In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il xl non è un restyle era solo una versione più grande del 3ds, il primo vero restyle del 3ds è stato il 2ds (che ha floppato) seguito a ruota a distanza di un'annetto dal vero restyle la versione new.
Errato
Il 2ds non è un restyle, si proponeva come alternativa a basso costo e senza il 3d che fa male agli occhi dei bambini :asd:

Ah pardon, avevo letto male io :asd:
mi sono accorto di essermi confuso con i nomi :asd:

volevo dire quello che hai capito tu! l'xl è uscito dopo 1 anno e qualche mese dalla versione normale. mentre le versioni new e 2ds dopo anni. ;)

Errato
Il 2ds non è un restyle, si proponeva come alternativa a basso costo e senza il 3d che fa male agli occhi dei bambini :asd:
hanno levato il 3d e la cerniera, se non è un restyle quesllo non so cosa lo sia :asd:

che poi sia un pessimo restyle quello è un'altro discorso :ahsisi:

comunque il vero restyle del 3ds, il new si è avuto dopo 4 anni se non erro.

E per la cronaca non è la prima volta che nintendo canni con una versione dell portatili, l'aveva fatto pure con il ds ciccio e infatti a sistemato in fretta con il ds lite, la miglior console portatile fatta da nintendo (con la sua autonomia di 200 miliardi di ore) e veramente tascabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che c'é una intera sezione dedicata al 3ds :asd:
ma qui si sta parlando di 3ds per capire quanto tempo potrebbe passare tra questa versione di switch e una nuova versione :asd:

parlo della revisione della prima versione https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51FubltRndL._SX425_.jpg non del new nintendo 3ds xl
- - - Aggiornato - - -

quello non penso funzioni quando viene dockkata. cmq conosci un cavo del tipo che ti dicevo? :rickds:
Metti cavo hdmi switch, l adattatore che ti ho postato sotto e poi un convertitore HDMI SWITCH, Cosi hai 2 RCA per l'audio
Musou Hdmi convertor to Hdmi + audio, HDMI audio and video splitter, split into HDMI + RCA, HDMI to HDMI + SPDIF / Toslink + L / R, Extractor Audio Adapter and Video Converter, 3D Support 1080P Hi-Fi Music, Black https : //www.amazon.it/dp/B01LGIX5HY/ref=cm_sw_r_other_apa_7cJ-zbF07CN2J

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Metti cavo hdmi switch, l adattatore che ti ho postato sotto e poi un convertitore HDMI SWITCH, Cosi hai 2 RCA per l'audio
Musou Hdmi convertor to Hdmi + audio, HDMI audio and video splitter, split into HDMI + RCA, HDMI to HDMI + SPDIF / Toslink + L / R, Extractor Audio Adapter and Video Converter, 3D Support 1080P Hi-Fi Music, Black https : //www.amazon.it/dp/B01LGIX5HY/ref=cm_sw_r_other_apa_7cJ-zbF07CN2J

grazie! così facendo dovrò comprare un cavo hdmi dvi giusto? però è dvi e basta, non dvi2 va bene lo stesso?

vedo che serve una presa elettrica per lo split, mentre con il cavo PC che ti dicevo nei commenti leggo che non serve alimentazione. può essere?

la qualità del dvi è meglio del cavo pc? :rickds:

con lo split dovrò comprare 3 cavi giusto? mentre con il cavo pc che ti dicevo uno solo

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto bisogna distinguere Restyle e Revisione. Solitamente un restyle mantiene le stesse specifiche hardware, al limite snellisce alcune feature o le rimuove, una revisione invece può portare ad un aumento delle specifiche tecniche.

Switch è in una posizione particolare, da un lato un restyle può essere difficile, il massimo che mi viene in mente è una versione più economica solamente portatile che elimina ogni accessorio come la dock o i joycon rimuove, in questo modo la console diventa meno costosa e più child friendly (mercato che probabilmente inizierà ad arrivare con pokemon).

Anche una revisione può essere plausibile, ma per questa si aspetterà almeno tre anni.

grazie! così facendo dovrò comprare un cavo hdmi dvi giusto? però è dvi e basta, non dvi2 va bene lo stesso?
vedo che serve una presa elettrica per lo split, mentre con il cavo PC che ti dicevo nei commenti leggo che non serve alimentazione. può essere?

la qualità del dvi è meglio del cavo pc? :rickds:

con lo split dovrò comprare 3 cavi giusto? mentre con il cavo pc che ti dicevo uno solo
Nel primo caso devi comprare 1 convertitore HDMI DVI

2 quell' aggeggio HDMI- HDMI audio

3 un cavo RCA

Nel secondo caso solo HDMI VGA.

Secondo me compra il VGA e in caso non va lo restituisci...con Amazon è questo il vantaggio.

Prima di tutto bisogna distinguere Restyle e Revisione. Solitamente un restyle mantiene le stesse specifiche hardware, al limite snellisce alcune feature o le rimuove, una revisione invece può portare ad un aumento delle specifiche tecniche.
Switch è in una posizione particolare, da un lato un restyle può essere difficile, il massimo che mi viene in mente è una versione più economica solamente portatile che elimina ogni accessorio come la dock o i joycon rimuove, in questo modo la console diventa meno costosa e più child friendly (mercato che probabilmente inizierà ad arrivare con pokemon).

Anche una revisione può essere plausibile, ma per questa si aspetterà almeno tre anni.
i joycon non li rimuovono, hanno fatto jackpot con la loro versatilità e non sono certo quelli a far crescere di dimensione portatile. se vogliono far dimunuire le dimensioni della console devono piaazzare uno schermo da 4,5 pollici ed è possibile solo inserendo il Tegra x2 undercloccato sulla frequenza di tegrax1

ho preso una seconda switch l edizione con mario ody. il codice download di mario ody è possibile venderlo o è legato alla console il codice? che se non interessa alla moglie almeno recupero qualcosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i joycon non li rimuovono, hanno fatto jackpot con la loro versatilità e non sono certo quelli a far crescere di dimensione portatile. se vogliono far dimunuire le dimensioni della console devono piaazzare uno schermo da 4,5 pollici ed è possibile solo inserendo il Tegra x2 undercloccato sulla frequenza di tegrax1
Se diminuisce la grandezza della console devi diminuire anche i joycon

Tanto in versione portatile i Joycon non sono indispensabili, con una versione portatile ti possono vendere lo stesso hardware a prezzo minore per poi farti spendere altri soldi se vuoi le peculiarità dei Joycon,il dock per giocarci a casa e così via. È fattibilissimo,ma non è detto ovviamente che lo facciano,anche perché secondo le stime di Nintendo,solo il 30% usa Switch come portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro