Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra che square-enix se ne sia dimenticata, ma pare di sìUscirà Dragon Quest XI per Switch?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
vale lo stesso discorso, anche i joycon sono usciti meno di un anno faI joycon di cui parlo li ho comprati a parte, lo so anche io che c era ancora la garanzia per quelli "originali"
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Speriamo! È uno dei titoli che non voglio perdermi assolutamente!sembra che square-enix se ne sia dimenticata, ma pare di sì
In stand by è comunque accesaSperiamo! È uno dei titoli che non voglio perdermi assolutamente!
Comunque quei Joycon non mi piacciono per niente: sembra si debbano rompere da un momento all'altro XD
È normale che la batteria si scarichi in modalità standby? Da stanotte, senza usarla, la console è calata del 5%. Penso sia normale, ma chiedo per sicurezza.
Magari vale la pena spegnerla del tutto a questo punto.
Appena posso prenderò uno dei dueIn stand by è comunque accesaCome alternativa ai joycon o c'è il Pad Pro o la versione "pezzent" della Hori (cablato, senza vibrazione e sensore di movimento)
Li ho entrambi, il Pro è eccezionale, ma quello della Hori si difende molto bene
Per me è pochissimo come percentualeAppena posso prenderò uno dei due. Anche se per forza di cose dovrò giocare tanto in modalità portatile .
Sto giocando a Xeno portatile e... Mamma mia come mangia la batteria! Dal 94 all'84 in manco mezz'ora !
Sicuro ahahEhhh se giocherai prevalentemente in portatile tieni a portata di mano un alimentatore 4EVA!!11!![]()
Nel senso che ha scaricato poco... O tanto? xDPer me è pochissimo come percentualeXeno dura tipo 4 ore, ma titoli come Zelda ne durano 3
Se giochi in portatile sei "costretto" ad acquistare il Pad Pro, quello della Hori funziona solo attaccato allo dock.Appena posso prenderò uno dei due. Anche se per forza di cose dovrò giocare tanto in modalità portatile .
Sto giocando a Xeno portatile e... Mamma mia come mangia la batteria! Dal 94 all'84 in manco mezz'ora !
Tra qualche mese lo prenderò allora ! Certo, 60 e passa euro per un pad ... :(Se giochi in portatile sei "costretto" ad acquistare il Pad Pro, quello della Hori funziona solo attaccato allo dock.
puoi prendere un mini adattatore da 2 euro con la porta usb femmina e usbc. Scomodo senza dubbio, ma con una ventina di euro tamponiSe giochi in portatile sei "costretto" ad acquistare il Pad Pro, quello della Hori funziona solo attaccato allo dock.
Ma come neanche 3 oreAggiornamento: un'ora e 40 min di gioco - 30% in meno di batteria.Se continua così manco 3 ore posso fare XD
Con Xeno.
Probabilmente perché si gioca onlinePazzesco come Rocket League consumi molta più batteria di Xenoblade![]()
Sono un idiota, non avevo calcolato quei 30 minuti in più. RoftlNon so cosa stavo pensando mentre scrivevo sto mess roftl.Ma come neanche 3 oreSe in un ora e mezza è scesa del 30% significa che dopo 3 ore sarà al 35% dai
![]()
Probabilmente.Io per sicurezza metto sempre la modalità aereo quando non gioco online.Probabilmente perché si gioca onlineQuando gioco a Splatoon 2 più di due ore e mezza non le fa
Perché pazzesco? Rocket League è un gioco online ed il modulo Wi-Fi consuma parecchioPazzesco come Rocket League consumi molta più batteria di Xenoblade![]()