In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da come ho capito ha staccato la spina alla dock...
Lasciatela attaccata e Switch in modalità riposo (non spenta) :l4gann:
No no la dock la lascio attaccata alla corrente
Può essere che sia successo perché ho spento la Switch e non messa in standby? Magari è per quello...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

No no la dock la lascio attaccata alla corrente
Può essere che sia successo perché ho spento la Switch e non messa in standby? Magari è per quello...

Mm no spenta o riposo se sta nella dock deve comunque ricaricarsi compresi i joy.

Mm no spenta o riposo se sta nella dock deve comunque ricaricarsi compresi i joy.
Un po' di tempo fa ho messo la console in carica con l'alimentatore e ora i livelli di batteria dei Joy-con attaccati alla console sono al massimo, ma appena li stacco tornano a calare verso metà barra ...

Ho trovato questo:

I controller Joy-Con si ricaricano solo se il livello della batteria è basso.

Per evitare che la batteria della console si scarichi troppo, la ricarica dei controller si interromperà quando la loro batteria avrà raggiunto circa metà della carica.

Possibile che non si ricarichino perché il livello della loro batteria non è così basso?

Ultima modifica da un moderatore:
No, se spegni Switch i Joycon non si ricaricano :ahsisi:

Lasciatela a riposo :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Un po' di tempo fa ho messo la console in carica con l'alimentatore e ora i livelli di batteria dei Joy-con attaccati alla console sono al massimo, ma appena li stacco tornano a calare verso metà barra ...

Ho trovato questo:

I controller Joy-Con si ricaricano solo se il livello della batteria è basso.

Per evitare che la batteria della console si scarichi troppo, la ricarica dei controller si interromperà quando la loro batteria avrà raggiunto circa metà della carica.

Possibile che non si ricarichino perché il livello della loro batteria non è così basso?

Ti fa vedere che sono al massimo perchè sono in carica :ahsisi:

Ma per caricarli dovete lasciare Switch in modalità riposo in dock :sisi:

Io ve l'ho detto che con quei due cosi mi viene l'ansia ahahah

Adesso vediamo se si ricaricano davvero però XD

Ragazzi, insieme alla console, vorrei acquistare un gioco da giocare con la mia ragazza, quale mi consigliate?

1-2 switch mi sembra abbia poca longevità, mario kart sicuramente un opzione, ce ne sono altri?

Ragazzi, insieme alla console, vorrei acquistare un gioco da giocare con la mia ragazza, quale mi consigliate?1-2 switch mi sembra abbia poca longevità, mario kart sicuramente un opzione, ce ne sono altri?
Super Bomberman R, immediato e divertente (specie se piacciono i classici). ;)

Dei titoli esclusivi eShop una scelta simpatica potrebb'essere Flip Wars.

Ragazzi, insieme alla console, vorrei acquistare un gioco da giocare con la mia ragazza, quale mi consigliate?1-2 switch mi sembra abbia poca longevità, mario kart sicuramente un opzione, ce ne sono altri?
Consiglio snipperclips, dacci un'occhiata.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Raga ho messo a caricare la console ,ma appena ho messo lo spinotto e attaccata alla corrente la console si è accesa....è normale ? Devo spegnerla?

Raga ho messo a caricare la console ,ma appena ho messo lo spinotto e attaccata alla corrente la console si è accesa....è normale ? Devo spegnerla?
È normale... lascia switch in modalità riposo, spegnila solo se sai che non ci giocherai per una settimana o più

Quasi quasi lo metto nel titolo :asd:

È normale... lascia switch in modalità riposo, spegnila solo se sai che non ci giocherai per una settimana o più

Quasi quasi lo metto nel titolo :asd:
L'ho configurata e poi messa in modalità riposo

L'ho configurata e poi messa in modalità riposo
Considera che non la ricarico quasi mai in portatile ma mi sembra vada bene così. Al limite si sarebbe tornata a riposo dopo pochi secondi

Per caricare la Switch posso usare tranquillamente il mio caricabatterie del cellulare? Sarebbe Comodissimo non dovermi portare dietro quello originale!

Cosa hanno visto le mie pupille :hype3: il primo gioco con uno sconto importante su eshop. Oxionfree scontato del 75% non ho potuto resistere e lo preso, ora mi serve una micro :asd:

Edit : Raven90 si può usare il caricabatterie del cellulare, appatto che sia usb Tipo C (tipo S8).

“We are still exploring the opportunity with Nintendo, but don’t have definitive plans to share at this time,” the Netflix spokesperson told Polygon.
Netflix riguardo ad un'app su switch

E 2
Still exploring the opportunity. Sì insomma se vediamo netflix su switch entro maggio va grassa, tipo

- - - Aggiornato - - -

mario kart 8, a maggior ragione se non lo hai giocato su wii U (ma prendilo anche se lo possedevi già su wii u). E overcooked anche è molto carino da fare da 2 a 4 persone :sisi:

E Snipperclips!

Vorrei usare le miei cyffie bluetooth con la Switch in modalità dock, dovrei comprare una chiavetta USB/bluetooth, giusto? Ne ho vista una della ASUS che é bluetooth 4.0, va bene?

Vorrei usare le miei cyffie bluetooth con la Switch in modalità dock, dovrei comprare una chiavetta USB/bluetooth, giusto? Ne ho vista una della ASUS che é bluetooth 4.0, va bene?
Niente chiavetta non funzionerebbe, devi comprare un trasmettitore bluetooth
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Niente chiavetta non funzionerebbe, devi comprare un trasmettitore bluetooth
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito, vanno bene le cuffie bluetooth che vengono vendute insieme ad una chiavetta usb/bluetooth dedicata, come il modello della Sony per la PS4.

Tu parli di questo dispositivo?

MA questo dovrebbe essere inutile con l'aggiornamento firmware che ha portato la compatibilità con le cuffie bluetooth, guarda qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro