In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è vero... ascoltano eccome :asd:Solo che alcune cose le aggiungono altre no

Per esempio dubito che l'infrastruttura online (quella a pagamento) sia stata rimandata senza dover portare delle modifiche alla sua base, probabilmente per le critiche sulla questione del progetto iniziale con la gestione via app.
N oggettivamente ascolta ben poco i consigli dei fan..

Se no avremmo quantomeno dei trofei (che ae fregano zero eh) ,la possibilita di trasferire i salvataggi (senza scomodare il cloud) e molte altre cose

Cosi come nei loro titoli ascoltano ben poco i fanm..in xeno2 e evidente...lamentele per certe cose e mai unabdichiarazione a riguardo.

Idem per lo sviluppo in generale dei loro titoli

Non chebsia un male in senso assoluto guardando la qualita...c e chi altrove ascolta pure troppo e poi abbiamo i soliti cloni o i soliti open world con graficona e poi carenze strutturali e a livello di gameplay (ma e anche vero il caso opposto.mme in genere succede molto con gli indie dove c'e' uno stretto dialogo tra sviluppatori e community)

Ultima modifica da un moderatore:
N oggettivamente ascolta ben poco i consigli dei fan..

Se no avremmo quantomeno dei trofei (che ae fregano zero eh) ,la possibilita di trasferire i salvataggi (senza scomodare il cloud) e molte altre cose

Cosi come nei loro titoli ascoltano ben poco i fanm..in xeno2 e evidente...lamentele per certe cose e mai unabdichiarazione a riguardo.

Idem per lo sviluppo in generale dei loro titoli

Non chebsia un male in senso assoluto guardando la qualita...c e chi altrove ascolta pure troppo e poi abbiamo i soliti cloni o i soliti open world con graficona e poi carenze strutturali e a livello di gameplay (ma e anche vero il caso opposto.mme in genere siccede molto con gli indie)
Io ho detto che ascoltano, mica che realizzano....

Dai su, lo sanno benissimo pure loro che i giocatori vogliono il Cloud per i salvataggi, alcuni i trofei, servizi online integrati, virtual console...

Solo che ascoltano ma non sempre realizzano direttamente quello che la gente vuole.

Tanto per dire con Splatoon 2 hanno introdotto le mappe più richieste dal primo titolo, aggiornano la valle polpo con Stella, fanno una intera nuova modalità storia espansa...

Non avremmo avuto l'annuncio di Pokemon Switch all'e3 se non ci fosse stata l'ondata di critica per il pokemon direct della settimana precedente....

Per esempio dubito che l'infrastruttura online (quella a pagamento) sia stata rimandata senza dover portare delle modifiche alla sua base, probabilmente per le critiche sulla questione del progetto iniziale con la gestione via app.
L’unica speranza e’ quella ma se il servizio rimane scadente.. senza sconti su eshop, senza chat ecc altro che 20 euro...

Io ho detto che ascoltano, mica che realizzano....Dai su, lo sanno benissimo pure loro che i giocatori vogliono il Cloud per i salvataggi, alcuni i trofei, servizi online integrati, virtual console...

Solo che ascoltano ma non sempre realizzano direttamente quello che la gente vuole.

Tanto per dire con Splatoon 2 hanno introdotto le mappe più richieste dal primo titolo, aggiornano la valle polpo con Stella, fanno una intera nuova modalità storia espansa...

Non avremmo avuto l'annuncio di Pokemon Switch all'e3 se non ci fosse stata l'ondata di critica per il pokemon direct della settimana precedente....
beh .... servizi basilari come chat vocale e messaggistica non bisognerebbe neanche richiederli ... avrebbero dovuto chiedere scusa che al lancio della console non ci fossero ed implementarli nel primo aggiornamento.

Orsu' siamo nel 2018 :rickds:

Io ho detto che ascoltano, mica che realizzano....Dai su, lo sanno benissimo pure loro che i giocatori vogliono il Cloud per i salvataggi, alcuni i trofei, servizi online integrati, virtual console...

Ah quindi glie entra da un orecchio e gli esce dall altro...che non e' molto diverso dal non ascoltare e fare di testa loro...che e' quello che fanno e ,ogni tanto, poi cio coincide pure con quello richiede l utenza. Ma e' piu una coincidenza piu che un ascolto--> soddisfiamo l utenza.

Per me ascoltano ben poco se no tante criticita non ce le avremmo piu..da uno degli online piu instabili per arrifsre fino ai servizi,alcuni anche veramente "basic" (che cmq a me fregano zero)

Perche se avessero ascoltato la gente non si sarebbero inventati quell app assurda per la chat vocale, da anni si chiedeva solo un servizio basic come gli altri

Fanno di testa loro e fine ..a volte va bene a volte male :asd:

beh .... servizi basilari come chat vocale e messaggistica non bisognerebbe neanche richiederli ... avrebbero dovuto chiedere scusa che al lancio della console non ci fossero ed implementarli nel primo aggiornamento.Orsu' siamo nel 2018 :rickds:
Infatti inizialmente era previsto tale servizio attraverso la app prevista di entrare a pieni regime nell'autunno 2017... l'hanno rimandato a settembre 2018, quasi un anno, spero appunto sia per un lavoro proprio nella struttura base del servizio

Diciamo anche che spesso e volentieri è un bene: quante sofrware house si sono tirate giù i calzoni di ftonte al videogiocatore realizzando prodotti senza più uno straccio di inventiva?

Nintendo è questa, nel bene e nel male. Pokemon e metroid nel bene, chat vocale e messaggi nel male

Forse a breve prenderò la switch, ditemi una cosa, ma i soli 32gb di memoria interna vi limitano o comunque vanno bene?

Se si compra una micro sd essa si potrà usare come storage per i giochi, dlc ecc?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Diciamo anche che spesso e volentieri è un bene: quante sofrware house si sono tirate giù i calzoni di ftonte al videogiocatore realizzando prodotti senza più uno straccio di inventiva?Nintendo è questa, nel bene e nel male. Pokemon e metroid nel bene, chat vocale e messaggi nel male
Esatto :asd:

Forse a breve prenderò la switch, ditemi una cosa, ma i soli 32gb di memoria interna vi limitano o comunque vanno bene?Se si compra una micro sd essa si potrà usare come storage per i giochi, dlc ecc?

Se hai intenzione di comprare principalmente retail e soprattutto titoli esclusivi e al massimo qualche indie o gioco non troppo complesso tra quelli retail in digitale, allora no. Tieni presente che l'unica cosa che si scarica in memoria sono per lo più aggiornamenti e dlc :sisi:

Se hai intenzione di comprare principalmente retail e soprattutto titoli esclusivi e al massimo qualche indie o gioco non troppo complesso tra quelli retail in digitale, allora no. Tieni presente che l'unica cosa che si scarica in memoria sono per lo più aggiornamenti e dlc :sisi:
Si, comprerò solo esclusive, per i multi ho il PC.Quindi non c'è bisogno di aggiungere una micro sd fin da subito?

Forse a breve prenderò la switch, ditemi una cosa, ma i soli 32gb di memoria interna vi limitano o comunque vanno bene?Se si compra una micro sd essa si potrà usare come storage per i giochi, dlc ecc?

Dipende cosa vuoi giocarci...se pure indie quanti e quali vorresti avere contemporaneamente installate e cose cosi

Diciamo cmq che puoi avere un buon numero di retail "installati" e alcuni indie senza necessita di una sd...poi ci sono casi particolari come doom che richiede 9 gb di patch o nba che parte del gioco va scaricato...ma succede con i third party

Diciamo che secuno non ha alcune particolari pretese e pgni tot disisntalla alcuni indie finiti puo durare per 1 anno senza problemi .(o anche piu)

Se vuoi tenere tutto sopra invece dopo un po servira

Dipende cosa vuoi giocarci...se pure indie quanti e quali vorresti avere contemporaneamente installate e cose cosi
Diciamo cmq che puoi avere un buon numero di retail "installati" e alcuni indie senza necessita di una sd...poi ci sono casi particolari come doom che richiede 9 gb di patch o nba che parte del gioco va scaricato

Diciamo che secuno non ha alcune particolari pretese e pgni tot disisntalla alcuni indie finiti puo durare per 1 anno senza problemi .(o anche piu)

Se vuoi tenere tutto sopra invece dopo un po servira
Vabbè, li comprerò retail, tanto alla fine su console nel digitale non si risparmia quasi mai, i prezzi quelli sono, quindi non vedo perché conprare digitale, poi i multipiattaforma non mi interessano, prendo la switch per le sue esclusive e principalmente per Bayonetta, giocai il primo su 360, e quando uscì il secondo su Wii U in esclusiva ci rimasi male:sad:, ora è stato annunciato pure il terzo capitolo, quindi:asd:

Vabbè, li comprerò retail, tanto alla fine su console nel digitale non si risparmia quasi mai, i prezzi quelli sono, quindi non vedo perché conprare digitale, poi i multipiattaforma non mi interessano, prendo la switch per le sue esclusive e principalmente per Bayonetta, giocai il primo su 360, e quando uscì il secondo su Wii U in esclusiva ci rimasi male:sad:, ora è stato annunciato pure il terzo capitolo, quindi:asd:
Allora per ora non c ' e' alcun problema nel tuo caso:sisi:

Allora per ora non c ' e' alcun problema nel tuo caso:sisi:
Però se non sbaglio il prino bayonetta in bundle con il secondo si scarica, non è fisico, esso quanto occupa?

Però se non sbaglio il prino bayonetta in bundle con il secondo si scarica, non è fisico, esso quanto occupa?
8-9gb mi pare(se non mi confondo con doom).pensavo non ti interessasse rigiocarlo .

Pero se poi per il resto va di retail e solo per le esclusive per ora ci stai comunque

Al massimo sara una cosa che dovrai fare tra qualche tempo se vorrai tenere tutto " installato",ma ora assolutamente no

Per dire io ho bayo zelda splatoon odyssey mario rabbids bayo2 + bayo1 arms xeno2 mk8d skyrim tutti retail (bayo 1 a parte)" e sono installati tutti nella memoria della console...d forse anche qualche indie e nella memoria della console

L unico e doom perche ha un ulteriore 9 gb di patch e non ci starebbe piu

8-9gb mi pare(se non mi confondo con doom).pensavo non ti interessasse rigiocarlo .Pero se poi per il resto va di retail e solo per le esclusive per ora ci stai comunque

Al massimo sara una cosa che dovrai fare tra qualche tempo,ma pra assolutamente no
Lo giocai nel 2010 tipo, quindi dato che è in regalo lo rigioco tanto per riprendere un po'la trama, anche se non è la cosa più importante del gioco.

Lo giocai nel 2010 tipo, quindi dato che è in regalo lo rigioco tanto per riprendere un po'la trama, anche se non è la cosa più importante del gioco.
Fa sempre piacere rigiocarlo

All inizio dovevo rimettermi nella sua ottica,perhe in certe cose ora e' un po' grezzo...pero quando ci si riabitua si apprezza per quello che e' stato (bs ma anche e soprattutto per ne l "atmosfera" che si respira)e mi viene in mente quando lo presi al d1 (o meglio molto prima perche era stato rotto molto prima)su 360 e ai bei momenti spesi sopra.

Fa sempre piacere rigiocarlo
All inizio dovevo rimettermi nella sua ottica,perhe in certe cose ora e' un po' grezzo...pero quando ci si riabitua si apprezza per quello che e' stato (bs ma anche e soprattutto per ne l "atmosfera" che si respira)e mi viene in mente quando lo presi al d1 (o meglio molto prima perche era stato rotto molto prima)su 360 e ai bei momenti spesi sopra.
Io non lo presi al Day One ma dopo a 29,90€ in un negozio che ormai è fallito da anni, spero che per il terzo facciano una bella collettor con tanto di statua ****, ho visto quella del due ed è abbastanza anonima.

P.S.Quand'è che uscirà il terzo?

Diciamo anche che spesso e volentieri è un bene: quante sofrware house si sono tirate giù i calzoni di ftonte al videogiocatore realizzando prodotti senza più uno straccio di inventiva?Nintendo è questa, nel bene e nel male. Pokemon e metroid nel bene, chat vocale e messaggi nel male
Qui stiamo chiedendo i servizi non i giochi.che è una cosa ben diversa. Se non li implementano è solo perché sono dei caproni che non ascoltano. Ma quanto è ridicolo non avere almeno uno straccio di messaggistica ? Che si mettano una maschera e si facciano un esame di coscienza che sono gli unici ad avere un servizio ancora fermo all'età della pietra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro