In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel frattempo ho preso il joypad della Hori wired con licenza Nintendo, manca accelerometro/giroscopio ma al momento, visti i costi iniziali della console (pellicola-microsd) di più non posso andare e mi serve al volo un pad per le sessioni a 3 :predicatore:
Invece sto seriamente pensando di prendere questo adattatore lan per collegarla via cavo https://www.amazon.it/dp/B00MYT481C/_encoding=UTF8?coliid=I965D2G7T592Q&colid=35D2BAZDG2CC6&psc=1
Questo adattatore lo presi io per la Wii U, nessun problema.Il pad com'è? Interesserebbe anche a me, ma non voglio spendere 70€ per il Pro, al momento.

Questo adattatore lo presi io per la Wii U, nessun problema.Il pad com'è? Interesserebbe anche a me, ma non voglio spendere 70€ per il Pro, al momento.
Appena mi arriva lo provo con MK8 e poi ti dico, spero bene vista la licenza Nintendo

chi ha preso switch con l'offerta all'unieuro che numero di serie gli è capitato (sempre togliendo gli ultimi 5 numeri con una X). ho sempre il timore che capitino quelle 1.0.0 del D1 :rickds: :rickds:

mi sa però che solo alcune di quelle grigie avevano il joycon difettoso vero?

Si ma a quel prezzo mi prendo sempre il Pro Nuovo :asd:
Se li devi sfruttare con particolari giochi che lo richiedono (esempio Mario Odyssey ) fa molto comodo averne un altra coppia libera senza doverli staccare ogni volta.. il pad pro serve sempre averlo, non puo’ mancare

- - - Aggiornato - - -

E appunto, considera che se compri i doppi joycon dopo devi comprare un altro cagnolino e se vuoi ricaricarli tutti e 4 contemporaneamente ti serve quello da 30 euro :asd:
Per quanto mi riguarda son soldi ben spesi, certo se si trova a meno con gli sconti e’ meglio, infatti sto aspettando qualche offerta

L'arcade stick della Hori su Amazon.fr costa 150€ mentre su quello italiano 200€ :morris82:

Raga, ma con quel che è incluso nello scatolo della switch si può giocare in due?
Si, non si è comodissimi...ma si può
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Si, non si è comodissimi...ma si può
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Uhm capisco... vedo ora che pubblicizzavano proprio questo fatto coi primi spot. Dovrò regalarla per Natale con mk8d e già spenderò un fottio. Non se ne parla di aggiungere un controller :/

Uhm capisco... vedo ora che pubblicizzavano proprio questo fatto coi primi spot. Dovrò regalarla per Natale con mk8d e già spenderò un fottio. Non se ne parla di aggiungere un controller :/
I 2 volantini costano 10 e li rendono quasi dei pad comodi, con quelli è perfetto :sisi:

Raga, ma con quel che è incluso nello scatolo della switch si può giocare in due?
Si ma e' scomodissimo, da evitare quasi..l'unico gioco che ho trovato comodo da giocare con un solo joycon e' bomberman dove devi premere levetta ed un tasto :rickds:

Prendi altri due joycon seno' direttamente il pad pro

Non sono comodissimi, ma a differenza degli altri utenti che hanno scritto io li trovo utilizzabili.

Oggi ho tolto la console dalla dock per giocare in modalita portatile con joycon gia' agganciati, ma quello destro non funzionava. E' la prima volta dopo mesi di utilizzo, ho dovuto sganciarlo e premere il tasto all'interno per risincronizzarlo. Puo' succedere o devo gia' buttarlo? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho tolto la console dalla dock per giocare in modalita portatile con joycon gia' agganciati, ma quello destro non funzionava. E' la prima volta dopo mesi di utilizzo, ho dovuto sganciarlo e premere il tasto all'interno per risincronizzarlo. Puo' succedere o devo gia' buttarlo? :hmm:
Capitato anche a me nonostante lo utilizzassi molto sia attaccato al tablet che assieme all'altro per giocare a odyssey nel periodo in cui mi è capitato. È normale direi :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Capitato anche a me nonostante lo utilizzassi molto sia attaccato al tablet che assieme all'altro per giocare a odyssey nel periodo in cui mi è capitato. È normale direi :)
Sapevo di problematiche mondiali a quello sinistro ma non al destro, spero non ricapiti :hmm:

Il meccanismo come funziona? Sono sempre collegati via blutooth, anche agganciati al tablet, o vengono riconosciuti tramite il binario di scorrimento?

Sapevo di problematiche mondiali a quello sinistro ma non al destro, spero non ricapiti :hmm:Il meccanismo come funziona? Sono sempre collegati via blutooth, anche agganciati al tablet, o vengono riconosciuti tramite il binario di scorrimento?
Non sono riuscito a darmi una spiegazione all'accaduto, credo siano cose che possono succedere. I joycon sono riconosciuti se attaccati al tablet per via d'aggancio oppure se staccati dal tablet per via bluetooth.

Non sono riuscito a darmi una spiegazione all'accaduto, credo siano cose che possono succedere. I joycon sono riconosciuti se attaccati al tablet per via d'aggancio oppure se staccati dal tablet per via bluetooth.
Grazie per le informazioni ;)

Io oggi ho avuto problemi col sinistro,Mario in un momento è andato da solo per i fatti suoi e nei menù (ma solo lì,stranissimo) l'analogico non me lo faceva scorrere verso destra; ho risolto collegandolo e staccandolo dalla console,ma invece questo metodo funziona davvero?

[video=youtube_share;3B6IU-1okEo]

Addirittura afferma di non avere più problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro