In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho capito, vanno bene le cuffie bluetooth che vengono vendute insieme ad una chiavetta usb/bluetooth dedicata, come il modello della Sony per la PS4.Tu parli di questo dispositivo?

MA questo dovrebbe essere inutile con l'aggiornamento firmware che ha portato la compatibilità con le cuffie bluetooth, guarda qui
Si quelle compatibili con ps4 e one, ma non credo per quelle generiche abbinate ad una chiavetta generica. E se uno vuole usare le sue cuffie l unica soluzione penso sia il trasmettitore
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Si quelle compatibili con ps4 e one, ma non credo per quelle generiche abbinate ad una chiavetta generica. E se uno vuole usare le sue cuffie l unica soluzione penso sia il trasmettitore
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie mille.

quale controller

Salve non sono un grande giocatore , ho comprato la Switch per mio figlio di 8 anni.

Continua a drmi: papà serve un nuovo controller..

La mia domanda è quale compro?. Non ho problemi di soldi non che sono ricco ma quando decido di comprare qualcosa preferisco spendere e prendere qualcosa di qualità altrimenti non compro.

Esiste il controller ufficiale Pro della Nintendo ma mio figlio insiste per altri 2 join coin.

Cosa mi consigliate?

Se avete Arms e vorreste giocarci insieme consiglio una coppia di Joy-con aggiuntivi, stessa cosa se pensate di prendere Nintendo Labo dato che si appoggeranno totalmente ai Joy-Con.

Se invece tu e tuo figlio giocate maggiormente in single player valuterei l'acquisto di un pad pro.

Che giochi avete e quali pensi di prendere in futuro?

Scusate ragazzi avrei una domanda: sapete se l'adattore lan wii (modello RVL 015) è compatibile con lo switch?

Ho notato che il Joy-con destro si scarica più velocemente del sinistro. Questo è dovuto al sensore che nel sinistro non è presente? (E' solo una mia curiosità più che una "preoccupazione")

Non vedo l'ora di prendere la coppia per scorta va ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che il Joy-con destro si scarica più velocemente del sinistro. Questo è dovuto al sensore che nel sinistro non è presente? (E' solo una mia curiosità più che una "preoccupazione")
Non vedo l'ora di prendere la coppia per scorta va ahah
Solitamente sento il contrario :asd:

Comunque non ci farei tanto caso i fattori sono molteplici e dipendono anche dal gioco ;)

Ma non ti preoccupare per i joycon che sono fatti bene e resistenti :asd:

Solitamente sento il contrario :asd:Comunque non ci farei tanto caso i fattori sono molteplici e dipendono anche dal gioco ;)
Era solo per sapere, perché ho appena dovuto togliere la console dal dock e fermare il gioco (Xenoblade) perché il Joy-con destro era quasi scarico =(. Stavo per procedere nella storia e... che nervi! Ahah. Ovviamente non sono stato lì a contare le ore che l'ho utilizzato, ma penso di non essere arrivato a più di 10 considerando che l'ho caricato 3 giorni fa (ma anche qui non sono sicuro).

Vabbè, poco importa alla fine. L'importante è che funzionino bene.

Ho notato che in modalità dock con Zelda ad inizio partita la ventola parte fortissima per un paio di minuti, poi non si sente più per tutta la sezione di gioco. È normale? Strana come cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che in modalità dock con Zelda ad inizio partita la ventola parte fortissima per un paio di minuti, poi non si sente più per tutta la sezione di gioco. È normale? Strana come cosa

Sì succede

Capita anche con altri giochi, ci farai l abitudine

Scusate ragazzi avrei una domanda: sapete se l'adattore lan wii (modello RVL 015) è compatibile con lo switch?
Sì, puoi usarlo sia su Wii U che su Switch. :)

We don’t have any plans for the Switch at the moment. Part of the reason is that the title has been in development for almost 4 years. At the time we had to commit to our hardware choices, we decided on using the most powerful current generation consoles available at the time, which was Playstation 4 and Xbox One. So [the decision was made] before the Switch was even announced or on sale.
It’s also because for every title we decide what the best fit for hardware is for the concept. We don’t just look at everything. It’s more like “if we want to achieve this kind of game concept, where’s the best place to achieve that?” and for this title the Playstation 4 and Xbox One were the best fit for us.
Non aggiungo commento, sia mai che poi mi si dica che lancio frecciate, lascio a voi.

Non aggiungo commento, sia mai che poi mi si dica che lancio frecciate, lascio a voi.
Un commento no ok...XD ma se mi vuoi sintetizzare il tutto in italiano,saresti gentilissimo

Capcom appena ha visto l'andazzo si Switch si è messa in ginocchio sui ceci in sala mensa :pffs:

Un commento no ok...XD ma se mi vuoi sintetizzare il tutto in italiano,saresti gentilissimo
Semplicemente dicono che lo sviluppo di Monster Hunter world è iniziato 4 anni fa, quando ancora switch era in fase progettuale/concept, per cui non hanno preso in considerazione nintendo.

E parlano che hanno scelto un particolare tipo di utenza e quindi le piattaforme home erano quelle di riferimento

- - - Aggiornato - - -

Capcom appena ha visto l'andazzo si Switch si è messa in ginocchio sui ceci in sala mensa :pffs:
Non si aspettava che Nintendo li ascoltasse sui 4gb di ram :rickds:

Kimishima: Dovete sviluppare dei giochi per questa nuova console

Manager Capcom: Presidente, Wii U fu un fallimento, Non abbiamo voglia di sviluppare su NX...

Presidente Capcom: eh mi dispiace ma non possiamo (guarda velocemente il foglio di specifiche in cerca di un difetto random)... hem non ha 4gb di ram necessario per i nostri giochi (tanto con Wii U non ci ascoltarono) :chris:

Kimishima: Ok... :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Se Capcom avesse saputo del successo di Switch (anche del tipo di utenza che ha attratto), le cose sarebbero andate in modo diverso. Il timing non fu propizio, con l'esperienza WiiU che suggerì di cercare altrove; comprensibilmente, aggiungo.

Semplicemente dicono che lo sviluppo di Monster Hunter world è iniziato 4 anni fa, quando ancora switch era in fase progettuale/concept, per cui non hanno preso in considerazione nintendo.
E parlano che hanno scelto un particolare tipo di utenza e quindi le piattaforme home erano quelle di riferimento
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro