In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché l'avevi venduta? O.o
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Perchè sono un lunatico di m , ho il consumismo alle stelle e avevo finito tutti i giochi che erano usciti di switch, mi era venuta la fissa di ps4 pro e vr e l'ho data via

ora la ps4 pro l'ho tenuta perche le esclusive mi piacciono, ma il vr, dopo lo stupore iniziale.. dio mio che palle

- - - Aggiornato - - -

Per il VR che adesso ha rivenduto :asd:
ormai so un famoso cojone :asd:

Per fortuna te lo dici da solo ahah :patpat: però mi sa che ora ti tocca vendere di nuovo Switch se confermano il rumor della versione Switch Pro :rickds:
Ma so di essere un ********, ma sono uno che le cose le vuole provare sulla pelle. Il VR lo volevo assolutamente avere, e a parte farpoint il resto mi ha deluso

beh per switch pro do dentro switch con le offerte :rickds:

Avresti fatto meglio ad investire quel denaro in giochi switch. :asd:

No non dirmi così che sono boxaro (e nintendaro oramai) nell'animo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pienamente d'accordo :asd: stessa situazione ma Switch ha preso il sopravvento.

:rickds:
Io ho la Switch da un mese circa (3 settimane e mezza), ha letteralmente riacceso la mia voglia di videogiocare. Non sono uno che si fa pippe su FPS, pixel, 720p ecc, ed ero arrivato ad un punto che per mancanza di tempo, voglia e stimoli giocavo solo a FIFA 18 in multiplayer locale con mio cugino. Ora sono un drogato di videogiochi e sto mandando a ramengo la mia vita sociale, ieri un ragazzino in treno si è messo a guardarmi giocare a MK8 sfoderato per sverniciare lui e il suo Super Mario Run su iPhone :asd:

Quoto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vi voglio bene :sisi:

Ma so di essere un ********, ma sono uno che le cose le vuole provare sulla pelle. Il VR lo volevo assolutamente avere, e a parte farpoint il resto mi ha deluso
Purtroppo per il VR dovremo aspettare ancora un po' di tempo. Dagli tempo che venga sviluppato a modo; ora è troppo precoce e non vale la spesa.

Parlando di altro secondo voi ci sarà un'altra bella direct a metà tra l'ultima che anno appena fatto e l'E3? :pffs: Non resisto fino all'E3

Il vr penso sia una tecnologia troppo acerba al momento per i soldi che richiede...poi sicuramente avrà le sue belle esperienze da provare ma per ora ne sto alla larga. E non rivendere mai più la switch. Sacrilegio :)

Vedo che non solo a me switch ha fatto tornare la voglia del gaming offline :gab:

Vedo che non solo a me switch ha fatto tornare la voglia del gaming offline :gab:
Ti dirò che mi ha fatto pure tornare la voglia di giocare online senza dimenticare che gli indie in portatile li trovo perfetti.

Ti dirò che mi ha fatto pure tornare la voglia di giocare online senza dimenticare che gli indie in portatile li trovo perfetti.
Eh ... ahimè l’online della switch è l’unico suo aspetto totalmente insufficiente ... aspetto che lo mettano a pagamento nella speranza che lo rendano davvero un online

Eh ... ahimè l’online della switch è l’unico suo aspetto totalmente insufficiente ... aspetto che lo mettano a pagamento nella speranza che lo rendano davvero un online
Che poi bastano solo 3 fottute cose, una chat vocale, la possibilità di inviare messaggi agli amici e gli inviti. Stop. È così difficile ? :bah!:

Che poi bastano solo 3 fottute cose, una chat vocale, la possibilità di inviare messaggi agli amici e gli inviti. Stop. È così difficile ? :bah!:
Già :tristenev: ... non gli chiedo neanche app come netflix.... ma la chat vocale si, sennò non gli compro nessun online manco a 20 euro l’anno

Già :tristenev: ... non gli chiedo neanche app come netflix.... ma la chat vocale si, sennò non gli compro nessun online manco a 20 euro l’anno
Fidati che oltre alla chat vocale anche il non poter inviare messaggi è grave, se vedo un amico online come cacchio faccio a dirgli che voglio giocare con lui ? Con i segnali di fumo ? La lista amici in questo modo non ha senso.. bah prima o poi si sceglieranno e forse sarà troppo tardi.

Fidati che oltre alla chat vocale anche il non poter inviare messaggi è grave, se vedo un amico online come cacchio faccio a dirgli che voglio giocare con lui ? Con i segnali di fumo ? La lista amici in questo modo non ha senso.. bah prima o poi si sceglieranno e forse sarà troppo tardi.
Quando giocavo a rocket league ridevo ogni volta che gente con cui avevo giocato in ranked mi aggiungeva:asd:

Mi vien da ridere perché sono 11 anni che vanno avanti questi discorsi e i problemi son sempre gli stessi. Sono come i mutilati di guerra, se manca un occhio rimane il buco, fine.

Mi vien da ridere perché sono 11 anni che vanno avanti questi discorsi e i problemi son sempre gli stessi. Sono come i mutilati di guerra, se manca un occhio rimane il buco, fine.
Che tristezza però :sadfrog:

La cosa preoccupante e’ che neanche ascoltano i consigli della gente che li compra la console ma vogliono fare tutto di testa loro.. che io ricordo non hanno mai aggiunto un qualcosa che gli ha chiesto la community a gran voce, proprio la peggior razza

La cosa preoccupante e’ che neanche ascoltano i consigli della gente che li compra la console ma vogliono fare tutto di testa loro.. che io ricordo non hanno mai aggiunto un qualcosa che gli ha chiesto la community a gran voce, proprio la peggior razza
Ma non è vero... ascoltano eccome :asd:

Solo che alcune cose le aggiungono altre no

Per esempio dubito che l'infrastruttura online (quella a pagamento) sia stata rimandata senza dover portare delle modifiche alla sua base, probabilmente per le critiche sulla questione del progetto iniziale con la gestione via app.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è vero... ascoltano eccome :asd:Solo che alcune cose le aggiungono altre no
Wuww a voglia se ascoltano... il loro primo pensiero e’ proprio quello :asd:

Stranamente se ti fai un giro chiedono tutti la stessa cosa a gran voce da anni

beh, ma a sto giro implementeranno l'online a pagamento.

E di sicuro non possono vendere un prodotto cosi' scadente, anche se a soli 20 euro annuali.

Almeno spero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro