In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I joycon di cui parlo li ho comprati a parte, lo so anche io che c era ancora la garanzia per quelli "originali"

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
I joycon di cui parlo li ho comprati a parte, lo so anche io che c era ancora la garanzia per quelli "originali"
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
vale lo stesso discorso, anche i joycon sono usciti meno di un anno fa :asd:

sembra che square-enix se ne sia dimenticata, ma pare di sì
Speriamo! È uno dei titoli che non voglio perdermi assolutamente!
Comunque quei Joycon non mi piacciono per niente: sembra si debbano rompere da un momento all'altro XD

È normale che la batteria si scarichi in modalità standby? Da stanotte, senza usarla, la console è calata del 5%. Penso sia normale, ma chiedo per sicurezza.

Magari vale la pena spegnerla del tutto a questo punto.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

E niente ragazzuoli...

Questa intro da bimbominkia serve a condividere una notizia con voi. Solo qui da voi potrò ottenere comprensione. No, non parlo di un coming out. No, non sto attendendo un (altro) figlio. No. Nulla di tutto ciò.

HO COMPRATO LA/LO (Are you assuming its gender???) SWITCH

Pochi catzi, ci pensavo dal d1 e l'annuncio di Dark Souls mi ha convinto del tutto. Più volte nel recente passato ho criticato Nintendo e parecchi sue mosse ma era ora di affiancare alla PS4 una amica

Speriamo! È uno dei titoli che non voglio perdermi assolutamente!
Comunque quei Joycon non mi piacciono per niente: sembra si debbano rompere da un momento all'altro XD

È normale che la batteria si scarichi in modalità standby? Da stanotte, senza usarla, la console è calata del 5%. Penso sia normale, ma chiedo per sicurezza.

Magari vale la pena spegnerla del tutto a questo punto.

In stand by è comunque accesa :ahsisi:

Come alternativa ai joycon o c'è il Pad Pro o la versione "pezzent" della Hori (cablato, senza vibrazione e sensore di movimento) :sisi: Li ho entrambi, il Pro è eccezionale, ma quello della Hori si difende molto bene

In stand by è comunque accesa :ahsisi:Come alternativa ai joycon o c'è il Pad Pro o la versione "pezzent" della Hori (cablato, senza vibrazione e sensore di movimento) :sisi: Li ho entrambi, il Pro è eccezionale, ma quello della Hori si difende molto bene
Appena posso prenderò uno dei due :). Anche se per forza di cose dovrò giocare tanto in modalità portatile .
Sto giocando a Xeno portatile e... Mamma mia come mangia la batteria! Dal 94 all'84 in manco mezz'ora !

Ehhh se giocherai prevalentemente in portatile tieni a portata di mano un alimentatore 4EVA!!11! :asd:

Appena posso prenderò uno dei due :). Anche se per forza di cose dovrò giocare tanto in modalità portatile .
Sto giocando a Xeno portatile e... Mamma mia come mangia la batteria! Dal 94 all'84 in manco mezz'ora !

Per me è pochissimo come percentuale :asd:

Xeno dura tipo 4 ore, ma titoli come Zelda ne durano 3

Ehhh se giocherai prevalentemente in portatile tieni a portata di mano un alimentatore 4EVA!!11! :asd:
Sicuro ahah
Per me è pochissimo come percentuale :asd:Xeno dura tipo 4 ore, ma titoli come Zelda ne durano 3
Nel senso che ha scaricato poco... O tanto? xD

Se giochi in portatile sei "costretto" ad acquistare il Pad Pro, quello della Hori funziona solo attaccato allo dock.

Se giochi in portatile sei "costretto" ad acquistare il Pad Pro, quello della Hori funziona solo attaccato allo dock.
Tra qualche mese lo prenderò allora ! Certo, 60 e passa euro per un pad ... :(

puoi prendere un mini adattatore da 2 euro con la porta usb femmina e usbc. Scomodo senza dubbio, ma con una ventina di euro tamponi :asd:

Aggiornamento: un'ora e 40 min di gioco - 30% in meno di batteria.

Se continua così manco 3 ore posso fare XD

Con Xeno.

Aggiornamento: un'ora e 40 min di gioco - 30% in meno di batteria.Se continua così manco 3 ore posso fare XD

Con Xeno.

Ma come neanche 3 ore :asd:

Se in un ora e mezza è scesa del 30% significa che dopo 3 ore sarà al 35% dai :ahsisi:

Pazzesco come Rocket League consumi molta più batteria di Xenoblade :dsax:
Probabilmente perché si gioca online :asd:

Quando gioco a Splatoon 2 più di due ore e mezza non le fa

Ma come neanche 3 ore :asd:Se in un ora e mezza è scesa del 30% significa che dopo 3 ore sarà al 35% dai :ahsisi:
Sono un idiota, non avevo calcolato quei 30 minuti in più. RoftlNon so cosa stavo pensando mentre scrivevo sto mess roftl.

Ok, lo ammetto : agli occhi di Pyra muahah

Probabilmente perché si gioca online :asd:Quando gioco a Splatoon 2 più di due ore e mezza non le fa
Probabilmente.Io per sicurezza metto sempre la modalità aereo quando non gioco online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro