In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i giochi openworld li puoi giocare sulla tv quando vuoi. e poi se sono riusciti a giocare xenoblade sul new 3ds xl, tutto è possibile :asd:
E poi comunque se fanno una versione più piccola, non è che sparisce dal mercato la nostra versione, ma semplicemente sostituisce il 3ds, poi sta il consumatore scegliere quale versione preferisce in base alle proprie esisenze o quelli di portafoglio.
si ma se uno prende la console con il solo desiderio di giocarci portable...appunto uno schermetto è ormai insufficiente. E ti parlo da UTENTE PORTABLE da sempre.

Non siamo piu ai vecchi tempi...dove pkmn va alla grande pure su uno schermetto

GLi ow meno di certe dimensioni perdono troppo,e in generale vale per tutti i giochi tecnciamente di un certo calibro,dove non ci sono piu due pixel in croce (e in quel caso uno schermetto va benissimo pure)...il compromesso migliore mi sembra quello attuale...semmai facessero una versioje ocn l'oled...ricordo vita e spaccava i cul* visivamente come resa dei colori.

Se proprio si deve ridurre qualcosa si ottimizzi lo spazio tra i bordi e tra l'attaccatura dei joy con.

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastiche le ultime dichiarazioni di EA (letto su multicoso),che sh di cacc.a.
Beh loro portano una versione di FIFA castrata...o vogliono pure che venda bene.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Fantastiche le ultime dichiarazioni di EA (letto su multicoso),che sh di cacc.a.
eh c'era da aspettarselo

Io mi sono legato alle orecchie la situazione di fifa su ps vita e sono stato alla larga :asd:

Beh loro portano una versione di FIFA castrata...o vogliono pure che venda bene.
Ma castrata di che? Non entro in merito a Fifa perché ne avrei da dire,parlandone bene,mio malgrado (perché EA mi sta sul...)Non è per niente castrata. È semplicemente il primo Fifa per Switch,punto. È l utenza che si è intestardita con ste stronzat.e di considerarla una versione castrata.

L'utenza N non capisce un chezz a volte,poi ci si lamenta che le tp non arrivano.

Ma castrata di che? Non entro in merito a Fifa perché ne avrei da dire,parlandone bene,mio malgrado (perché EA mi sta sul...)
Non parlo di grafica ...ma di modalità e contenuti.Comunque EA ha bisogno di riscontri immediati....ti ricordi FIFA 13 su WiiU primo e ultimo.

EA aveva di buono solo visceral, da loro ho preso solo Dead space.

Non parlo di grafica ...ma di modalità e contenuti.Comunque EA ha bisogno di riscontri immediati....ti ricordi FIFA 13 su WiiU primo e ultimo.

EA aveva di buono solo visceral, da loro ho preso solo Dead space.

La grafica? Ma chissefrega della grafica. Credo di non aver mai parlato di grafica in vita mia.

La EA sta usando di nuovo la solita scusa per farsi da parte,ma a sto punto che si tolga pure dal caxxo.

La grafica? Ma chissefrega della grafica. Credo di non aver mai parlato di grafica in vita mia.

La EA sta usando di nuovo la solita scusa per farsi da parte,ma a sto punto che si tolga pure dal caxxo.
il 90% di chi compra FIFA guarda la grafica e se vede quella switch comincia a sparare a zero....comunque mica ho detto che te parlavi di grafica.....e nemmeno io.Dobbiamo renderci conto che EA è una di quelle SH che con poco sforzo vuole Molti risultati, al momento sviluppare su PC, ps4 e Xbox é la stessa cosa...variare per loro comporta spese e se non recuperano abbandonano.

Ma castrata di che? Non entro in merito a Fifa perché ne avrei da dire,parlandone bene,mio malgrado (perché EA mi sta sul...)Non è per niente castrata. È semplicemente il primo Fifa per Switch,punto. È l utenza che si è intestardita con ste stronzat.e di considerarla una versione castrata.

L'utenza N non capisce un chezz a volte,poi ci si lamenta che le tp non arrivano.
castrata rispetto alle versioni ps4one..IN TUTTO:

animazioni,grafica,modalità (l'illuminazione è pure peggio delle versioni ps360...su switch si sono proprio dimenticati di mettercela...e infatti pure di giorno rispetto a tutte le altre versioni sembra quasi di gicoare di notte con la luce artificiale),gameplay vecchio...

Inutile far finta di non vedere o con la frase paracula " è il miglior fifa portable" (come se ce ne fossero altri attaulemente...della seire ti piace vinecere facile?) :asd:

E questi sono i risultati (oltre a EA che non l'ha spinto minimamente)

Come prima versione poteva funzionare solo se avesse venduoto cmq bene...ma visto che nemmeno quello ha fatto voglio proprio vedere il prox anno ea che si sbatte sulla versione switch...ricorando ps vita con fifa football ci credo poco

PS: e io sono il primo che passa un po' sopra al comparto tecnico rispetto a versioni di titoli current gen esosi...ma almeno lato contenuti ,gameplay DEVE essere uguale.

Se no è difficile che la gente ci passi sopra quando puo iscegliere tra un titolo vecchio a livello di gameplay (e quindi anche community) e uno nuovo.

Se riportate queste parole di EA fate un favore a chi come me ancora non le ha lette :sisi:
IlCFO Blake Jorgensen ha detto che vorrà aspettare dodici mesi per valutare se sviluppare o no su SWITCH.

Prevedibile gia’ dal suo annuncio, con un prezzo cosi’ elevato e gioco castratto i conti non tornavano..

Eddai caxxo io star wars lo volevo :sad2:
se c'è **** esce diretamente completo, e magari esce battlefield per il day one

oggi ho visto per la prima volta la switch, come caxxo si fa a giocare con i tasti cosi piccoli :azz: E PERCHE CAXXO NON C'è LA CROCE NINTENDO :vigo:

se volessero abbassare i prezzi potrebbero togliere quello e il cane e abbassare il prezzo ma se la console vende perché farlo?a proposito,tra i vari hub usb c con hdmi e altro ce ne sono compatibili con switch? e magari pure con porta ethernet?
il cane cosa gli costa a nintendo. 2 euro :asd: anche la dock station a nintendo non gli costera più di 10 euro.

comunque sto parlando di un'ottica futura, adesso nintendo vende alla grande, ma se vuole arrivare alle cifre del nintendo 3ds ha abisogno di vendere anche all'utenza più giovane ed un prezzo inferiore. non potra stare sempre a 300 euro per sempre, specie quando uscira la ps5 e venire tagliata fuori dai multi, allora gli servira tutto il supporto delle terze parti del 3ds.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro