- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,890
In certi giochi l'uso del cane con i joycon lo trovo molto limitante, per quanto ovviamente il pro controller non sia comunque mai veramente imprescindibile. Ti posso dire comunque che dopo 130 ore passate su Zelda, parecchie volte ho sofferto l'utilizzo dei joycon quando giocavo in modalità docked, personalmente li trovo scomodi per sessioni lunghe (non abbastanza da farmi spendere 70 euri per il pad pro peròRagazzi voi che avete la console da un pò consigliate l'acquisto di un PRO Controller oppure i Joycon sono una buona configurazione per tutte le tipologie di gioco?

Il mio consiglio è: se non ti pesa spendere 70 euro, il pad pro prendilo. Prima di tutto è un signor controller, ottimi materiali, ottima ergonomia e autonomia eccellente; seconda cosa, ti permette di lasciare i joycon sempre attaccati alla console, senza dover fare attaca-sacca ogni volta che vuoi giocare in modalità home; terza cosa, non meno importante, è per ovvi motivi molto più comodo del cane.
Ovviamente se ti pesa spendere quei 70 euro in più puoi benissimo giocare anche con i joycon che tanto non è ancora morto nessuno