In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me i trofei su ps4 non dispiacevano.È una cosa in più, non obbligatoria, che aggiunge non tanto una sfida ma un modo in più per completare un gioco al 100%.

Ma quindi quello degli obiettivi era solo un rumour ?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non è obbligatorio ma una cosa che mi urtava su PS4 era avere 0 platini, ho giocato a Infamous più di quanto avrei voluto per rimediare :dsax:

Sìsì, nulla di ufficiale.

A me i trofei su ps4 non dispiacevano.È una cosa in più, non obbligatoria, che aggiunge non tanto una sfida ma un modo in più per completare un gioco al 100%.

Ma quindi quello degli obiettivi era solo un rumour ?

Secondo me tutti i rumor che parlano di trofei sono da considerare falsi :asd:

Al massimo saranno integrati nei giochi come Odyssey e Arms

Io onestamente spero che gli obiettivi non vengano implementati, non li ho mai graditi, aggiungono una sfida laddove secondo me non serve.
infatti chi se ne frega degli obbiettivi, vorrei una messaggistica anche banale come quella del 3ds Post box, ma e sempre meglio di niente.

infatti chi se ne frega degli obbiettivi, vorrei una messaggistica anche banale come quella del 3ds Post box, ma e sempre meglio di niente.
Quella sì, per me è la prima cosa che dovrebbero aggiungere, e anche abbastanza in fretta.

Secondo me tutti i rumor che parlano di trofei sono da considerare falsi :asd:Al massimo saranno integrati nei giochi come Odyssey e Arms
Ma peccatooooooo! Per me sarebbero stati una buona aggiunta :(
Non è obbligatorio ma una cosa che mi urtava su PS4 era avere 0 platini, ho giocato a Infamous più di quanto avrei voluto per rimediare :dsax:
Sìsì, nulla di ufficiale.
Io generalmente platinavo i giochi che proprio mi piacevano, gli altri lo finivo e basta XD.

Ma quale notte, quando sta al 100% stacca, o lasciala nella dock.

Ancora ‘sti miti della ricarica lunga. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale notte, quando sta al 100% stacca.
Ecco, questa è un'altra possibilità :rickds:

Io generalmente la prima carica la faccio lunga, anche se ammetto che con la Switch non ce l'ho fatta: appena ho visto che era al 100 ho messo Xenoblade e CIAONEEEEE!

Quindi se la stacco al 100% non succede niente? Scusate ma vorrei essere sicuro di non rovinare nulla.

Quindi se la stacco al 100% non succede niente? Scusate ma vorrei essere sicuro di non rovinare nulla.
Non succede comunque niente se è al 100% e vuoi staccarla per giocarci.

Altrimenti puoi staccarla direttamente domani mattina.

In entrambi i casi non succede nulla =).

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi farla caricare al 200%?

Fan di Castlevania e Donkey Kong? :gix:

I Joy con si ricaricano quando sono attaccati alla console in dock?

Perché ieri, dopo averli usati, li ho inseriti ai lati della console in modalità docked , ma oggi mi danno lo stesso livello di ricarica di ieri...

Devo magari attaccare la switch alla corrente perché si ricarichino?

I Joy con si ricaricano quando sono attaccati alla console in dock? Perché ieri, dopo averli usati, li ho inseriti ai lati della console in modalità docked , ma oggi mi danno lo stesso livello di ricarica di ieri...

Esatto, devi mettere switch in dock o attaccata all'alimentatore :sisi:

I Joy con si ricaricano quando sono attaccati alla console in dock? Perché ieri, dopo averli usati, li ho inseriti ai lati della console in modalità docked , ma oggi mi danno lo stesso livello di ricarica di ieri...

non ho capito, forse.

li hai lasciati attaccati a switch docked tutta la notte e ora non sono al max della carica?

non ho capito, forse. li hai lasciati attaccati a switch docked tutta la notte e ora non sono al max della carica?
Da come ho capito ha staccato la spina alla dock...

Lasciatela attaccata e Switch in modalità riposo (non spenta) :l4gann:

non ho capito, forse. li hai lasciati attaccati a switch docked tutta la notte e ora non sono al max della carica?
Esatto: stamattina li ho staccati dalla console per giocare e ho visto che il livello di carica è uguale a ieri.
Poi li ho attaccati di nuovo alla console per fare una prova e mi da il sinistro completamente carico ed il destro mezzo scarico.

Ora sto provando a caricare la console coi i Joycon attaccati direttamente con l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro