In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma domanda: per la memoria interna non posso fare come sulla play? cioè installare/disinstallare i giochi a seconda di quando mi tira trovandomeli tranquillamente nella mia raccolta? :tristenev:
Si che puoi... devi archiviarli :sisi:

ma domanda: per la memoria interna non posso fare come sulla play? cioè installare/disinstallare i giochi a seconda di quando mi tira trovandomeli tranquillamente nella mia raccolta? :tristenev:
sì, puoi farlo

se cancelli un gioco (la console parla di archiviare) continuerai ad avere il salvataggio e l'icona sul menu iniziale

oddio non sono sicurissimo che resti l'icona, comunque ovviamente puoi scaricare e disinstallare tutte le volte che vuoi :asd:

anche se l'unico modo per controllare le licenze dei giochi digitali acquistati su Switch è tramite il tuo profilo nell'eShop. In alto a destra clicchi e tra le opzioni trovi quella di verificare i contenuti acquistati

Ultima modifica da un moderatore:
Il caricatore che attacchi alla dock funziona anche per quando è in portatile... però è un bel mattoncino.Se che più o meno vanno bene anche gli adattatori smartphone, basta che usi una USB type-c, però consiglio di caricarla senza giocare
ma anche quando è in ricarica nel dock è meglio non giocarci ?

ma anche quando è in ricarica nel dock è meglio non giocarci ?
Se è collegato con l'alimentatore originale puoi giocarci;)

Più che altro è che se usi gli alimentatori del telefono anche se la metti sotto carica se giochi si scarica, perché non sono abbastanza potenti ;)

perfetto, ringrazio per le risposte :kappe:

Comunque direi che il rapporto qualità/prezzo sia giusto con switch... potevano usare chip più avavanzati per avere anche prestazioni migliori, poi però la console sarebbe potuta costare anche 400/500 euro :asd:
Con il servizio scadente che ora abbiamo non ne sarebbe valsa la spesa sicuramente, sperando piu’ avanti cambi qualcosa..

Con il servizio scadente che ora abbiamo non ne sarebbe valsa la spesa sicuramente, sperando piu’ avanti cambi qualcosa..
Ma cosa c'entrano i servizi con la componentistica hardware? :morristend:

Stavamo parlando di prezzo e sono compresi entrambi hardware e servizi
Si ma la maggior parte che paghi sono la compinentsitca, anche perché ormai anche le altre case ti mettono i servizi dietro al pagamento di una rata, da questo punto si vista dovremmo attendere novità su questo fronte.

Il mio negozietto di fiducia ha messo tutti gli accessori Switch con il 75% di sconto, preso il Pro Controller di Splatoon 2 a 20 euro :ahsisi:

Il mio negozietto di fiducia ha messo tutti gli accessori Switch con il 75% di sconto, preso il Pro Controller di Splatoon 2 a 20 euro :ahsisi:
Qui mai queste fortune, avrei preso come minimo un'altro paio di dock e dei joycon extra, magari colorati :fear2:

Quello di Bowser è davvero molto bello :nev:

spero si possa linkare un sito inglese e non violi il regolamento.guardate questi joypad in uscita per switch che belli. l'estetica mi sembra curata. sono third-party su licenza nintendo, quindi dovrebbero essere fatti bene, ma per sicurezza prima di accattarli a scatola chiusa voglio sentire com'è la qualità dei comandi. se saranno buoni spero li importino anche in italia

http://www.nintendolife.com/news/2018/03/these_officially-licensed_switch_controllers_look_absolutely_stunning
Ne ho sentito parlare bene su Youtube :sisi:

spero si possa linkare un sito inglese e non violi il regolamento.guardate questi joypad in uscita per switch che belli. l'estetica mi sembra curata. sono third-party su licenza nintendo, quindi dovrebbero essere fatti bene, ma per sicurezza prima di accattarli a scatola chiusa voglio sentire com'è la qualità dei comandi. se saranno buoni spero li importino anche in italia

http://www.nintendolife.com/news/2018/03/these_officially-licensed_switch_controllers_look_absolutely_stunning
se volete pad di terze parti prendete TUTUO Wireless Controller per Nintendo Switch su amazon. Costa 27 euro, è wireless, ha il giroscopio e la vibrazione. Se non lo volete subito c'è anche su aliexpress a 15 euro. Penso sia il miglior pad terze parti attualmente disponibile

Ne ho sentito parlare bene su Youtube :sisi:
ma c'è gente che lo ha già recensito? dicono che esce il 25 marzo. hai qualche filmato da linkare? vorrei capire se lo hanno in anteprima dalla software house. di sicuro non sono consumatori che lo hanno comprato.

- - - Aggiornato - - -

Quello di Bowser è davvero molto bello :nev:
a piacciono praticamente tutti. difatti qualora ne compro uno non saprei quale scegliere.

ma c'è gente che lo ha già recensito? dicono che esce il 25 marzo. hai qualche filmato da linkare? vorrei capire se lo hanno in anteprima dalla software house. di sicuro non sono consumatori che lo hanno comprato.
- - - Aggiornato - - -

a piacciono praticamente tutti. difatti qualora ne compro uno non saprei quale scegliere.
Da quel che ne so sono uscite già versioni di quei controller in america, magari quelle hanno solo la grafica diversa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro