In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi riferisco al fatto che voglio una home (al livello di prestazioni), che all'occorrenza diventa ANCHE una portatile, non viceversa.Di una portatile che si collega alla TV non me ne faccio nulla, sempre comprate, ma mai usate le portatili;

a me interessa che la console sia adeguata al 2017, se si tratterà dell'ennesimo esperimento N, sarà la prima console N che salto dal 1983, ma soprattutto lo farò senza rimpianti.
se adeguata al 2017 significa capace di un confronto con PS4pro, ovvio che no.

io me l'aspetto poco meglio di WiiU (ma in definitiva "uguale" in termini di resa visiva grossolana) . è una console miniaturizzata dal costo accessibile, 50 più, 50 meno)

Si può sperare in una resa al livello di ps4, sicuro non della pro, soprattutto per questioni di prezzo, ps4pro sta a 400, switch dovrebbe avere resa pari e in più un tablet e due controller. A quanto? 500? 600?

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

Se la console è una home che vale 10 sulla base e quando la togli vale 5 in modalità tablet (DOWNGRADE) va bene, perché la console è una HOME che diventa PORTATILE;se la console è un tablet che vale 10 e quando lo metti sulla base diventa 12 (UPGRADE), allora per me rimane sullo scaffale senza rimpianti.

Questa è l'unica cosa che mi interessa sapere durante il reveal del 13 Gennaio.
Ok ora ho capito.

È esattamente il mio dubbio ed il mio modo di intendere i videogame.

Non a caso siamo tra i più vecchi in questo forum :asd:

Però il tuo messaggio ha in ogni caso errori.

La home vale 10 e in modalità portatile 5.

La portatile vale 10 e quando la metti sulla base 12...io preferisco la seconda :asd:

In ogni caso,purtroppo credo che sarà una portatile che diventerà home.

Aspettiamo gennaio.

Continuo a considerare wiiu il prototipo di switch.

Non considero switch un'idea nuova.

Continuo a considerare wiiu il prototipo di switch.

Non considero switch un'idea nuova.
È il mio stesso pensiero che si fortifica sempre di più ad ogni nuovo rumor su Switch... Il WiiU è stata la console del "vorrei ma non posso", mentre Switch sarà la realtà pensata 5 anni fa.

Si può sperare in una resa al livello di ps4, sicuro non della pro, soprattutto per questioni di prezzo, ps4pro sta a 400, switch dovrebbe avere resa pari e in più un tablet e due controller. A quanto? 500? 600?
inviato dal mio OP3 usando tapatalk
Ma quale ps4 :asd:
Io dico 550 :morristend:

Perché mi aspetterei sui 350 per l'inesistente ps4 pro senza blu-ray e circa 200 o qualcosa in più per l'ipotetico switch da solo. In bundle sui 550 con gioco.

In uscita alle calende greche.

Io penso sarà potente quasi cone una one, pochissimo sotto ma comunque almeno tre volte un wiiu.

quindi le console nn si comprano + per i giochi? e che le compri a fare? come soprammobili costosi?
Non lo so, chiedilo a chi ha comprato la ps4 nei primi mesi, o chi ha comprato wii per wiisports e just dance :sard:

Poi caxxo sono stato fin troppo chiaro, una buona lineup può cambiare le cose, ma non le stravolge, in passato ne abbiamo viste varie di console con buone lineup che non hanno venduto una sega, ad alcuni la storia non insegna nulla eh.

Una console vende per tanti fattori, ma principalmente è la console che vende sé stessa, più di quello che le gira intorno

E se i Retro stessero facendo un reboot di Startropics? :icebad:
Lo sospetto da tempo :sisi:

Se me lo chiedessero, direi che c'è una possibilità :unsisi:

Perché tutta questa "sicurezza" su StarTropics?

Perché tutta questa "sicurezza" su StarTropics?
Nessuna sicurezza, solo sensazioni :asd:

Se (e sottolineo SE) il gioco Retro è il ritorno di una vecchia gloria, direi che StarTropics è tra i più probabili, proprio perché ad oggi so presta perfettamente ad essere trasformato in un qualcosa che (specie in Occidente) va molto di moda.

Potrebbero quasi farne l'Uncharted/Tomb Rider Nintendo.

Cazz, ho letto qualcosa di sto StarTropics...due righe sono bastate per farmi hyppare : Alieni e profondità marine. Lo voglio :morris82:

E' pure uno dei 30 giochi del NES Mini, so che non vuol dire niente...però...

Tra l'altro i due capitoli sono stati fatti per un pubblico occidentale (non sono mai usciti in giappone), soprattutto quello americano, e i Retro sono uno studio americano :morristend:

Nessuna sicurezza, solo sensazioni :asd:
Se (e sottolineo SE) il gioco Retro è il ritorno di una vecchia gloria, direi che StarTropics è tra i più probabili, proprio perché ad oggi so presta perfettamente ad essere trasformato in un qualcosa che (specie in Occidente) va molto di moda.

Potrebbero quasi farne l'Uncharted/Tomb Rider Nintendo.
Non ci vedo alcuna correlazione :asd: Che poi bel gioco ma non ha tutto 'sto gran seguito, spererei in ben altro, ci sono troppe altre saghe più meritevoli e/o famose.

Se la console è una home che vale 10 sulla base e quando la togli vale 5 in modalità tablet (DOWNGRADE) va bene, perché la console è una HOME che diventa PORTATILE;se la console è un tablet che vale 10 e quando lo metti sulla base diventa 12 (UPGRADE), allora per me rimane sullo scaffale senza rimpianti.

Questa è l'unica cosa che mi interessa sapere durante il reveal del 13 Gennaio.
Da quello che mi avevate detto su queste pagine, è molto probabile che il tablet valga X, e quando lo metti nella base valga ancora X.

Nessun upgrade, solo un modo per attaccarlo alla TV

Non ci vedo alcuna correlazione :asd: Che poi bel gioco ma non ha tutto 'sto gran seguito, spererei in ben altro, ci sono troppe altre saghe più meritevoli e/o famose.
Il seguito è relativo, quanti si cagavano Kid Icarus prima del restyling/reboot?

E quanti FE prima del cambio di direzione artistica?

Un'IP deve solo avere potenziale.

E StarTropics è una di quelle che, nel panorama odierno, ha più chance di trovare la sua collocazione.

Ad esempio in tantissimi sono legati ad Ice Climbers e sicuramente ha più seguito di StarTropics, ma come lo vedresti nel 2017?

Il seguito è relativo, quanti si cagavano Kid Icarus prima del restyling/reboot?
E quanti FE prima del cambio di direzione artistica?

Un'IP deve solo avere potenziale.

E StarTropics è una di quelle che, nel panorama odierno, ha più chance di trovare la sua collocazione.

Ad esempio in tantissimi sono legati ad Ice Climbers e sicuramente ha più seguito di StarTropics, ma come lo vedresti nel 2017?
Ma Kid Icarus ha sempre avuto più considerazione, Fire Emblem lasciamolo stare che in JAP ha avuto 800 capitoli.

StarTropics non ce lo vedo per niente, è uno Zelda alla fine, senza alcuna peculiarità, inoltre i "viaggi dei bambini" come negli anni '80 non vanno più di moda (fortunatamente), da questo punto di vista molto meglio un Mother.

http://gamingbolt.com/nintendo-switch-lineup-detailed-by-insider-rumor
F-zero dove' finito? Il nuovo Metroid?

Se le cose sono cosi'...veramente deludente come line up di lancio..

Cioe' hanno posticipato sino a Marzo per presentarsi con emulazioni di giochi per wiiu?!

:facepalm:
Calmi ragazzi, la Dale ha anche twittato che:

- Può parlare solo dei giochi in lavoro presso studi dei quali ha contatti (quindi non necessariamente sono tutti i 1st)

- sa che sono in sviluppo titoli third ma non ha fonti affidabili

Insomma quella è una parte della line up.

Non disperatevi :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma Kid Icarus ha sempre avuto più considerazione, Fire Emblem lasciamolo stare che in JAP ha avuto 800 capitoli.
StarTropics non ce lo vedo per niente, è uno Zelda alla fine, senza alcuna peculiarità, inoltre i "viaggi dei bambini" come negli anni '80 non vanno più di moda (fortunatamente), da questo punto di vista molto meglio un Mother.
Ma puoi fare un reboot appunto 20 anni dopo.

Col protagonista ormai 30enne :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro