Python_Coffee
New Type
È fatta apposta.Raga ma è sicuro tenerla in dock in mod riposo anche quando non si gioca? Ho un po di timore nel farlo
Vai tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fatta apposta.Raga ma è sicuro tenerla in dock in mod riposo anche quando non si gioca? Ho un po di timore nel farlo
Le console no....ma nei primi modelli c'era uno dei joycon (quello sinistro) che si disconnetteva spesso.Ora risolto da Nintendo che in quelli usciti dopo ha messo un pezzettino (0.5 cm)di spugna conduttiva.non ho capito il discorso del guardare il firmware con cui arriva la switch: ci sono console difettose? Perchè oggi mi arriverà quella comprata da unieuro venerdì
capisco, quindi devo controllare che il firmware non abbia che numero di serie?Le console no....ma nei primi modelli c'era uno dei joycon (quello sinistro) che si disconnetteva spesso.Ora risolto da Nintendo che in quelli usciti dopo ha messo un pezzettino (0.5 cm)di spugna conduttiva.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Appena la apri controlla che non abbia il firmware 1.0.0, se non vuoi aprirla proprio ci dovrebbero essere dei numeri di serie che indicano il batch....li avevano già postati se li ritrovo li riposto.capisco, quindi devo controllare che il firmware non abbia che numero di serie?
FissatissimoTranquillo gemini
- - - Aggiornato - - -
Sei piu fissato di me![]()
Ma la spugnetta è semplicemente appoggiata o saldata?Le console no....ma nei primi modelli c'era uno dei joycon (quello sinistro) che si disconnetteva spesso.Ora risolto da Nintendo che in quelli usciti dopo ha messo un pezzettino (0.5 cm)di spugna conduttiva.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Appoggiata...Ma la spugnetta è semplicemente appoggiata o saldata?
Si va bene.Fissatissimo
Io parlo anche di tutta la notte o anche per giorni
La batteria del tablet stacca l'alimentazione, una volta raggiunto il 100%, quindi e' come se fosse spenta. E se non ricordo male, anche spegnendola, quando la infili nel dock si dovrebbe riaccendere.Fissatissimo
Si si..una stupidaggine e te lo dice uno che li ha già smontato per cambiare il casePerfetto grazie,tra l'altro è facilissimo
alcune console del D1 avevano il joycon sinistro difettoso che si disconnetteva in continuazione. avevano firmware 1.0.0 cioè il primo.non ho capito il discorso del guardare il firmware con cui arriva la switch: ci sono console difettose? Perchè oggi mi arriverà quella comprata da unieuro venerdì
Ascolta, ormai solo se la compri usata puoi trovare una console del D1, usata o da amazon che è nota per riciclare le cose rispedite come fossero nuovecapisco, quindi devo controllare che il firmware non abbia che numero di serie?
veramente di recente ho letto di qualche ragazzo col joycon sinistro difettoso e di console con firmware 1.0.0Ascolta, ormai solo se la compri usata puoi trovare una console del D1, usata o da amazon che è nota per riciclare le cose rispedite come fossero nuove![]()
è come lasciare in standby la ps4.Fissatissimo
La ps4 un minimo è accesa e consuma comunque.. questa invece una volta al 100% è come spentaè come lasciare in standby la ps4.Non fa nulla.
Bug fix, soprattutto legati al Motion controll, a me per esempio ogni tanto anche se stavi fermo mi andava un po' a destra.Disponibile nuovo fw 4.1.0.. dove si può vedere il changelog? :morris82: