In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.0.1 disponibile | Save data transfer, video capture e altro

L'ho scritto per evitare confusione, visto che anche Nintendo ha rilasciato una custodia a tema Splatoon :asd:
ah ok, però se non sbaglio quella nintendo è quella morbida che ci puoi solo infilare la console dentro e basta, mentre io avevo specificato quella rigida che sarebbe quella bigbang :cat:

comunque ho visto quella di mario ody :sbav: peccato sia sempre quella morbida :tragic:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho questa
1586037_game-controllers-spelbesturing-bigben-interactive-big-ben-official-travel-case-nintendo-switch-nns40.jpg
Anch’io, è perfetta

Ci entrano i così con laccetti?
Per quella di Splatoon: cercavo qualcosa di più sobrio, ma a dimensioni come sta messa? Io ora ho quella di Zelda e come dimensioni è perfetta, un po' di più va'pure bene ma se deve diventare una valigia no proprio
Si nella tasca con cerniera io ho messo i laccetti e gli auricolari

Si nella tasca con cerniera io ho messo i laccetti e gli auricolari
quella di splatonn sotto la console c’è un incavo per metterli e non serve infilarli dove hai detto. è diversa la custodia normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capcom su Switch:

8xa3GJI.gif

Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato una cosa: il joycon sinistro non si attacca bene alla console come il destro, e anche senza premere il pulsante nero dietro basta una minima ma proprio minima pressione verso l'alto per staccarlo dalla console.

E' normale o è un, seppur trascurabile, difetto del mio joycon e/o della mia console?

Ultima modifica:
Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato una cosa: il joycon sinistro non si attacca bene alla console come il destro, e anche senza premere il pulsante nero dietro basta una minima ma proprio minima pressione verso l'alto per staccarlo dalla console.E' normale o è un, seppur trascurabile, difetto del mio joycon e/o della mia console?
Prova a vedere se fa così anche con il cane. Probabilmente è un problema del joycon, dove hai preso la console?

Inoltre controlla il dentino di aggancio del joycon per vedere se presenta delle "scheggiature"

Col cane è più saldo, forse è un problema della console, ho preso da Gamestop il bundle con Odyssey.
Col cane non lo noti perché appoggia su 3 lati...sarà difetto del joycon che è di plastica soggetta a rotture e usura, invece la console ha la slitta di metallo che non penso che si usuri facilmente, ma al massimo può avere un difetto di fabbrica...ma doveva farlo da subito.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

vorrei prendere l'adattatore su amazon per collegare switch ad una tv non HD.

solo che leggo che il cavo DVI non ha l'audio.

è una vecchia TV piatta che come entrate dietro ha DVI IN, PC IN (in questo caso nel riquadro c'è anche il jack per l'audio), COMPONENT

ho trovato questo adattatore che sembra faccia al caso mio: https://www.amazon.it/Adattatore-Portatile-Convertitore-Compatibile-Fotocamera/dp/B01N1RGAJ1/ref=cm_cr_arp_d_pdt_img_top?ie=UTF8 che ne pensate? va bene per la porta PC IN giusto?

non riesco a postare l'immagine del retro della tv, cmq le entrate fondamentalmente sono quelle che ho detto ;)

Ah e la vibrazione del joycon sinistro è minore di quello destro, ma ho letto online che non sono l'unico, quindi credo sia normale.

Credo.

Ah e la vibrazione del joycon sinistro è minore di quello destro, ma ho letto online che non sono l'unico, quindi credo sia normale.Credo.
io penso che già il prossimo anno faranno una revisione tipo il New nintendo switch. :rickds: che magari metteranno in vendita nei primi mesi del 2019 o nel 2018 stesso verso la fine dell'anno.

io penso che già il prossimo anno faranno una revisione tipo il New nintendo switch. :rickds: che magari metteranno in vendita nei primi mesi del 2019 o nel 2018 stesso verso la fine dell'anno.
Mah io spero proprio di no.....io da acquirente d1 sarei molto incazzato.Un conto e farla uscire dopo 3-4 anni un conto dopo un solo anno o poco più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mah io spero proprio di no.....io da acquirente d1 sarei molto incazzato.Un conto e farla uscire dopo 3-4 anni un conto dopo un solo anno o poco più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma la revisione del 3ds non è stata fatta dopo 1 anno e mezzo o sbaglio? parlo non dell'XL ma di quello base. può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro