Io non ho travisato proprio nienteMa chi si lamenta.Hai travisato le parole di Luca Pac parlando di numero di ore quando lui intendeva numero di giochi.
![]()

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho travisato proprio nienteMa chi si lamenta.Hai travisato le parole di Luca Pac parlando di numero di ore quando lui intendeva numero di giochi.
![]()
Le esclusive first di mio interesse sono tutte tba al momentoÈ il solito Pac, i giochi esclusivi di Switch non gli interessano![]()
Ammazza se hai travisatoIo non ho travisato proprio niente
"converrai con lui che di roba nuova ce n'è molto poca dopo 13 mesi"Ammazza se hai travisato![]()
Però non è colpa di Nintendo se i giochi esclusivi e non non ti interessano, perché ne sono usciti di titoli interessantiLe esclusive first di mio interesse sono tutte tba al momento
- - - Aggiornato - - -
Ammazza se hai travisato![]()
Davvero poca, di third mi avete elencato 2 giochi, ma diciamo uno e mezzo perché uno è castrato, di first eviterei di includere nell'elenco un sequel ed un non gioco per fare numero, gli altri sono ottimi titoli anche se a me non interessano, ma in nessun universo possibile reggono da soli la line-up di un anno, infatti Nintendo ha dovuto riempire le uscite con porting e remaster :reggie:"converrai con lui che di roba nuova ce n'è molto poca dopo 13 mesi"
Non dirlo a me che la sto usando prevalentemente in portatile pur di non spedire il joy sx che da qualche giorno ha iniziato a funzionare come gli pare quando gli pareDopo il Joycon oggi mi è andata K.O. pure la console, tutte a me capitano :sad:Martedì provo a contattare l'assistenza sperando che la possa inviare per ripararla...
Come iniziare bene la giornata di Pasqua proprio :sad:
Sisi certoDavvero poca, di third mi avete elencato 2 giochi, ma diciamo uno e mezzo perché uno è castrato, di first eviterei di includere nell'elenco un sequel ed un non gioco per fare numero, gli altri sono ottimi titoli anche se a me non interessano, ma in nessun universo possibile reggono da soli la line-up di un anno, infatti Nintendo ha dovuto riempire le uscite con porting e remaster :reggie:Se avete le fette di salame sugli occhi e non vedete che numericamente sono pochi non posso farci nulla, Nintendo non sta riproponendo l'intero catalogo di Wii U a prezzo pieno perché è di buon umore, ma perché sapeva che tolti Mario, splatoon e foooooooooooorse xenoblade (dipende da quanto ha venduto, ma non mi pare sia andato particolarmente bene visto che è sparito in direttissima dalle classifiche) tutto il resto era un contorno.
I gusti sono gusti ma a Nintendo che non è una onlus interessano solo le vendite
Ovviamente non conto Zelda vista la doppia uscita
E che la contatti a fare l’assistenza? Fai prima a comprare una Switch nuova!Dopo il Joycon oggi mi è andata K.O. pure la console, tutte a me capitano :sad:Martedì provo a contattare l'assistenza sperando che la possa inviare per ripararla...
Come è successo?Dopo il Joycon oggi mi è andata K.O. pure la console, tutte a me capitano :sad:Martedì provo a contattare l'assistenza sperando che la possa inviare per ripararla...
Mi dispiaceDopo il Joycon oggi mi è andata K.O. pure la console, tutte a me capitano :sad:Martedì provo a contattare l'assistenza sperando che la possa inviare per ripararla...
"Eviterei di includere nell'elenco un sequel"Davvero poca, di third mi avete elencato 2 giochi, ma diciamo uno e mezzo perché uno è castrato, di first eviterei di includere nell'elenco un sequel ed un non gioco per fare numero, gli altri sono ottimi titoli anche se a me non interessano, ma in nessun universo possibile reggono da soli la line-up di un anno, infatti Nintendo ha dovuto riempire le uscite con porting e remaster :reggie:
Se avete le fette di salame sugli occhi e non vedete che numericamente sono pochi non posso farci nulla, Nintendo non sta riproponendo l'intero catalogo di Wii U a prezzo pieno perché è di buon umore, ma perché sapeva che tolti Mario, splatoon e foooooooooooorse xenoblade (dipende da quanto ha venduto, ma non mi pare sia andato particolarmente bene visto che è sparito in direttissima dalle classifiche) tutto il resto era un contorno.
I gusti sono gusti ma a Nintendo che non è una onlus interessano solo le vendite
Ovviamente non conto Zelda vista la doppia uscita
L'unica qualità scadente è quella del tuo pesce d'aprile"Eviterei di includere nell'elenco un sequel"Già questo fa capire la qualità del tuo commento. Comunque hai 6 titoli (tutti di qualità) solo di Nintendo nel primo anno. Ps4 quanti titoli aveva? Knack e quel capolavoro di Killzone? Xbox One ryse e sunset overdrive? Comunque il futuro di switch è nerissimo perché uscirà Pokémon, bayonetta 3, metroid 4 e Smash ma sono tutti seguiti quindi non valgono. Mi dispiace guys, non uscirà niente. Vendete tutto
Ma falla finita :imfao:L'unica qualità scadente è quella del tuo pesce d'aprile
Ti facevo più avanti, purtroppo mi hai smentito con l'ultima frase sul futuro che certifica quello che diceva untitled, non hai colto nulla del mio messaggio.
Che teneri quando la buttate sulla "qualità del commwnto", siete troppo avanti, troppo superiori, con voi esperti non non c'è confronto, siete su un piano superiore, chiedo scudo per la mia inferiorità :sasa:
Non ti aspetteresti nemmeno di vedere 2 giochi nuovi ed una decina di giochi "in differita" di parecchi mesi da una console che vende come il pane, NUMERICAMENTE parlando siano pure dietro al Wii (per il momento, lo ribadisco perché saske non ha ancora colto che parlo dei mesi trascorsi dal lancio ad oggi, non del ciclo vitale manco avessi la sfera di cristallo per farlo) e Wii aveva più limitazioni hw oltre che la nomea di console per non gamerPac, ma non fai prima ad acquistare anche una Ps4 in modo da giocare i multi come si deve e lasciare a Switch le esclusive? Non ha senso continuare a pretendere ciò che Switch non è o non potrà mai essere. Ormai Ps4 te la tirano dietro e avrai tutti i CoD, i Fifa e tutti i multi che non arriveranno mai su Switch se non dopo mesi e in versione castrata.
Che senso ha aspettare, boh, un Wolfenstein 2 a 60 euro quando altrove si trova già a 20? E gira sicuramente meglio di come potrà mai girare su Switch... Mettici una pietra sopra e compra anche Ps4, vedrai che vivrai meglio.![]()
Scusa amo, non volevo urtare il tuo animo candido :travello:Ma falla finita :imfao: