In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi selezionando l'icona di FE Warriors? Mi sembra di non aver provato, se premo A sull'icona mi dice "inserisci scheda di gioco" (che non c'è ovviamente)
Allora se riesci prova, inoltre puoi anche vedere da lì la versione del gioco, Se è la 1.5 vuol dire che ha già scaricato ;)

Allora se riesci prova, inoltre puoi anche vedere da lì la versione del gioco, Se è la 1.5 vuol dire che ha già scaricato ;)
Dopo provo, grazie. Non dovrebbe averlo già scaricato, perché ieri dopo Kirby (al quale ho poi giocato) stava scaricandomi Xenoblade 2, a meno che non ci abbia fatto caso e dopo Xeno ha fatto partire FE da sé, però la notifica sarebbe dovuta arrivare :asd:

Ho capito bene che i punti d'oro vanno riscattati da un gioco entro due anni dalla sua uscita e che durano un anno dal riscatto?

Intendi selezionando l'icona di FE Warriors? Mi sembra di non aver provato, se premo A sull'icona mi dice "inserisci scheda di gioco" (che non c'è ovviamente)
Non devi premere A sull'icona, ma +

Grazie :nev: È davvero una gran bella iniziativa.
Come mai prendendo un gioco dall'eShop c'è scritto che si possono guadagnare "fino a" tot punti? Da cosa dipende la somma ricevuta?
In che senso da cosa dipende?

Ti danno il 5% del prezzo del gioco in punti, quindi 10€ spesi= 50 punti

Come mai prendendo un gioco dall'eShop c'è scritto che si possono guadagnare "fino a" tot punti? Da cosa dipende la somma ricevuta?
Dipende da quanti soldi ci metti per comprarlo. Se lo compri senza l'utilizzo di punti oro in sconto, ottieni il massimo che ti dice che puoi ottenere. Se usi punti oro come sconto, allora ottieni punti oro solo in relazione a quanto hai speso effettivamente. Spero di essere stato chiaro. :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Pochezza di giochi :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nintendo ha messo delle belle fette di salame sugli occhi a molti nintendari tra porting/remaster, un eshop formato al 90% da indie (più della metà dei quali fetecchie), ed accordi con tp per avere giochi vecchi di mesi o anni, se togli tutti sti contorni converrai con lui che di roba nuova ce n'è molto poca dopo 13 mesi, poi vabbè nessuno nega che arriverà molta altra roba a riempire il catalogo (Non immediatamente), ma è altrettanto innegabile che ad oggi per chi ha avuto Wii U (e l'ha sfruttato) il catalogo è piuttosto povero, numericamente parlando, discorso diverso per i nuovi nintendari

Nintendo ha messo delle belle fette di salame sugli occhi a molti nintendari tra porting/remaster, un eshop formato al 90% da indie (più della metà dei quali fetecchie), ed accordi con tp per avere giochi vecchi di mesi o anni, se togli tutti sti contorni converrai con lui che di roba nuova ce n'è molto poca dopo 13 mesi, poi vabbè nessuno nega che arriverà molta altra roba a riempire il catalogo (Non immediatamente), ma è altrettanto innegabile che ad oggi per chi ha avuto Wii U (e l'ha sfruttato) il catalogo è piuttosto povero, numericamente parlando, discorso diverso per i nuovi nintendari
Tra splatoon 2, Mario, mario+rabbids, arms, xenoblade 2 hai da giocare per un anno. Sono tutti giochi nuovi. La pochezza di giochi nel primo anno l'aveva ps4. Non so cosa volevate di più...

ti dicono "fino a" perché se hai usato altri punti oro per abbassare il prezzo il 5% che ottieni è sul prezzo ridotto

quindi 10 euro = 50 punti

se però vuoi acquistare un nuovo gioco da 10 euro e sfrutti quei 50 punti (equivalenti a 50 cent) vai a pagare 9,50 (ricevendo 47 punti per l'acquisto)

- - - Aggiornato - - -

Tra splatoon 2, Mario, mario+rabbids, arms, xenoblade 2 hai da giocare per un anno. Sono tutti giochi nuovi. La pochezza di giochi nel primo anno l'aveva ps4. Non so cosa volevate di più...
lascia perdere

qualcuno qui dentro è rimasto ancora bruciato che la console non fosse quello che voleva lui

Numericamente parlando, cioè per numero di giochi.

lascia perdere

qualcuno qui dentro è rimasto ancora bruciato che la console non fosse quello che voleva lui
"il 90% di giochi sono indie"

come qualsiasi negozio digitale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Numericamente parlando, cioè per numero di giochi.
tra remastered e giochi nuovi, nintendo ha sfornato un gioco al mese. Mettiamo che ipoteticamente uno abbia già giocato tutte le remastered e i porting (doom, skyrim, la noire, minecraft, outlast 1 e 2) sono usciti anche titoli terze parti in contemporanea (fifa 18 e nba 18, aot 2 ad esempio), più qualche indie in contemporanea (mulaka, fe). Ah, mi stavo dimenticando di kirby. Sul serio, vi lamentate di un anno (quasi) perfetto. Siete assurdi.

- - - Aggiornato - - -

Tra titoli nuovi, terze parti uscite in contemporanea e qualche indie veramente valido riempite tranquillamente un anno.

Ultima modifica da un moderatore:
"il 90% di giochi sono indie"come qualsiasi negozio digitale :asd:

- - - Aggiornato - - -

tra remastered e giochi nuovi, nintendo ha sfornato un gioco al mese. Mettiamo che ipoteticamente uno ha già giocato tutte le remastered e i porting (doom, skyrim, la noire, minecraft, outlast 1 e 2) sono usciti anche qualche terze parti in contemporanea (fifa 18 e nba 18, aot 2 ad esempio), più qualche indie in contemporanea (mulaka, fe). Ah, mi stavo dimenticando di kirby. Sul serio, vi lamentate di un anno (quasi) perfetto. Siete assurdi.

- - - Aggiornato - - -

Tra titoli nuovi, terze parti uscite in contemporanea e qualche indie veramente valido riempite tranquillamente un anno.
Ma chi si lamenta. :asd:

Hai travisato le parole di Luca Pac parlando di numero di ore quando lui intendeva numero di giochi.

Io ho finito tutto quello che volevo giocare su Switch, e mentre aspetto gioco altrove.

Le console Nintendo saranno più di 10 anni che per me sono da accompagnamento.

Per riempire un anno dipende, è soggettiva la cosa.

Io ho giocato 300 ore con Switch in 5 mesi, mentre l’alternavo a PS4, Vita, 3DS e Wii U.

Avessi solo questa come console avrei sbattuto la testa al muro. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È il solito Pac, i giochi esclusivi di Switch non gli interessano :asd:

Lui non li ha comprati quei giochi, perché si pagavano :ahsisi:

In che senso da cosa dipende?Ti danno il 5% del prezzo del gioco in punti, quindi 10€ spesi= 50 punti

Dipende da quanti soldi ci metti per comprarlo. Se lo compri senza l'utilizzo di punti oro in sconto, ottieni il massimo che ti dice che puoi ottenere. Se usi punti oro come sconto, allora ottieni punti oro solo in relazione a quanto hai speso effettivamente. Spero di essere stato chiaro. :)

ti dicono "fino a" perché se hai usato altri punti oro per abbassare il prezzo il 5% che ottieni è sul prezzo ridotto
quindi 10 euro = 50 punti

se però vuoi acquistare un nuovo gioco da 10 euro e sfrutti quei 50 punti (equivalenti a 50 cent) vai a pagare 9,50 (ricevendo 47 punti per l'acquisto)
Grazie mille, tutto chiaro. Un'ultima domanda: nel profilo, perché alcuni dei titoli giocati sono scritti in azzurro?

Grazie mille, tutto chiaro. Un'ultima domanda: nel profilo, perché alcuni dei titoli giocati sono scritti in azzurro?
Dovrebbe segnalare gli ultimi titoli giocati negli ultimi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro