In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio la PS4 registra in automatico gli ultimi 30 minuti di gioco, poi tu puoi scegliere se salvare tutto o tagliare la clip a seconda di quanto vuoi farla durate.
Si 30 secondi sono pochi, probabilmente aumentaranno col passare del tempo.
ah non sapevo, credevo che fossi tu a decidere quando far partire la registrazione, boh proverò (forse)

sì vabbè 30 secondi sono buoni per qualche gif simpatica e poco più da postare su FB (c'è a chi piace :unsisi:), non ci facciamo i playthrough ecco

Non vedo l'ora di usare la feature di video capture su Odyssey :predicatore: Comunque il fatto che tieni premuto e registra in automatico gli ultimi 30 secondi passati mi sembra ben pensata e molto comoda. Mi piace la cosa :gab:

ah non sapevo, credevo che fossi tu a decidere quando far partire la registrazione, boh proverò (forse)
sì vabbè 30 secondi sono buoni per qualche gif simpatica e poco più da postare su FB (c'è a chi piace :unsisi:), non ci facciamo i playthrough ecco
su ps4 puoi salvare gli ultimi 30 min o iniziare una registrazione dei minuti successivi alla pressione del tasto.

cmq l'ho provata, su un isaac mi ha detto che il software non lo supportava, su splatoon 2 ha funzionato perfettamente. speriamo sia una funzione supportata da tutti. cmq è fluida e semplice, in poche mosse la salvi e esporti sui social, ottimo.

speriamo ora in un sistema di messaggistica, nel browser e magari qualche app come youtube, twitch (anche per stremmare direttamente dalla console) e simili, poi per il resto va già bene così

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di usare la feature di video capture su Odyssey :predicatore: Comunque il fatto che tieni premuto e registra in automatico gli ultimi 30 secondi passati mi sembra ben pensata e molto comoda. Mi piace la cosa :gab:
l'unico problema e che sei muoverti mentre lo devi usare l'indice sull'analogico. mi sembra che potenzialmente sia più comoda per il multiplayer giocando con i joycon separati.

ho letto che hanno aggiornato anche il tempo di gioco sui profili

ora dovrebbe contare le singole ore e non più di 5 in 5, confermate?

su ps4 puoi salvare gli ultimi 30 min o iniziare una registrazione dei minuti successivi alla pressione del tasto.
cmq l'ho provata, su un isaac mi ha detto che il software non lo supportava, su splatoon 2 ha funzionato perfettamente. speriamo sia una funzione supportata da tutti. cmq è fluida e semplice, in poche mosse la salvi e esporti sui social, ottimo.

speriamo ora in un sistema di messaggistica, nel browser e magari qualche app come youtube, twitch (anche per stremmare direttamente dalla console) e simili, poi per il resto va già bene così
nella messagistica ci spero anchio, mi darebbe un motivo per condividere il mio codice amico ricordo che mi era piaciuto anche Mailbox del 3ds e non c'è lo vedrei male su Switch sinceramente, il miiverse in teoria sarebbe meglio (ma ciuccia un sacco di risorse e rallenterebbe solo il firmware).

Cioè fatemi capire, se voglio trasferire i salvataggi perché, che so, temo che la console si possa rompere devo procurarmene per forza un'altra con la quale passare i file? :asd:

- - - Aggiornato - - -

no, sulla console di origine vengono cancellati :patpat:
Ma veramente? Oddio che ridicoli :rickds:

Cioè fatemi capire, se voglio trasferire i salvataggi perché, che so, temo che la console si possa rompere devo procurarmene per forza un'altra con la quale passare i file? :asd:
Si ma chi lo farebbe?

Se ti accorgi che si sta rompendo te la fai cambiare avendo la garanzia.

Devi spedirla a Nintento.

Si ma chi lo farebbe?Se ti accorgi che si sta rompendo te la fai cambiare avendo la garanzia.

Metti che un giorno mi sveglio e non si accende più (come é capitato tra l'altro ad alcuni miei amici). In quel caso avrò perso per sempre i Save no?

Si ma chi lo farebbe?Se ti accorgi che si sta rompendo te la fai cambiare avendo la garanzia.

penso che sia semplicemente una funzione atta a trasferire la tua roba su un futuro restyle, fatta male sia chiaro: asd: (ma per ora e meglio di quello che c'era prima niente) :gaf:

in effetti un sistema di clud almeno per i save del gioco non sarebbe male lo implementassero.

Metti che un giorno mi sveglio e non si accende più (come é capitato tra l'altro ad alcuni miei amici). In quel caso avrò perso per sempre i Save no?
Eh, se è completamente fusa si. :asd:

La console è uscita da sette mesi ormai, sono ridicoli.

No, la mandi in assistenza e loro te la dovrebbero sistemare senza perdere i dati.

penso che sia semplicemente una funzione atta a trasferire la tua roba su un futuro restyle, fatta male sia chiaro: asd: (ma per ora e meglio di quello che c'era prima niente) :gaf:
Esatto come sul 3DS.

Quindi.. restyle incoming :trollface:

Che funzionalità ci sono per i salvataggi, oltre al trasferimento su una seconda switch ??
Si è capito poi cosa derve l'aggiornamento dei joy con ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Basta, puoi solo trasferire i salvataggi a un'altra console.

L'aggiornamento dei joycon é una feature vecchia ma pressoché inutile in quanto appena li attacchi si aggiornano già in automatico.

i salvataggi in cloud penso che ci saranno con l'online a pagamento, finchè sei abbonato puoi fare i back up

ma non daranno mai la possibilità di gestire singolarmente e a piacimento i file di salvataggio, per lo stesso motivo per cui non c'è un browser, e sappiamo bene qual è :pffs:

quelli so file eh, non è che non abbiano idea di come vadano gestiti :ahsisi:

Manteniamo toni pacati...

Ve la state prendendo troppo per questi salvataggi, soprattutto quando adesso possono essere trasferiti con faciltà.

ke brava nintendo ad avere pensato a noi poveri sventurati, nel caso in cui la nostra povera console decidesse di suicidarsi..proprio encomiabili..ke rabbia pensare ke è lo stesso sistema del ca..o utilizzato sulla wii u e ke era veramente una merd@ata..io voglio essere libero di gestire i miei e ripeto MIEI salvataggi come voglio io e non come dicono loro..devono implementare la possibilità di poterli trasferire su sd e da qui su qualsiasi switch, anche se fosse venduta su saturno..ke imbecilli...spero ke la pensiate come me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro