In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto quando successo con Xbox One X, Ps4 Pro e New 3ds, secondo voi ci sarà una middle gen anche per Switch con schermo 1080p e potenza in portatile quanto nella modalità fissa ?? Sto sparando ms potrebbe essere anche migliore ... o rimanere sempre quella e basta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In futuro arriverà anche se uno schermo a 1080p lo trovo inutile visto che non farebbe altro che consumare più batteria e in portatile alcuni giochi non raggiungo neanche i 720p e in dock i 1080p :sisi:

Visto quando successo con Xbox One X, Ps4 Pro e New 3ds, secondo voi ci sarà una middle gen anche per Switch con schermo 1080p e potenza in portatile quanto nella modalità fissa ?? Sto sparando ms potrebbe essere anche migliore ... o rimanere sempre quella e basta.
Penso di si, Nintendo ha sempre lanciato più modelli delle sue console portatili. Però secondo me lo lanceranno dopo che il modello base subirà un notevole taglio di prezzo, in modo da poter immettere la nuova versione a un prezzo non eccessivo. Il ché è improbabile che accada prima di un paio di anni, e quindi si parlerà proprio di mid-gen, piuttosto che del solito restyle a cui Nintendo ci ha abituato.

lasciando stare le competitor la questione è che nintendo fa "midgen" dal gameboy color :asd:

Quindi è sicuro che uscirà, ma per me ora come ora non è ipotizzabile su cosa potrebbe puntare. Al massimo non aspettiamoci chissà cosa, tipo io me l'aspetto in stile new 3ds(upgrade della gpu,cpu e sistemazione delle carenze hardware)

Penso di si, Nintendo ha sempre lanciato più modelli delle sue console portatili. Però secondo me lo lanceranno dopo che il modello base subirà un notevole taglio di prezzo, in modo da poter immettere la nuova versione a un prezzo non eccessivo. Il ché è improbabile che accada prima di un paio di anni, e quindi si parlerà proprio di mid-gen, piuttosto che del solito restyle a cui Nintendo ci ha abituato.

Considerando che entro 2 anni-2 anni e mezzo al massimo la concorrenza uscirà con console che si staccheranno parecchio da switch a nintendo non basterà un semplice mid gen e tra l'altro al giorno d'oggi sfruttando la stessa architettura ed os puoi far uscire un nuovo dispositivo su cui far girare gli stessi giochi ed app, come da 8 anni a questa parte fanno i dispositivi android e ios

Tra 2 anni già le nuove console ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Tra due anni dubito... secondo me i suoi 4 anni senza revisioni hardware di potenza li farà...

Ma che schermo 1080p, gente :asd:

Qua e gia tanto se si garantisse un 720p nativo per ogni titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Su Android i giochi girano anche a 4k
Quanti telefoni hanno lo schermo 4k? :asd:

Senza contare che saranno delle cavolatine 2d banali e che ti consumano la.batteria con niente vesto c'ha anche giochi semplici ti durano al massimo un paio di ore :asd: Mica trovi dei Botw

Tra 2 anni già le nuove console ??
Non vorrei dire ma ps4 e one sono sul mercato dal 2013, nel 2020 fanno 7 anni e a differenza di nintendo non aspettano che un hw sia completamente morto sul lato vendite per sostituirlo (tanto hanno dietro una caterva di third che supportano nuove e vecchie console in egual maniera), il 2020 è l'anno più papabile per me, le revisioni uscite nel 2017 possono allungare una gen, ma non la rendono eterna, senza contare che ad uscire troppo tardi dai mercato al pc e ti trovi pure in difficoltà come nintendo 5 anni fa tra vecchia console che non vende più e la nuova che deve ingranare

Tra due anni dubito... secondo me i suoi 4 anni senza revisioni hardware di potenza li farà...
secondo me il Nintendo Switch almeno 6 anni li può fare, ma probabile che uscira una versione potenziata nel terzo/quarto anno :stu2

Prima di far uscire il successore penso che passeranno 5 anni, non c'è la fa ora la Scorpio a reggere i 4k, penso che ci vorra un po di tempo per una console ibrida come Switch.

Quanti telefoni hanno lo schermo 4k? :asd:Senza contare che saranno delle cavolatine 2d banali e che ti consumano la.batteria con niente vesto c'ha anche giochi semplici ti durano al massimo un paio di ore :asd: Mica trovi dei Botw
Si beh di complesso ho solo Riptide GP. Però ci dovrebbero essere dei remastered di giochi console è pc.
A parte questo. Probabilmente la faranno a 1080p in portatile.

L'hanno già fatto. :ryo:

Fai un giro su spaziogames (il sito) e scoprirai che la cosa è già avviata e sta iniziando ora a diffondersi, quindi nintendo farebbe bene a trovare altri modi per difendersi, perché togliere i servizi extragaming ha soltanto accelerato in maniera considerevole il lavoro degli hacker, Wii u che da questo punto di vista è stata la console più avanzata di nintendo è stata anche quella bucata con più lentezza, magari è un caso, o magari chi l'ha fatto non aveva tutta sta fretta perché in fondo la console era completa già di suo
Lo so lo so, mi sono semplicemente trattenuto nel parlare di homebrew ed i vari hackeraggi :asd:

Quindi a maggior ragione vogliono fare tanto gli sbruffoni, non mettiamo browser..non mettiamo applicazioni.. ma sono riusciti a fregarli lo stesso :asd:

- - - Aggiornato - - -

secondo me il Nintendo Switch almeno 6 anni li può fare, ma probabile che uscira una versione potenziata nel terzo/quarto anno :stu2
Prima di far uscire il successore penso che passeranno 5 anni, non c'è la fa ora la Scorpio a reggere i 4k, penso che ci vorra un po di tempo per una console ibrida come Switch.
Se mi fanno la versione potenziata di switch solo home posso anche prenderla, ma l’ennesima portatile ibrida ne carne ne pesce se la possono tenere

Io spero che anche la prossima console sia ibrida :asd:

Anche se alla fine Switch è principalmente una portatile...

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che anche la prossima console sia ibrida :asd:Anche se alla fine Switch è principalmente una portatile...
anche io spero mantenga il concept ibrido.
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere implementata sarebbe avere un modulo dock molto potente in grado di star dietro alle tecnologie dei tv odierni

Io spero che anche la prossima console sia ibrida
Idem, per me il concept di Switch è perfetto e spero continueranno su questa strada perché oltre ad essere comodissimo e versatile vuol dire anche avere la line-up di home e portatile unificata.

anche io spero mantenga il concept ibrido.
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere implementata sarebbe avere un modulo dock molto potente in grado di star dietro alle tecnologie dei tv odierni

Creerebbe troppo gap con la parte portatile e ci troveremo nuovamente ad avere giochi fatti solo per la console nel dock

Creerebbe troppo gap con la parte portatile e ci troveremo nuovamente ad avere giochi fatti solo per la console nel dock
non mi sembra che adesso ci siano giochi fatti per girare solo nel dock.
Visto la sua natura di elemento che dà un boost in termini di res e frame rate non credo che renderlo molto più prestante di quello che è adesso creerebbe problemi visto che i giochi vengono comunque sviluppati partendo dalle parte portable

Pubblicità
Pubblicità
Indietro