In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luca comunque mia moglie ha un iPhone 5S da due anni e lo prese usato, funziona alla grande e non si è mai rotto lo schermo (solo due pellicole di vetro che per fortuna aveva messo :sard:)
Io avevo il 5 fino a pochi mesi fa, mai nessun rallentamento e nessun problema nonostante le tante cadute. Ma evidentemente dare contro ad Apple fa figo quindi tutto ok. :ahsisi:

Ieri avevo giocato in dock, con il pad cane.

Oggi accendo, e il joycon sinistro è morto completamente a livello di batteria.

Quello destro al contrario è ancora bello carico.

In portatile il sinistro comunque si alimenta quindi si riesce a giocare, ma ora come ora in dock è impossibile.

Ora ho messo la console in dock a caricare, ma il joycon sinistro sembra comunque rimanere a una percentuale di carica bassissima.

Qualcuno ha avuto questo problema? Come si risolve?

Sforzo piu in cosa?
Stai parlando di perdere la vista...non mischiamo le cose

Sugli sportivi dubito visto che non avevo problemi gia con fifa football su vita.

Mk8d funge perfettamente

Non so proprio dove tu voglia andare a pararare riguardo la dimensione delle scritte

Nei giochi adattati anche per portable le scritte dosono visibilissime...e per ora questo coincide con tutti i titoli che ho giocato su switch

Sto discorso di perdere la vista proprio non lo capisco,se lo stai intendendo letterale (nel senso di " attenti giocare su portatile e pericoloso" )
Infatti sto parlando degli sportivi dato che ci sono tante scritte tra menu, submenu, nome giocatori, in portatile anche se girano bene da un po fastidio alla vista, la cosa e’ personale, puo’ dar fastidio a me ma a te no..ma non diamo sentenze se hai tutt altri giochi..

Ma fare una Switch che abbia connessione mobile integrata è impossibile? Non ne capisco nulla quindi chiedo a chi è più esperto

ragazzi scusate per la switch servono memorie particolari o posso andare di micro sd qualunque? Conviene la protezione schermo? Sto cominciando a recuperare queste 2 cose e un joypad classico prima di prendere switch con zelda, mario odyssey, xenoblade e doom :morris82:
up :)

io ho preso ieri la micro sd sandisk da 128 scontata a 50€ su amazon, dovrebbe essere la migliore anche come ottimizzazione. Una protezione per lo schermo (che è di plastica) è d'obbligo e anzi migliora il feel del prodotto imho, ti consiglio il vetro temperato orzly (2 vetri a 10€)

Apple che si dà contro da sola è fighissima :asd:

Scommetto che le class action in america dopo le ammissioni pubbliche ed ufficiali di apple le fanno tanto per...
Proprio per quello che sta succedendo, il marchio da smerdare in questo momento è Apple e quindi tutti smerdano Apple.

Poi di corsa a comprare iPhone 9.

E no, non mi riferisco direttamente a te visto che non ti quotato nel mio messaggio ma è un discorso generale. :ahsisi:

Sul sito nintendo trovi la risposta

Per ottenere il massimo dalla propria console Nintendo Switch, si consiglia di usare una scheda microSD ad alta velocità.
Le schede microSD ad alta velocità hanno le seguenti caratteristiche:

supportano UHS-I (Ultra High Speed Phase I)

dispongono di una velocità di lettura pari a 60-95 MB/s (maggiore velocità di lettura significa prestazioni migliori)

La console mi piace sempre di più! Davvero stupenda!

Sapete quali JRPG-RPG usciranno nei prossimi mesi o sono già usciti finora? Non sapete quanto mi scoccia non aver potuto giocare i titoli di questo genere sulle altre console nintendo!

Per questo spero che Nintendo decida di mettere sullo store di switch anche qualche gioco delle precedenti console!

Stamattina ho provato Octopaths Traveler .... che hype mamma mia!

E no, non mi riferisco direttamente a te visto che non ti quotato nel mio messaggio ma è un discorso generale. :ahsisi:
Capisci che nel momento in cui l'azienda ammette di fare quello per cui viene criticata da anni non si può più dire che si critica per moda ma a ragion veduta...

La console mi piace sempre di più! Davvero stupenda!
Sapete quali JRPG-RPG usciranno nei prossimi mesi o sono già usciti finora? Non sapete quanto mi scoccia non aver potuto giocare i titoli di questo genere sulle altre console nintendo!

Per questo spero che Nintendo decida di mettere sullo store di switch anche qualche gioco delle precedenti console!

Stamattina ho provato Octopaths Traveler .... che hype mamma mia!
Da quel che sappiamo uscirà un Fire Emblem quest'anno e in futuro Shin Megami Tensei V e Pokemon, però non sono molto ferrato in questo genere oltre i titoli che conosco :asd:

Non credo che Retro abbia lavorato al port di di DK, ma se per caso così fosse qui esplode il forum :asd:
Hanno impiegato 4 anni per implementare Funky Kong :ahsisi:

Ieri avevo giocato in dock, con il pad cane.Oggi accendo, e il joycon sinistro è morto completamente a livello di batteria.

Quello destro al contrario è ancora bello carico.

In portatile il sinistro comunque si alimenta quindi si riesce a giocare, ma ora come ora in dock è impossibile.

Ora ho messo la console in dock a caricare, ma il joycon sinistro sembra comunque rimanere a una percentuale di carica bassissima.

Qualcuno ha avuto questo problema? Come si risolve?
Up

Nonostante una nottata in carica è ancora completamente scarico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro