non c'è NBA 2K che sappiamo è in arrivo, o il titolo che EA ha già preannunciato, o ulteriori news sugli indie).

E Zelda ?

Non ditemi che viene rimandato un'altra volta :tragic:

Non credo sia solo questo, in ogni caso. La demo di BOTW non mi dispiacerebbe :ahsisi:

Personalmente mi farebbe cagare come line up, un po' per gusti un po' perchė giá giocati su Wii U.

Giusto Zelda.

E Zelda ?Non ditemi che viene rimandato un'altra volta :tragic:
C'è scritto, primi 6 mesi.

Come line up a me fa più che schifo, alla faccia del "grande primo anno", l'unico gioco decente nuovo è Mario.

Spero fortemente che sia fake.

C'è scritto, primi 6 mesi.
Come line up a me fa più che schifo, alla faccia del "grande primo anno", l'unico gioco decente nuovo è Mario.

Spero fortemente che sia fake.
Non l'avevo visto :bah!:

Comunque anch'io spero non ci siano tutti quei porting.

Invece avere al lancio il nuovo Mario non sarebbe davvero niente male :ahsisi:

Ragazzi oltre a Mario, Zelda e Pikmin ci saranno sicuramente il gioco dei Retro e la chiacchierata nuova IP.

Considerate anche che N ha anche studi minori che fanno caterve di giochi, quindi potete aspettarvi anche cose come Kirby, WarioWare/Land, roba dai Monster Games, Rythm Paradise, spin off, ecc.

Ragazzi oltre a Mario, Zelda e Pikmin ci saranno sicuramente il gioco dei Retro e la chiacchierata nuova IP. Considerate anche che N ha anche studi minori che fanno caterve di giochi, quindi potete aspettarvi anche cose come Kirby, WarioWare/Land, roba dai Monster Games, Rythm Paradise, spin off, ecc.
Io non mi aspetto niente, ora come ora devono ancora dimostrare tutto :asd: Questo leak abbiamo e su questo mi baso, spero davvero che sia ultrafake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro