In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pareri sul gioco simil metal slug ambientato nell’America anni 20?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pareri sul gioco simil metal slug ambientato nell’America anni 20?

Da quel che so è molto bello e divertente, però corto. in 4 ore lo dovresti portare a termine.

però ha anche la cooperativa :stema:

Come si fa il backup dei dati di salvataggio di un gioco?

Come si fa il backup dei dati di salvataggio di un gioco?

Non si fa :asd:

Probabilmente sapremo qualche cosa con l'online a pagamento

Come no? Se si rompe ce l’ho in quel posto?

Se si rompe la mandi in assistenza che dovrebbero essere in grado di trasferirli.

Se si rompe la mandi in assistenza che dovrebbero essere in grado di trasferirli.
Ah ok, almeno quello :asd: sono a 30 ore di gioco su Zelda, praticamente di esplorazione :asd:

Dipende dal guasto, se per dire ti si sputtana la memoria neanche loro possono recuperare i dati, qualche mese fa era uscita la notizia di un utente a cui nintendo non era riuscita a recuperare i dati :sisi:

Domanda: c'è modo dalle impostazioni di eliminare la richiesta ad ogni avvio di giochi o eshop di selezionare l'utente che li usa?

Sulla mia console c'è un solo profilo eppure ogni cosa che faccio chiede di selezionare un utente :bah!:

Dipende dal guasto, se per dire ti si sputtana la memoria neanche loro possono recuperare i dati, qualche mese fa era uscita la notizia di un utente a cui nintendo non era riuscita a recuperare i dati :sisi: 

Domanda: c'è modo dalle impostazioni di eliminare la richiesta ad ogni avvio di giochi o eshop di selezionare l'utente che li usa?

Sulla mia console c'è un solo profilo eppure ogni cosa che faccio chiede di selezionare un utente :bah!:
Ce l' ho da un mese e l' ho disattivata subito questa cosa :rickds: Sta nelle impostazioni su account se non sbaglio.. devi mettere NO :stema:

Fortunatamente sì, è nelle impostazioni anche se ora come ora non saprei dirti dove trovarla esattamente.

ma e vero che giocare in dock scalda troppo la console? ci sono rischi?

inoltre ho un dubbio atroce aiutatemi a decidere

console +

mario oddisey e DOOM(mai giocato)

o

mario oddisey + Mario & Rabbids Kingdom Battle

o

mario oddisey + splatoon 2(mai giocato neanche il primo per il pessimo lag and matchmaking, confido che nel due e con switch vada meglio)

Ultima modifica da un moderatore:
ma e vero che giocare in dock scalda troppo la console? ci sono rischi?

inoltre ho un dubbio atroce aiutatemi a decidere

console +

mario oddisey e DOOM(mai giocato)

o

mario oddisey + Mario & Rabbids Kingdom Battle

o

mario oddisey + splatoon 2(mai giocato neanche il primo per il pessimo lag and matchmaking, confido che nel due e con switch vada meglio)
Il secondo o il terzo :ahsisi: a parte Odyssey gli altri due sono ottimi giochi. DOOM ti consiglio di giocarlo altrove se puoi anche perchè devi comprarti una memory altrimenti (se non sbaglio solo lui si prende 10gb) :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente sì, è nelle impostazioni anche se ora come ora non saprei dirti dove trovarla esattamente.
Impostazioni/Utente/Salta la schermata di selezione utente-> SI :sisi:

Il secondo o il terzo :ahsisi: a parte Odyssey gli altri due sono ottimi giochi. DOOM ti consiglio di giocarlo altrove se puoi anche perchè devi comprarti una memory altrimenti (se non sbaglio solo lui si prende 10gb) :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Impostazioni/Utente/Salta la schermata di selezione utente-> SI :sisi:
hemm ho solo un wii-u e tra un po una swtich dubito che posso giocarmelo altrove, e cm un SD da 128Gb arrivera in futuro

- - - Aggiornato - - -

Non è vero, e se si dovesse surriscaldare eccessivamente andrebbe da sola in modalità riposo.
ah perfetto meno male grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro