In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non mi aspetto niente, ora come ora devono ancora dimostrare tutto :asd: Questo leak abbiamo e su questo mi baso, spero davvero che sia ultrafake.
La Rogers afferma che la nuova IP ed il gioco dei Retro sono entrambi del primo anno :ahsisi:

una valanga di port e reboot nei primi mesi non è quello in cui si sperava.

mi sembrerebbe un suicidio. non può essere così :asd:

non sarà così. forse :asd:

Se fosse solo questo aspetto il 2018 per prenderla :morristend:

beh, anche se questi fossero effettivamente titoli in lavorazione, di certo non è l'elenco definitivo. c'è sicuramente altra roba. :asd:

Se fosse solo questo aspetto il 2018 per prenderla :morristend:
ma anche 2019 o anche mai :asd:

questi port e reboot ci saranno, ma dovrà esserci per forza altro e tanto, sennò a chi vendono? neanche a quei pochi che hanno preso WiiU :asd:

Cosa c'è che non va in quella lista? I titoli ci sono e le RE ormai sono legge. Secondo il mio modesto parare manca giusto un simulatore tipo AC e co. :sisi:

Ah, vedo che anche in altri topic la lista è considerata "meh" :asd:

Ultima modifica:
una valanga di port e reboot nei primi mesi non è quello in cui si sperava.mi sembrerebbe un suicidio. non può essere così :asd:

non sarà così. forse :asd:
Per un utente wiiu è davvero brutta quella linea up.

Forse è meglio così, almeno nel 2018 forse sarà chiaro se si becca o meno tutta la linea up tipica delle portatili Nintendo.

Per me non c'è da aspettarsi molto per i primi mesi. Se esce Zelda per molto tempo regnerà solo lui e al massimo qualche sorpresa alla Wario Ware.

Lancio del cubo:dsax:

3 giochetti niente male e un mesetto dopo Super Smash Bros. I tempi sono davvero cambiati e credo che (per qualsiasi console) ormai non si vedrà niente del genere.

La Rogers afferma che la nuova IP ed il gioco dei Retro sono entrambi del primo anno :ahsisi:
3 giochi, wow che **** :ryo:

In molti dicemmo che il successo della console sarebbe passato soprattutto per la line up.

Se le cose stanno cosí non sarebbe altro che un Wii U bis, anzi peggio perchė la base piú dura quei giochi li ha quasi giá giocati tutti e non penso che chi li ha schifati prima corra a prenderli adesso.

Ma aspettiamo.

ma anche 2019 o anche mai :asd:questi port e reboot ci saranno, ma dovrà esserci per forza altro e tanto, sennò a chi vendono? neanche a quei pochi che hanno preso WiiU :asd:
Ma infatti cercano di vendere agli altri 90 mln (contando i 103 mln di wii) che non hanno preso il wiiu

Anni fa per un nuovo mario 3d avrei speso pure 1000 euro e giocato solo quello e me lo sarei fatto bastare, dopo mario 3d world che ho trovato PESSIMO non credo di fare più una cosa del genere...

ma poi manca anche il nuovo dragon quest, per forza di cose questa lista è incompleta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qui non si ripete sempre che non bisogna hypparsi per dei rumors? :asd: Com'è che ora vale il contrario? :asd: Su gente, non deprimetevi abbiate fede e pazienza che il 13 gennaio non è lontano, lì sapremo tutta la verità. :sisi:

Il 13 si vede, se fosse vero il rumor sarebbe una delusione ovviamente (per chi ha il Wii U come me ed ha giocato tutto sul Wii U, per chi non ce l'ha quella è una lista assurda).

Questa lista non può essere completa :tragic:

Il 13 si vede, se fosse vero il rumor sarebbe una delusione ovviamente (per chi ha il Wii U come me ed ha giocato tutto sul Wii U, per chi non ce l'ha quella è una lista assurda).
Il punto è: quanta credibilità ha questo insider? Voglio dire ci sono stati casi eclatanti in cui ha azzeccato alcune cose (tipo la Rogers) oppure se ne esce oggi così all'improvviso?

Bhé assurda con giochi vecchi? Allora mi prendo Ps3 o SNES oggi e ho la console diddio :rickds:

Bhé assurda con giochi vecchi? Allora mi prendo Ps3 o SNES oggi e ho la console diddio :rickds:
Ma se uno non li ha giocati su Wii U può prenderli su Switch. Io un sacco di titoli PS2 li ho recuperati su PS3 e mi hanno valorizzato ancora di più l'acquisto, non ci vedo nulla di male. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro